CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 155
Discussione:

[GUIDA] Galaxy Nexus Root Toolkit by Wugfresh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, beh per la rom e il kernel dovresti buttar ti su quella che ti intriga di piu , almeno io ho fatto cosi, ho guardato i vari thread dove si parlava delle diverse rom, alla fine ho scelto la aopk fa team kang con kernel franco ultima versione. Devo dire che mi ci trovo abbastanza bene (non che mi trovassi male prima.... ma considera che passare da 4.0.2 a 4.0.3 per me è importante ). Il control della rom è una figata ciao e fammi sapere.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allanom Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vi seguo da giorno con il mio GN, io personalmente ho unlockkato e rootato il mio Android (il mio primo smartphone) grazie a questo tool, anche io ho avuto dei problemi per quei maledetti driver, purtroppo è una protezione di Win 7, i driver del bootloader devi aggiornarli da solo. praticamente ti conviene agire cosi....
    apri control panel e vai su gestione dispsitivi
    scolleghi il telefono e lo ricolegghi (in modalita bootloader)
    e noterai che il pc rileva qualcosa, ma non ne prende il driver (almeno quello corretto) a quel punto vai sul driver che il pc ha notato e lo aggiorni manualmente....(click su aggiorna driver dispositivo...poi metti cerca su pc i file....sfoglia....e prendi la cartella dove hai installato il rootkit....selezioni questa C:\android-sdk-windows\extras\drivers\32bit (o 64 bit) e ti chiedera conferma se installare o meno questi driver considerati non sicuri dal sistema operativo.
    Fatta questa operazione il tuo pc potrà interfacciarsi con il tuo GN anche in bootloader.

    Spero di esserti stato d'aiuto...
    Sei un grande!!! guarda, stavo impazzendo, sopratutto con una procedura così semplice....Grazie mille....

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axeleon Visualizza il messaggio
    Sei un grande!!! guarda, stavo impazzendo, sopratutto con una procedura così semplice....Grazie mille....
    Wow il mio primo post su questo forum con il mio primo smartphone android e son riuscito ad aiutate subito qualcuno .... questo è motivo di grande orgoglio per me. Felice davvero di esserti stato d'aiuto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao e grazie per il consiglio, per ora ho messo la foxhound di snakes con franco kernel e mi sto travando bene..ma ora che ho iniziato con il modding diventerà tipo una droga.. quindi sicuramente proverò anche quella che mi hai consigliato..

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho una domanda per thay.

    scusa ma io ho eseguito tutto perfettamente. ho rootato il telefono ecc.

    ora pero
    se vado in recovery da fastbott mi da il robottino steso a terra con il segnale di pericolo senza la possibilità di usare la recovery.
    se riavvio in recovery da rom manager mi da la stessa cosa solo che a un certo punto mi da versione 3e e posso usare 4 voci della recovery.

    a questo punto reinstallo da rom manager la recovery.la faccio partire. e mi parte la cwm 5.5.0.2

    non capisco da cosa sia dovuto.
    ho fatto backup recovery e titanium ma non penso sia un problema



    edit: mi ero rotto ho messo la rom e adesso sembra che ogni volta mi dia la cwm giusta.
    Ultima modifica di daniele88; 22-01-12 alle 18:11

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele88 Visualizza il messaggio
    ho una domanda per thay.

    scusa ma io ho eseguito tutto perfettamente. ho rootato il telefono ecc.

    ora pero
    se vado in recovery da fastbott mi da il robottino steso a terra con il segnale di pericolo senza la possibilità di usare la recovery.
    se riavvio in recovery da rom manager mi da la stessa cosa solo che a un certo punto mi da versione 3e e posso usare 4 voci della recovery.

    a questo punto reinstallo da rom manager la recovery.la faccio partire. e mi parte la cwm 5.5.0.2

    non capisco da cosa sia dovuto.
    ho fatto backup recovery e titanium ma non penso sia un problema
    Semplicemente non hai installato la recovery clockworkmod.O spiegando meglio la hai installata ma al successivo reboot ha ripristinato la stock.Per ovviare puoi usare appunto questo tool

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Semplicemente non hai installato la recovery clockworkmod.O spiegando meglio la hai installata ma al successivo reboot ha ripristinato la stock.Per ovviare puoi usare appunto questo tool
    si ok l avevo capito. cmq mettendo la rom nuova resta la cwm giusta!!!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sapete proprio dirmi nulla?

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lives Visualizza il messaggio
    Io invece presento un problema un pò stranuccio.. I driver sono installati correttamente, ma se faccio il list devices mi legge il gnex solo se scelgo l'opzione fastboot, ma non me lo legge se tengo quella di default (adb). é essenziale questo passaggio, dato che devo fare tutto il backup, nonostante me lo faccia in automatico sul mio account google.
    Premetto che ho la 4.0.2, quindi non so se dipende da quello o altro.
    Grazie
    Ce poco da dire non hai installato i drivers

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il driver che mi risulta è android adb interface, e questo in modalistà fastboot. In modalità normale mi appare samsung adb interface. Ma ancora non riesco a vedere il device nella list!

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy