CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 155
Discussione:

[GUIDA] Galaxy Nexus Root Toolkit by Wugfresh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tulliame

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ora riassumo, il GNexus è unloked, la recovery flashata, ho fatto il backup, ora, per flashare una rom...io sono abituato a mettere le rom nella sd esterna, fare i vari wipe e poi flashare la rom. Il mio dubbio è: se faccio tutti i wipe con il GNeXus il file della rom non viene formattato? Come si procede?

Ho un altro problema, quando apro un app che richiede i permessi di root mi dice che non liho??? Ma comew può essere? Non capisco dove sbaglio
    Ultima modifica di tulliame; 27-04-12 alle 15:26
    Samsung SM-N9005 Note 3
    Rom: Stock

2.  
    Senior Droid L'avatar di ferrix

Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tulliame Visualizza il messaggio
    Ora riassumo, il GNexus è unloked, la recovery flashata, ho fatto il backup, ora, per flashare una rom...io sono abituato a mettere le rom nella sd esterna, fare i vari wipe e poi flashare la rom. Il mio dubbio è: se faccio tutti i wipe con il GNeXus il file della rom non viene formattato? Come si procede?

Ho un altro problema, quando apro un app che richiede i permessi di root mi dice che non liho??? Ma comew può essere? Non capisco dove sbaglio
    i 3 wipe non intaccano l'sd esterna ("archivio interno" visto da pc), quindi vai tranquillo.
    per quanto riguarda il root...sei sicuro che hai aspettato la fine del processo...perche ci mette dai 3 ai 5 min.... quando sembra che non faccia nulla il tell sta operando.
    ANDROID DOMINA!!!

Androidiano L'avatar di tulliame

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, si ho aspettato, penso anche di aver trovato il problema, andando su gestione periferiche ho trovato i driver adb con il punto esclamativo giallo. Ora ho provato a reinstallarli ma mi da errore 10. Boh, sono esausto, ho rottato una cifra di terminali ma non ho mai avuto questi problemi.
    Non so più che fare.
    Samsung SM-N9005 Note 3
    Rom: Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno

Ho letto tutto thread ma ho ancora qualche piccola domanda...chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza visto che non è la prima volta che lo faccio.
    Sto eseguendo tramite l'applicazione in questione un backup completo che è arrivato a quasi 11 gb e non vuole fermarsi (?!?!?!!) comunque...dall'uscita di questo nexus ad oggi non ho sentito il bisogno di rootarlo e tantomeno di montare una rom cucinata, a causa di alcune applicazioni che necessitano del root, sto per effettuare l'operazione. La mia domanda è: dopo l'operazione di sblocco del bootloader e root, il terminale viene ripristinato alle impostazioni di fabbrica, non c'è proprio un modo per rootare lasciando il terminale intatto? Odio dover riconfigurare tutto a mano.
    Altra domanda: Posso continuare ad aggiornare via OTA nonostante root? Personalmente la stock va egregiamente poi montare una cooked annullerebbe lo scopo del terminale "Google Nexus" ovvero aggiornamenti diretti da google...no?

Edit: Scusate forse preso dalla foga del momento non avevo preso in considerazione la possibilità di ripristinare il backup dopo lo sblocco del bootloader...
    Ultima modifica di ToTy; 21-05-12 alle 12:11

Senior Droid L'avatar di spartaco

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ToTy Visualizza il messaggio
    Buongiorno

Ho letto tutto thread ma ho ancora qualche piccola domanda...chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza visto che non è la prima volta che lo faccio.
    Sto eseguendo tramite l'applicazione in questione un backup completo che è arrivato a quasi 11 gb e non vuole fermarsi (?!?!?!!) comunque...dall'uscita di questo nexus ad oggi non ho sentito il bisogno di rootarlo e tantomeno di montare una rom cucinata, a causa di alcune applicazioni che necessitano del root, sto per effettuare l'operazione. La mia domanda è: dopo l'operazione di sblocco del bootloader e root, il terminale viene ripristinato alle impostazioni di fabbrica, non c'è proprio un modo per rootare lasciando il terminale intatto? Odio dover riconfigurare tutto a mano.
    Altra domanda: Posso continuare ad aggiornare via OTA nonostante root? Personalmente la stock va egregiamente poi montare una cooked annullerebbe lo scopo del terminale "Google Nexus" ovvero aggiornamenti diretti da google...no?

Edit: Scusate forse preso dalla foga del momento non avevo preso in considerazione la possibilità di ripristinare il backup dopo lo sblocco del bootloader...
    Va a fortuna a me lo fa

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    Va a fortuna a me lo fa

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    E lo script finale di cui parla l'applicazione non funziona? Quello che rinominerebbe il file della recovery per mantenere permanentemente la CWM...?
    Spiego: lo script sembra funzionare benissimo ma quando apro rom manager per lasciarli flashare l'ultima cwm (come dice lo script stesso) mi dice che "si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati"

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho un nexus S e la versione 1.5 di questo toolkit dovrebbe contemplare anche il mio telefono.
    posso scrivere qui i miei dubbi o mi consigliate di aprire un topic a parte?
    grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di dott_ing

Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

dovrebbe funzionare anche perchè all'avvio ti dive che nexus hai...basta che metti nexus s
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

Androidiano

Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema io l'ho sbloccato ma non riesco a rootarlo perchè non trovo il file zip come posso risolvere questo problema?

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BOB85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema io l'ho sbloccato ma non riesco a rootarlo perchè non trovo il file zip come posso risolvere questo problema?
    che vuol dire non riesci a trovare lo zip?
    all'interno della guida per il root trovi sia la recovery che il file superuser.zip da flashare via recovery per rootare il telefono!!
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio