Buona pasqua anche a te![]()
Buona pasqua anche a te![]()
ragazzi ma se non volessi sbloccare il nexus ma solo flashare la 4.0.4, potrei farlo usando odin ? su galaxy s e galaxy s2 ho sempre usato quello... del nexus sono un neofita (nemmeno una settimana) grazie
Siamo molto OT ma comunque se questa e' la strada che intendi seguire guarda qui
Personalmente ti consiglio di evolvere visto che il gnexus e' pronto all' utilizzo con fastboot
pole7 (13-04-12)
grazie thay, usare odin era più per una forma di pigrizia mentale mia in un momento che ho parecchio da fare! questo fine settimana proverò i tool proposti sul forum !
ok utilizzerò questo tool per aggiornare alla 4.0.4. mi basta scaricare l image 4.0.4 da google e fare flash stock+unroot giusto ? o devo sbloccare il bootloader prima (cosa che per ora non mi interessa fare!) Grazie !!
Ciao a tutti spero possiate rispondere al mio quesito: volevo utilizzare questa procedura per installare sul mio GN un programma che credo si chiami CIH2 che permette di sbloccare crediti e cose del genere per il gioco contract killer, in quanto una volta lanciato compare la scritta Error ROOT.
Ho pensato quindi che il telefono debba prima essere sbloccato. giusto?
Proseguo con lo scarico e relativa installazione?
Grazie![]()
Originariamente inviato da dodobabs
Presumo che il tuo ragionamento sia correttosegui la guida è una fesseria fare il tutto e già che ci sei ti consiglio anche di cambiare kernel che acquisti un sacco in autonomia, ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
LG G3 32gb
Qui andiamo sul difficile...ed io sono una pippa... che Kernel consigli? ciao.
Non ti preoccupare... vai sul market e ti scarichi l'app Franco Kernel e fa tutto da solo, impossibile sbagliare ! ti assicuro che ne vale la penaio ho guadagnato almeno il 30% in autonomia !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
LG G3 32gb