Io lo attivo dal rom control-performance-voltage control.. mi sa più pratico
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io lo attivo dal rom control-performance-voltage control.. mi sa più pratico
Grazie pigelot per il consiglio ma siccome ci sono tanti altri valori da poter settare oltre alla CPU e al governor, mi chiedevo a cosa servissero gli altri settaggi e se andavano modificati...grazie ancora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tornadofca
Quali sono gli altri valori da poter settare? O_O
Intenditori quelli per i colori del display?
Comunque figurati, tutti quanti siamo qui per aiutarci a vicenda ;)
Quando dall'emulatore faccio partire il leantweaks mi esce un menu' simile:
- Frequencies
- Governor
- Tweak governor scaling values
- Scheduler at boot
- Undervolt menu
- Throttle temp menu
- Color control
- Sound control
- Gpu overclock
- Imoseyon's script menu
- Toggles (impostati tutti su off)
Questi sono tutti i parametri che si possono modificare. Adesso chiedo a voi esperti come li avete impostati x aver una buona resa della batteria senza compromettere la fluidita'. Grazie ancora.
L'ho provato giusto ieri al posto del franco per vedere gli sviluppi di qeusto kernel. La resa della batteria è sempre stellare ma a prestazioni IMHO è rimasto un pochettino indietro. Lo scroling non è dei migliori e fruit ninja e Temple run hanno un po di stuttering (microscatti). Confermate ? C'è qualche tweak per avere un'esprienza piu' fluida ? Ho provato ad applicare l'overclock a 1350 mhz ma non cambia nulla ...
Eh ... io ho intenzione di tenerlo fino a quando il kernel di franco non raggiunge la ML3. Al momento le nightly consumano piu' batteria e del solito e sono troppo sperimentali. Oggi ho provato la R138 ... va una bellezza ma scalda come un forno e succhia un sacco di batteria a schermo spento.
Credo cmq che il kernel di imoseyon sia il migliore in assoluto riguardo la batteria. Chi non usa il cell per giocare IMHO con questo si troverebbe da dio.
...ottimo kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Tra glados e franco l'avevo un pochino trascurato. L'ho riscoperto ora sulla bamf paradigm e va una favola.
Intanto ecco il changelog della 3.6.0 stable http://rootzwiki.com/topic/13092-lea...40#entry680766
Sent from Outer Space
Ora si:P
Sent from Outer Space
ciao a tutti
avrei un problema. Premetto che ho su come rom la revolutionhd 4.0.1. Ho flashato il lean 3.7, installato l'app franco updater e quando vado a settare i voltaggi per fre l'uv, al riavvio, i voltaggi mi ritornano come prima.
Suggerimenti?
Edit: risolto
Segnalo la 3.8
Salve a tutti , non sono molto esperto ma vorrei installare un kernel alternativo che ho letto che nella maggiorparte dei casi sono migliori di quelli stock ero indeciso tra franco kernel e leankernel ma leggendo dalle discussioni deduco sia migliore il leankernel..La mia domanda è questa , che versione di questo kernel devo flashare?E come il franco kernel che lo si deve aggiornare quotidianamente?
un download per lòa 3.8 ?? io sto girando come un deficente nel link in prima pagina ma non trovo un download
Raga che versione mi consigliate? Monto il franco 174 e la aokp b37 ma nn sn tanto soddisfatto! Volevo provare questo kernel!
Allora posso mettere l ultima versione? Siccome leggendo i vecchi post consigliavano di mettere la 1.7.2 se non ricordo male!
Qualcuno ha provato giochi come max payne o mass effect con il lean?
se aspetti che finisco di installare i file di sistema provo io
ciao ragazzi.. ho messo questo kernel in quanto il franco consuma uno sproposito.. però vedo che non tiene in memoria le modifiche dei colori :(
E' uscita la v4.0.0, la versione iniziale per Jelly Bean ;)
avevo prima il kernel franco,con la relativa applicazione franco kernel updater,per gestire le frequenze della cpu ecc.
ora ho installato questa,la leankernel.per gestire la frequenza della cpu ecc posso sempre usare il franco kernel updater?
a me sembra funzioni..si fa cosi o ci sono altri modi?
salve ragazzi ho letto un po il3d e mi sembra un kernel ottimo ma volevo sapere se lo posso installare sulla xenon hd v5 e se si quale versione del kernel
grazie in anticipo
quindi posso usare la app del kernel franco per modificare i settaggi della cpu ecc anche su questo?io la sto usando e sembra funzioni..vi risulta?sennò la migliore in tal senso qual'è?
cmq con questo kernel mi sembra che ho perso un filino ino di fluidità nei giochi (nemmeno troppo) però scalda molto meno (col franco è una stufa).
MA una cosa che ho notato in questo (in peggio,al caso come si può risolvere?) è un audio decisamente piu basso dall'altoparlante.vi risulta?
Io li cambio tramite l emulatore del terminale
Che settaggi usate per far durare tanto la batteria?
io JB e nìcon l'emulatore non esce niente facendo leantweaks. cm devo scrivere? grazie.
su
leantweaks
hai flashato via recovery lo zip di leanktweaks prima?
[QUOTE=pelm;1992717]Che settaggi usate per far durare tanto la batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE
devi fare l'undervolt...setta quello gia preimpostato,l'aggressive undervolt.