[QUOTE=fava;1996672]ok provo anche se stanotte mi ha usato il 9% di batteria non usandolo forse non va tanto bene con la rom xenon? quale governor mi conviene impostare?
Visualizzazione stampabile
Ho installato lo zip contenente il tweak e dopo aver impostato aggressive come consigliato a un altro utente il muro smartphone continua a riavviarsi. Potere dire passo passo come impostare al meglio il telefono tramite il tweak?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
puoi spiegarmi cm hai fatto? a me si riavvia :(
Ragazzi dite che la durata della batteria è ok oppure consuma troppo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao ragazzi,
è la prima volta che cambio il kernel su gnexus, devo installare la Cwm poi flashare il kernel?
la cwm la installo con toolkit tramite il comando "6" giusto?
link download LeanTweaks non funziona , sui puo rimettere?
grazie
15.1: http://bit.ly/MIjZyu
ragazzi posso installare questo kernel su rom stock? a batteria come si comporta? ovviamente su jb
Quote:
Originariamente inviato da Legolas08
Dalvik cache e cache
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
fatto 2 wipe + installato kernel e ora sono bloccato sulla schermata google con il lucchetto aperto?
help :(
Panda stai smanettando troppo lol...io non ti so aiutare visto che effettuo flash ROM da 2 giorni
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il kernel é la base di tutto quindi stai attento gestisce wifi ecc...
Prova a flashare il kernel stock.
ciao a tutti, dopo una lunga ricerca ho caricato la Minco con questo firmware, qualcuno mi può indicare quali tweaks abilitare per avere il nexus fluido ma con un basso consumo di batteria ??
Uscita la v4.3.0
Poi per tornare al kernel stock come si procede? Si cerca il file . zip del kernel stock e si installa sa recovery come un kernel modificato?
Piuttosto si deve fare un wipe anche solo se so installa il kernel modificato giusto?
E poi solito nandroid backup e via.. (forse).
Qui sul primo post c'è il link del kernel stock, lo flashi da recovery:
Leankernel: Minimalistic Kernel (ICS 3.10.0, JB 4.2.0 , 7/23/12) - [GSM] Galaxy Nexus Development - RootzWiki
Un nandroidbackup è sempre consigliato, ma per flashare un kernel basta che fai solo i due wipe cache e dalvik ;)
E poi per tornare eventualmente a quello stock si flasha come un normale kernel alternativo come pensavo?
Coi due wipe rimangono tutte le applicazioni e vado solo a modificare le impostazioni di base del sistema?
Scusate per tutte le domande, immagino che sia tutto più semplice di quanto si creda (a suo tempo invece avevo flashato delle rom per un Dext che per rootarlo ci avevo messo giorni con codici da inserire etc) però meglio essere sicuri insomma di ciò che si fa..
Se merita metterlo in generale poi lo faccio..
Si si flasha come un normale kernel ;)
I wipe cache e dalvik non cambiano assolutamente niente nelle impostazioni del sistema, neanche ti accorgi di averli fatti :D
ragazzi dove trovo LeanTweaks? nella home il link del download non funziona..
Altrimenti che programmi posso usare per regolare i vari parametri?
Setcpu, l'app di franco o con una ROM come la codename che si possono cambiare i settaggi direttamente dalle impostazioni ;)
Perfetto più semplice di quanto previsto!!!
Salve,
sul GNexus mi sono trovato molto bene con il LeanKernel, ho appena installato il Milestone 5 vediamo come va!
Ragazzi quali governor consigliate?
interactive, interactivex, hotplug o ondemand?
Ragazzi mi sapete indicare un Topic dove vengono spiegate un po le voci da regolare tramite i vari programmi che gestiscono i valori? Perché mi sa che leggendo in qua e in la in realtà non ho capito una cippa.
Comunque l ho installato prima di andare a letto ieri sera e durante la notte mi ha consumato una media del 3%/h avendo tutto disattivato.. Con il kernel precedente (in questo momento mi sfugge il nome) avevo una media dello 0.8%/h
Ciao a tutti...ho un problema con questo kernel!!dopo averlo flashato al riavvio il telefono si blocca sulla schermata google, come devo fare:(?? ho la rom paranoid e ho fatto entrambi i wipe consigliati nelle schermate precedenti...grazie in anticipo!!
A me non mi è mai successo, prova a guardare qui ;)
http://www.androidworld.it/forum/fir...llavvio-61019/