È uscito il 2.7.2 lo trovate con l app di Franco
Visualizzazione stampabile
È uscito il 2.7.2 lo trovate con l app di Franco
2.8.0 flashato!
3.0.0 per 4.0.4
sto installando il 3.0.0 sulla foxhound o.4 vi faccio sapere dopo una giornata di utilizzo come gira
Credo sia il migliore attualmente
Inviato dal mio fido messaggero
messo il 3.0. sulla 4.0.3 tutto ok
Quote:
Originariamente inviato da fava
Non da problemi sul 4.0.3??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
build 29 + 3.0.0 = fantastico!
Quote:
Originariamente inviato da fava
E come consumi e meglio del 2.8?
io ho montato la versione 3.0 sulla FoxHound BE 0.4 ma nn mi soddisfa ( in standby consuma 1% di batteria ogni ora e sono riuscito a fare 3 ore e 15 di schermo acceso). Volevo sapere se con questa rom che ho è compatibile la versione 1.7.4 ( della famosa batteria infinita) ??
ero al 54% di batteria con 2 ore e 15 di schermo ..fai i conti ;)
Ragazzi è android 4.0.4 a ciucciare la mostra batteria...ci sono parecchie News sui vari siti a riguardo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Il Blog del Pomo: franco.Kernel: guida all'installazione del miglior kernel per Galaxy Nexus
scusate il leggero OT: mi è sembrato di capire che questa versione del franco sia l'ultima uscita, è migliore del leankernel 3.0 secondo voi ?
30 ore e si é scaricato uso normale non ho il traffico dati luminosità automatica prestazioni buone e direi consumi ottimi
Inviato dal mio fido messaggero
Rilasciata la versione 3.1.0
leanKernel v3.1.0
1) i2c bus sleep tweak for performance boost
2) SIO i/o scheduler replaced NOOP (Deadline still default)
3) my previous c-state patch reverted completely to fix mediascanner
wakelock issues.
4) tons of updates and fixes from OMAP
5) small ondemand patch to bring cpufreq code up to mainline linux 3.4rc1
6) memory compaction/migration disabled
sinceramente non ho capito niente di quello che è cambiato rispetto alla v. 3.0.0,qualcuno sa fare un pò di chiarezza per favore? O_o
Ragazzi se metto la cm9 mi consigliate di mettere questo kernel oppure lasciare quello di stock della cm9?
Ok
Vorrei far presente che è uscita la nuova versione 3.2 del kernel.
La grande novità è la possibilità di settare anche il clock della gpu. Prima di default era messo a 384MHz, ora invece è settato alla frequenza stock, cioè 307MHz, ma con possibilità di overclockare fino a 512MHz.
Io, domani l'ho provo, vediamo se ritornando alla frequenza stock della gpu cambia qualcosa...
Quote:
Originariamente inviato da Kipe
Ma come si fa a modificare la frequenza della gpu?
Infatti è così. Se non ho capito male la frequenza è stata ripristinata a quella stock e non cambia assolutamente nulla. Ho provato shadowgun e six-guns, nessuna differenza rispetto a prima. Lo stesso imoseyon ha affermato che anche clockando a 512MHz si hanno piccole differenza prestazionali rischiando invece di avere maggiori ripercussioni sull'autonomia.
Insomma, se sta gpu è una chiavica dobbiamo tenercela così, che poi tanto chiavica non mi sembra, i giochi sopracitati girano in maniera perfettamente apprezzabile.
ragazzi io ho la versione 3.2.1 e vorrei qualche consiglio per settare i voltaggi in modo da minimizzare il consumo di batteria e allo stesso tempo garantire la stabilità del sistema.....non so, non c'è una qualche tabella data direttamente dai creatori del kernel dove consigliano i settaggi migliori ????
un altra cosa...... ho flashato da recovery i leankernel tweeks ma ora non so da dove usarli....c'è un applicazione ???? nel rom control non è cambiato niente e neanche nell'app franco kernel updater.......chi mi aiuta ??
Devi installare un emulatore dal market..poi seguire i passaggi descritti al primo post
grazie 1000 !!!! sapresti indicarmi una guida dove spiega la funzione di ogni tweak ????? sai non sono molto pratico....
Questo è il thread ufficiale del leantweaks
http://rootzwiki.com/index.php?/topic/17176-[KernelTweaks]-LeanKernelTweaks-v13.0-Revamped
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
premetto che ho letto tutte e 40 le pagine..
Sto usando la 3.2.2 sulla "miui.us + ita" e il leantweaks 13.2
ho impostato l' interactivex governor e le frequenze min e max 350\1350.
ora volevo capire:
1) undervolt cosa fa? impostare preset o aggressive?
2) swap e zram a cosa servono?
3) usb quick charge a lungo rovina la batteria?
grazie
Il 3.2.2 non è affatto male..non saprei dirvi a confronto con le precedenti versioni perchè è molto che non provo il lean
Leantweaks è indispensabile? Io senza mi trovo benone + undervolt
Dipende se vuoi apportare tutte le ulteriori modifiche...
Ragazzi ma vuoi con il Lean 3.2.2 avete riscontrato problemi di stabilità?
Ieri serà l'ho flashato e ho iniziato ad avere una miriade di riavvii improvvisi,senza motivazioni..
Adesso sono tornato al 3.2.0 ed è tornato tutto apposto O_O
Non ho riscontrato riavvii..che rom hai?
Ma qualcuno può postare i settaggi migliori? Tutti ne parlano ma nessuno posta i valori messi...
Quali scusa!!settaggi di voltaggio?io non ho toccato niente ho solo messo l'overclock a 1400
Ma come si attiva l'undervolt?
Dal leantweak vado sul 2 e poi? Set preset o aggressive?