ho provato i settaggi della franco e quelli della ezequiele..franco sono più vivi..
Visualizzazione stampabile
eh quali sono? rotfl
no dai!proprio tu non puoi fare queste domande!haha nei leantweaks, se tu vai sui settaggi dei colori,ha quelli advance che fai tum ma ha anche i prefatti, e sono uno quello della franco (c'è proprio scritto franco kernel color) uno ezequile kernel e un altro ancora che non ricordo.. stvolta dai tu il thanks a me?haha
certo ;)
Non sapevo che ci fossero dei settaggi prefatti, con la franco app bisognava provare delle combinazioni di numeri o_O
Personalmente ho provato il colore di default e non mi piace troppo blu
Appena scaricato ed installato imoseyon leankernel 2.0.0. Con la versione precedente ho raggiunto alla 2°da carica di batteria 1g 8h 32min.
Adesso testiamo la 2.0.0 ;0)
Inviato dal mio Galaxy Nexus manhattan 1.1.2.
Ciao ragazzi,per ora monto il trinity kernel con la gpu a 384mhz.. la frequenza della gpu i questo kernel a quanto e'? Uso il telefono anche x giocare e vorrei un kenel che nn mi facesse scattare il gioco mentre lo uso e sia fluidissimo.. grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
io al momento ho su la 1.7.4 che da molti pare la migliore...consigliate l'aggiornamento all'ultima?
Perfetto davvero...
http://img.tapatalk.com/5230fdf2-d6ee-b72d.jpg
http://img.tapatalk.com/5230fdf2-d702-b33a.jpg
Praticamente con 3 ore di schermo acceso sono arrivato a sera! Senza uv, governor interactivex CPU 350-1350. Gran bel lavoro! È pure molto performante ;-)
Di che versione parli?
l'ultima, la 2.0.1
flashata,vediamo come va...
Pav hai provata a fare girare quLche gioco x vedere se presentava rallentamenti o forceclose? Quali giochi haiprovato
Graz
qualcuno ha usato il pannello di controllo del colore con il leantweaks?
voi quale consigliate?
le impostazioni franco
Ma si nota la differenza?
A me pare uguale....
Si parla di poco...io la noto cmq
Quando cerco di modificare i colori mi dice che devo usare una versione experimental del lean. Che significa?
anche a me esce quella frase...io do enter e mi fa entrare nel menu per selezionare l'impostazione....
Avete provato la 2.0.1? Aggiornata dal kernel tweaks
si ho la 2.0.1 preso dal link postato in prima pagina, sempre dallo stello link sotto la voce jakes lean tweaks ho preso la versione 8.0
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho installato l'ultima versione di questo kernel...come mai la CPU resta sui 1.2ghz...pensavo salisse sugli 1.35...
devi regolarla tu coi leantweaks a 1.35 o se vuoi anche a 1.42.. vai su un emulatore terminale,uno qualsiasi,io uso quello di root toolbox,lo trovi nel market anche in versione gratuita, e digitare prima su e invio,poi leantweaks invio (do per scontato che hai scaricato anche i leantweaks e flashato come hai fatto per il kernel tramite recovery) una volta fatto questo vedrai un menù semplicissimo,e quindi da li potrai regolare tutto,undervolt,frequenza,governor,colori ecc senza avere programmi residenti in memoria come avviene per altri kernel..spero di esserti stato utile..
Chi mi dice come mai non riesco a settare i colori?
ho capito grazie
Ma quali colori possono essere settati?
Mi puoi postare il link del tweak experimental? Grazie.
Leggendo il changelog del 2.1 non ho capito come devo calibrare la batteria con il checkv..se la calibro tramite recovery come sempre sarà uguale?
questa storia del checkv la devo capire bene... domani magari rotfl
Certo, sono stato via tre giorni e ce ne sono state di novità| :)
Ho appena aggiornato il topic iniziale con i dowload:
Lean kernel 2.10.0
LeanTweaks 8.2
Per quel che ho capito dice che è un aggiornamento per correggere un bug nell'uv. Se veniamo dalla 2.0.1 e non facciamo l'uv non c'è bisogno di aggiornare, in quanto il resto non ha subito modifiche. Sbaglio?
kernel aggiornato alla versione 2.20.0 :)