CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 58 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 580
Discussione:

[Kernel] Imoseyon LeanKernel, uno dei migliori! (versione 4.20)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Robfratt

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    1gb non è poi così tanto, specie se attivi l'aggressive minfree. Poi se dovessi notare rallentamenti lo disattivo, è assolutamente reversibile.

Comunque uso leantweaks 16.0.

Gesendet von meinem Galaxy Nexus mit Tapatalk 2

anche io e dopo un pò di smanettamenti sono riuscito a configurarlo, solo una cosa tra i valori zram ti esce uno zero in mezzo (sono tre i valori), e mi delucidi un attimo sul funzionamento dell'aggressive minfree?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Non so cosa indicano quei 3 valori, non l'ho trovato da nessuna parte. L'importante è che non siano tutti 0. Hai abilitato anche lo swap?

Con l'aggressive minfree android inizia a chiudere applicazioni 'prima' (quando hai 80mb di ram liberi anzichè 25). Imoseyon sostiene che il sistema risulti meno appesantito dopo lunghi periodi in cui non si effettua un reboot, però ovviamente ti tiene meno applicazioni in memoria. Abilitando swap+zram e minfree risolvi anche quest'ultimo problema, ma lo swap è compresso quindi come dice lostpick/franco potrebbero verificarsi rallentamenti. Ora devo provare a non fare reboot qualche giorno, ma per quanto mi riguarda per il momento almeno per l'uso che ne faccio io sembra abbastanza migliorato

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viro17 Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema, dei flash verdi appena acceso il cellulare. Per il resto non ho nessun problema, nessun lag
    Anche io con codename 3.6.0. e leankernel 4.2.0 risocntro lo stesso problema all'avvio.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano L'avatar di Robfratt

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Non so cosa indicano quei 3 valori, non l'ho trovato da nessuna parte. L'importante è che non siano tutti 0. Hai abilitato anche lo swap?

Con l'aggressive minfree android inizia a chiudere applicazioni 'prima' (quando hai 80mb di ram liberi anzichè 25). Imoseyon sostiene che il sistema risulti meno appesantito dopo lunghi periodi in cui non si effettua un reboot, però ovviamente ti tiene meno applicazioni in memoria. Abilitando swap+zram e minfree risolvi anche quest'ultimo problema, ma lo swap è compresso quindi come dice lostpick/franco potrebbero verificarsi rallentamenti. Ora devo provare a non fare reboot qualche giorno, ma per quanto mi riguarda per il momento almeno per l'uso che ne faccio io sembra abbastanza migliorato
    Aaaa ok io fino ad adesso cn l'exp5 avevo solo attivato lo zram senza swamp e non riuscivo a capire la differenza tra i due, ma ma ho notato che quei valori riguardano la quantità di ram sottoposta a tale compressione, ma infatti avendo la slimbean nelle impostazioni posso modificare lo zram dal 10 al 50% se nn sbaglio, ma una cosa che ho notato é che all'avvio non mi parte la freq Min a schermo spento impostata precedentemente.... E che nn so se il wifii che si stacca qnd va in sleep posso evitarlo disbilitando l'imp relativa nella voce lean Tweaks...ma senza successo data che Cmq si stacca ! Per il resto so che é uscita un App relativa a sto problema ovvero wifi Fix ma nn so come va

Senior Droid L'avatar di misterblonde

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robfratt Visualizza il messaggio
    Aaaa ok io fino ad adesso cn l'exp5 avevo solo attivato lo zram senza swamp e non riuscivo a capire la differenza tra i due, ma ma ho notato che quei valori riguardano la quantità di ram sottoposta a tale compressione, ma infatti avendo la slimbean nelle impostazioni posso modificare lo zram dal 10 al 50% se nn sbaglio, ma una cosa che ho notato é che all'avvio non mi parte la freq Min a schermo spento impostata precedentemente.... E che nn so se il wifii che si stacca qnd va in sleep posso evitarlo disbilitando l'imp relativa nella voce lean Tweaks...ma senza successo data che Cmq si stacca ! Per il resto so che é uscita un App relativa a sto problema ovvero wifi Fix ma nn so come va
    impostazioni-wifi-3 puntini in basso a destra-avanzate-mantieni wifi sempre attivo
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

7. Il seguente Utente ha ringraziato misterblonde per il post:

Robfratt (26-09-12)

Androidiano L'avatar di lordnergal

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho riscontrato uno strano problema con questo kernel, volevo sapere se è capita anche a voi.
    Praticamente quando scarico file di grosse dimensioni (> 1 Gb) il cell dopo un pò inizia a bloccarsi e riavviarsi da solo.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per chi ne avesse bisogno, dal momento che in questo thread il link per il download dei tweaks non funziona:

http://rootzwiki.com/topic/17176-ker...eltweaks-v160/

Dovrebbe essere il thread ufficiale del tweak.
    Consigliavate di impostare il "preset aggressive UV" giusto?io ho messo quello...ma in pratica cosa fa?è "safe"?grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Engiu; 28-09-12 alle 19:49
    Galaxy Nexus

Senior Droid L'avatar di KingVidal93

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 256 volte in 187 Posts
    Predefinito

Uscita la exp6 con un ENORME changelog:

Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato KingVidal93 per il post:

Joelogs (04-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

ho montato l'ultimo kernel sulla mia bella factory.. in serata vi posto le mie impressioni :-)

i miei parametri sono 230/1200 MHz.. a schermo spento 230.. e poi uv aggressiv.
    governator interactivex

Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Engiu Visualizza il messaggio
    Per chi ne avesse bisogno, dal momento che in questo thread il link per il download dei tweaks non funziona:

[KernelTweaks] LeanKernelTweaks v16.0 - [GSM] Galaxy Nexus Development - RootzWiki

Dovrebbe essere il thread ufficiale del tweak.
    Consigliavate di impostare il "preset aggressive UV" giusto?io ho messo quello...ma in pratica cosa fa?è "safe"?grazie

Potresti spiegarmi cosa sono i "kernelTweaks"? Potresti inoltre dirmi dove si trovano tutte le impostazioni per il kernel? Premetto che monto la rom slimbean

Potresti spiegarmi cosa sono i "kernelTweaks"? Potresti inoltre dirmi dove si trovano tutte le impostazioni per il kernel? Premetto che monto la rom slimbean

Pagina 53 di 58 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 13-04-12, 10:53
  2. 22-03-12, 01:42

Permessi di invio