Certo fai bene la penso come te..al massimo gli applico un leggero undervolt..vado di flash e ti dico
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Certo fai bene la penso come te..al massimo gli applico un leggero undervolt..vado di flash e ti dico
Vedrai che te la sentirai tua..
Rivolgo il 2° appello a matiu:
So che sei affezzionato alle vecchie numerazioni Nightly.. ma per tua facilità e anche per noi per facile comprensione, non sarebbe meglio nel titolo del thread , sostituire #11 con la sua corretta denominazione ? esempio : 20120309 :)
Appena messa..allora per quanto riguarda la fluidità per ora non noto differenze con la Fox 0.2 vediamo i consumi!!
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Messa anche io...trebuchet o nova?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
nova 100% ;) se volete il tasto colorato del menu, si può sostituire con nova :)
http://img.tapatalk.com/5e24c5a6-15cc-bbfd.jpg
raga avete provato a fare un test con quadrant?
Il miglior modo per provarle è il sensore di te stesso.. non credo a questi programmi del: io c'è l'ho più lungo del tuo.. la prova la farei volentieri con: la mia batteria arriva a sera...:)
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Ah ah non era riferito a quello. So che sono dati insignificanti, li faccio solo per vedere la differenza tra le varie rom e kernel. Cmq il telefono sembra esser tornato a respirare: )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Gynlemon, l'usb host funziona?