Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Messa anche io...
trebuchet o nova?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Che significa? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da Wolfnio
Sono 2 launcer. Il primo è quello che monta la cyanogenmod e nova quello che monta aokp
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giupa87
Sono 2 launcer. Il primo è quello che monta la cyanogenmod e nova quello che monta aokp
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quindi il nova dovrebbe installarsi a parte. ;)
-
Quote:
quiro91
Gynlemon, l'usb host funziona?
Non ho avuto modo di provarlo.. arrivato oggi e stavo vedendo dove trovare la funzionalità..
Quote:
giupa87
Giusto per chiarire magari qualcuno frainteda.. la CM9 non è AOPK è AOSP .. lo diventerà in futuro.. e comunque Nova è un launcher che è presente anche su Google play e gratuito per ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Non ho avuto modo di provarlo.. arrivato oggi e stavo vedendo dove trovare la funzionalità..
Giusto per chiarire magari qualcuno frainteda.. la CM9 non è AOPK è AOSP .. lo diventerà in futuro.. e comunque Nova è un launcher che è presente anche su Google play e gratuito per ICS
Si infatti me l ha ripristinato direttamente google: )
-
le mie primissime impressioni. Non posso parlare di durata della batteria xkè ancora è sotto carica. Posso dire però che la fluidità mi ha fatto dimenticare la personalizzazione della milestone 4
-
nuova nightly disponibile, 20120312
Gynlemon, se vuoi puoi provare con questa, dovrebbe funzionare
[11.03.2012] StickMount v1.3 [ROOT] - xda-developers
-
l'avevo installata l'applicazione https://play.google.com/store/apps/d...ire.stickmount
ma non la rileva la chiavetta, come dice l'autore su xda può essere l'usb host difettoso.. adesso al riavvio visto che ho aggiornato alla 12 vediamo..
-
Quote:
Gynlemon
Tienimi aggiornato, tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche a me
-
Quote:
Gynlemon
Scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è tra AOPK e AOSP? O_o
Con questa rom bisogna usare solo il suo kernel giusto? non si può usare il leankernel...
LE ultime gapps disponibili sono queste?
http://goo-inside.me/gapps/gapps-ics...304-signed.zip
-
Quote:
Pigelot
Allora, le ultime Gapps sono quelle che hai postato te, con questa ROM si può usare qualsiasi kernel tu voglia, ma alcuni danno problemi e sinceramente non vedo perché cambiarlo dato che il kernel stock della CM9 è davvero buono.
AOKP sta per Android Open Kang Project, che è la ROM sviluppata dal team Kang, mentre AOSP è acronimo di Android Open Source Project, cioè una ROM AOSP è basata sui sorgenti di Android
-
Quote:
quiro91
Allora, le ultime Gapps sono quelle che hai postato te, con questa ROM si può usare qualsiasi kernel tu voglia, ma alcuni danno problemi e sinceramente non vedo perché cambiarlo dato che il kernel stock della CM9 è davvero buono.
AOKP sta per Android Open Kang Project, che è la ROM sviluppata dal team Kang, mentre AOSP è acronimo di Android Open Source Project, cioè una ROM AOSP è basata sui sorgenti di Android
Grazie 1000 :)
Ultimissima cosa,ma come Launcher è meglio quello di default oppure Nova? (mi riferisco come prestazioni e non come personalizzazioni)
-
Nova è ottimo, io lo uso e la fluidità è sempre ottima, e anche le personalizzazioni sono buone. Te lo consiglio, tanto è gratuito, mal che vada lo disinstalli e torni al Trebuchet
-
Quote:
quiro91
Nova è ottimo, io lo uso e la fluidità è sempre ottima, e anche le personalizzazioni sono buone. Te lo consiglio, tanto è gratuito, mal che vada lo disinstalli e torni al Trebuchet
Dai fatta ;) adesso per qualche giorno provo quello di default e poi provo Nova,così capisco le reali differenze :D
Lo chiedevo perchè nella FoxHound 1.2 molto spesso il Launcher andava vistosamente a scatti :(
Quote:
mikyfootball
Certo fai bene la penso come te..al massimo gli applico un leggero undervolt..vado di flash e ti dico
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Come fai a fare l'UV dato che non c'è la possibilità nel menù "performance"?? O_o
-
Quote:
Pigelot
Scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è tra AOPK e AOSP? O_o
esempio pratico.. vespa :
aosp cinquantino normale al massimo gli cambi solo la marmitta
aopk cinquantino modificato in maniera che arriva a 125 :) con annessi consumi.. e modifiche non originali al progetto..
Quote:
Con questa rom bisogna usare solo il suo kernel giusto? non si può usare il leankernel...
Il suo kernel nativo gira benissimo.. ognuno è libero di usare sia Franco che IMO
LE ultime gapps disponibili sono queste
Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps
Quote:
quiro91
Prova con NTFS. A tanti funziona utilizzando il sistema NTFS
Niente da fare ho anche provato con la mia chiavetta da 8 GB che è in NTFS , mi sa che essendo il prodotto non originale samsung il device non lo riconosce...
-
Quote:
Gynlemon
esempio pratico.. vespa :
aosp cinquantino normale al massimo gli cambi solo la marmitta
aopk cinquantino modificato in maniera che arriva a 125 :) con annessi consumi.. e modifiche non originali al progetto..
Quindi sono più prestazionali le AOPK o_O non lo avrei mai detto...
Sai per caso come fare l'UV sulla CM9 nightly12? mi riferisco a quello che voleva fare "mikyfootball"..
-
Voi riuscite a modificare gli APN? io no...
-
Quote:
Pigelot
Dai fatta ;) adesso per qualche giorno provo quello di default e poi provo Nova,così capisco le reali differenze :D
Lo chiedevo perchè nella FoxHound 1.2 molto spesso il Launcher andava vistosamente a scatti :(
Come fai a fare l'UV dato che non c'è la possibilità nel menù "performance"?? O_o
Scaricando dal market setcpu o voltage control..comunque questa a mia avviso è una mancanza non da poco
-
Quote:
mikyfootball
Scaricando dal market setcpu o voltage control..comunque questa a mia avviso è una mancanza non da poco
Concordo pienamente!!!!!
Spero che nelle prossime versioni implementito tutto quanto ;)
-
Quote:
betalaga
Voi riuscite a modificare gli APN? io no...
Non riesci ad aggiungere? tasto menu in basso a dx
-
Ci ho provato..ma mi trovo meglio con la Fox 0.2..alcune personalizzazioni mi sono utili essendo in fissa con la grafica..in piú non ho visto un miglioramento della batteria..su per giú stiamo li!!ripasserò tra un mesetto perchè sono convinto che diventerà la migliore:)
-
Quote:
mikyfootball
Ci ho provato..ma mi trovo meglio con la Fox 0.2..alcune personalizzazioni mi sono utili essendo in fissa con la grafica..in piú non ho visto un miglioramento della batteria..su per giú stiamo li!!ripasserò tra un mesetto perchè sono convinto che diventerà la migliore:)
Io intanto provo con Franco.. finora mai provato.. non vorrei che l' Host Usb non andasse per il kernel stock CM9.. in tal caso ho in caldo anchio il backup della Fox 0.2
-
Quote:
Gynlemon
Non riesci ad aggiungere? tasto menu in basso a dx
No, ho scritto che non riesco a modificare
-
Quote:
Gynlemon
Io intanto provo con Franco.. finora mai provato.. non vorrei che l' Host Usb non andasse per il kernel stock CM9.. in tal caso ho in caldo anchio il backup della Fox 0.2
Ora posso dirlo..snakes ha fatto un ottimo lavoro..di meglio per ora non c'è!ha le stesse personalizzazioni della m4 ma non è un mattone
-
-
Quote:
mikyfootball
Ora posso dirlo..snakes ha fatto un ottimo lavoro..di meglio per ora non c'è!ha le stesse personalizzazioni della m4 ma non è un mattone
Quindi secondo te è meglio la 0.2 di snakes rispetto a questa?
PS: con voltage control non posso modificare i voltaggi,come mai?
-
Quote:
Gynlemon
Lo stable è il milestone 1..ti consiglio quello si dice che sia buono..gli altri sono nightly instabili lascia perdere..l'ultimo link è l'applicazione di franco per settare i colori dello schermo e altre cose
-
Quote:
Pigelot
Quindi secondo te è meglio la 0.2 di snakes rispetto a questa?
PS: con voltage control non posso modificare i voltaggi,come mai?
Per ora si..almeno per le mie esigenze la 0.2 è ottima..piena di personalizzazioni e la fluidità non ne risente..consumi ottimi con leankernel
-
Quote:
mikyfootball
Per ora si..almeno per le mie esigenze la 0.2 è ottima..piena di personalizzazioni e la fluidità non ne risente..consumi ottimi con leankernel
Uscita la 2.5.0 Leankernel: Minimalistic Kernel (2.5.0, 3/11/12) - RootzWiki
-
Quote:
Gynlemon
Ci ho buttato un occhio prima ma non hanno implementato niente di nuovo..l'hai flashato il franco?
-
Si appena riavviato... ma che colori bruttissimi... bleehhhh tolgo.. :D l'usb host non va quindi non dipende da quello .. forse è scarso non essendo originale
provo con la IMO 2.5.0
-
Ma li stai flashando su cm9 o sei ripassato a Fox?
-
sulla CM9.. l'IMO ora e i colori sono tornati terrestri :D...prossimo step: Fox 0.2
-
Fai bene..basta mi fermo con questa configurazione..è la migliore per ora..Fox+lean..ora godiamo ci il terminale;)
-
Aggiornate Nova e FC chi lo usa.. step >> Fox 0.2 con 2.5.0
-
Quando si flasha una nuova rom c'è possibilità di salvare i progressi nei giochi? Titanium non lo fa :-(
-
Quote:
trunks0
Quando si flasha una nuova rom c'è possibilità di salvare i progressi nei giochi? Titanium non lo fa :-(
Lo fa lo fa basta che premi il tasto menu e scegli operazione batch multipla :) se poi non vuoi installare manualmente tutte le app quando ripristini scaricati titanium pro ;)
-
Quote:
1993Simo1993
Lo fa lo fa basta che premi il tasto menu e scegli operazione batch multipla :) se poi non vuoi installare manualmente tutte le app quando ripristini scaricati titanium pro ;)
Si dice Acquistalo.. rotfl
-
Quote:
1993Simo1993
Avevo dei progressi nei giochi che ho perso ripristinando con titanium, quindi credo che funzioni solo con certi, c'è altro che si può fare x non perderli?
-
Quote:
trunks0
Avevo dei progressi nei giochi che ho perso ripristinando con titanium, quindi credo che funzioni solo con certi, c'è altro che si può fare x non perderli?
Mm non lo so io ho sempre fatto cosi e me li ha sempre ripristinati