Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gta3200
Ciao a tutti, ho appena installato l'ultima versione della cyanogenmod 9 nightly ed ho riscontrato con piacere che il bug dell'audio basso è stato risolto... peccato che dopo aver installato le gapps il volume dello sblocco e della pressione sullo schermo diventa bassissimo!!!! Succede solo a me oppure anche qualcun'altro ha riscontrato il medesimo problema??? ho provato a ri flashare la cyano e senza le gapps il volume è ok... ma appena le installo il volume torna a scomparire.... =(
p.s. con la stock rom avevo ovviato con volume+ ma in questo caso non funziona nemmeno questo metodo....
Fammi capire stai dicendo che con la cyano il volume è alto e che il solito volume basso della stock non è lo speaker che fa schifo ma soltanto un bug della rom ufficiale? ... sono il più felice della terra se è cosi .....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnzoTekno
Fammi capire stai dicendo che con la cyano il volume è alto e che il solito volume basso della stock non è lo speaker che fa schifo ma soltanto un bug della rom ufficiale? ... sono il più felice della terra se è cosi .....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
In pratica si xchè anche con kernel franco e lean è possibile alzare tranquillamente il volume, e penso che volendo possano aumentarlo anche con le rom stesse quindi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da EnzoTekno
Quote:
Ciao a tutti, ho appena installato l'ultima versione della cyanogenmod 9 nightly ed ho riscontrato con piacere che il bug dell'audio basso è stato risolto... peccato che dopo aver installato le gapps il volume dello sblocco e della pressione sullo schermo diventa bassissimo!!!! Succede solo a me oppure anche qualcun'altro ha riscontrato il medesimo problema??? ho provato a ri flashare la cyano e senza le gapps il volume è ok... ma appena le installo il volume torna a scomparire.... =(
p.s. con la stock rom avevo ovviato con volume+ ma in questo caso non funziona nemmeno questo metodo....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si infatti nella stock se installi volume+ risolvi il problema...tranqui che se settato bene l audio si sente forte
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io uso il suo kernel stock cyano.. L'audio è una meraviglia.. Assieme alla fluidità è l'unico motivo che mi soddisfa
-
Quote:
Gynlemon
Io uso il suo kernel stock cyano.. L'audio è una meraviglia.. Assieme alla fluidità è l'unico motivo che mi soddisfa
sto provando in questo momento.... a parte le personalizzazioni ancora acerbe è uno spettacolo .... ma adesso la cosa che mi sta frenando sono le gapp che nn trovo quelle giuste e che quando vedo i video su youtube se nn tocco nulla nn si estendono per tutto lo schermo ma rimangono i softkey virtuali ... per il resto spettacolare non immaginavo che aveva tutti i miglioramenti riscontrati rispetto alle altre...
-
Ragazzi niente ho installato la rom poi le gapps ovviamente tutto previo wipe fatti compresa la dalvik riavvio imposto l'account google ma navigatore youtube ecc neanche l'ombra... ho provato anche altre gapp ma niente.
Domanda: succede solo a me ?... se si dove le scarico buone ?, le procedure le ho effettuate alla lettere nn sono un novizio. Grazie
-
Questa cm9 va con kernel franco,visto che ho l app per sistemare i colori del display?
al momento ho la aokp....
-
Quote:
alenyc
Questa cm9 va con kernel franco?
Certo va anche con FuguMod e altri.. nonostante ha a corredo un ottimo kernel la CM9
Quote:
EnzoTekno
Ragazzi niente ho installato la rom poi le gapps ovviamente tutto previo wipe fatti compresa la dalvik riavvio imposto l'account google ma navigatore youtube ecc neanche l'ombra... ho provato anche altre gapp ma niente.
Domanda: succede solo a me ?... se si dove le scarico buone ?, le procedure le ho effettuate alla lettere nn sono un novizio. Grazie
avevi visto questo vero?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1241034
-
Quote:
Gynlemon
Ok la provo....le ultime gapps dove le trovo?
-
appena nel link che ho postato clicca.. .. dentro c'è la modalità d' installazione compreso link della gapps
Aspetta a flashare.. in arrivo una build.. con molte news.. ;)