Il problema è che ho copiato solo la ROM e non le gapps, senza quest'ultime non può proprio funzionare? Ora come si risolve?
Visualizzazione stampabile
12-++++Go Back ++++
13-reboot system now
le gapps le passi dopo che respira :D installandole successivamente sempre da recovery senza nessun wipe
Andata, ma deve caricare sempre cosi tanto quando esce il logo della FOX???
Logo della FOX?????
mi fai un favore? scaricati le gapps e sei sicuro hai messo questa? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1277081
Una volta che hai tutto su SD rifai tutta la procedura e riparti da zero.. quindi con quello schema ti si chiederà il login google..
OOOh c+++o ho postato dove non dovevo postare... Ho messo questa FoxHound_1.2_Black_Edition_By_SnakeS xò ho chiesto aiuto a voi... ho sbagliato... scusatemi tanto! Xò mi avete risolto il problema ugualmente. Ora se prendo le gapps che mi avete dato voi vanno ugualmente o no?
Ragà scusatemi ancora!!! O_o
Si vanno benissimo.. ma bevi di meno rotflrotfl
Ok, ho aggiunto le gapps e tutto va alla grande :D Grazie mille a tutti per la pazienza! Oggi è stato il mio giorno di riposo a lavoro e l'ho dedicato tutto al Nexus... dai premessi di Root alla ROM... poi appena avrò tempo farò anke altro tra cui il Kernel anche se ancora non so cos'è... ma ho comprato questo cell per la possibilità di personalizzarlo a mia immagine e somiglianza... e dopo questa giornata lo amo ancora di più :D rotfl rotfl Grazie ancora!! Ciaooooooooooo alla prox sicuramente ;):cool:
Ultimo OT almeno si finisce in bellezza.. la fox ha a corredo il kernel che va benissimo.. la IMO, non fai altro che scaricare l'ultima versione QUI Leankernel: Minimalistic Kernel (2.6.0, 3/17/12) - RootzWiki e aggiorni alla 2.6.0 e le installi sempre in recovery.. con wipe dalvik cache.. in advanced
Fine OT
Buona notte!!
Scusate la domanda forse per voi banale... ma ho letto che con questa rom e' possibile cambiare i temi del cellulare... dove si trovano gli apk dei vari temi compatibili? c'e' un sito o li trovo direttamente sulla rom appena installata?
Grazie
hai letto male perchè ancora non è possibile cambiare temi , in futuro sicuramente . MA ORA NO ;-D
Nessuno sa come si usa il tweak presente nelle impostazioni display?
Ho cercato e chiesto anche su xda ma nulla.... Eppure se c è servirà a qualcosa....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Scusate la domanda Nabba dove trovo le ultime gapps x questa rom?
le ho postate un paio di pagine dietro
goo-inside.me/google-apps
se il Moderatore aggiornasse la prima pagina sarebbe utile per tutti
Avete idea di dove trovare questa boot animation per il gnexus?
http://m.youtube.com/#/watch?desktop...Av_EVpyI&gl=IT
Ne ho trovato uno ma a 480x800... Nemmeno considerato.
Condividi pure se funziona....
Nada, sono 800x450...la ricerca continua!!!
Build cm_maguro-userdebug 21-mar-2012
Uscita.. però dal changelog non sbuca fuori nulla..
Trovata 1280x720, ma credo non sia nativa, direi che è la 800x480 estesa perchè non rende bene..se la vuoi provare eccola [BOOT ANIM] NEW Official CM9 Boot Animation download, Smooth, All Screen Resolutions - xda-developers
Ottimo! Io spero che implementino la possibilità di modificare i tempi del led di notifica :)
La versione hd non è ben definita come dici te.... Sia a 60 che 90fps scatta abbastanza... Ma anche il boot originale della nightly scatta....
Aggiornato alla nuova nightly.... Pensavo avessero sistemato la luminosità automatica invece al chiuso è sempre molto molto molto bassa....
Possibile che chi non la imposta manualmente non si lamenta di questa cosa? Boh.... Per ora è l unica cosa che posso rimproverare a questa rom.....
Forse perché nessuno la imposta su automatica forse?.. Bisognerebbe far arrivare a codeworkx il problema..
Mah... io la uso automatica e la trovo troppo alta al buio... secondo me li ognuno ha la sua percezione visiva della luminosità... sarebbe carino si potessero settare manualmente i range di luminosità.. ma fino ad ora credo che nessuno l'abbia mai fatto
In manuale lo trovo molto scomodo perché passando dal chiuso alle aperto ogni volta devo mettere mano.... Volevo postare su xda ma non ho i permessi per postare in area sviluppo....
Per rispondere a betalaga:
Nelle impostazioni shermo che un tweak chiamato automatic backlight.... Ho provato a mettere un po mano ma o sbaglio qualcosa o non funziona..... Anche perché non ho capito benissimo che parametri vai a modificare....
Non capisco il perchè codeworkx non è mai presente sul thread del nexus.. invece su s2 si.. vedi di farti un giro li o gli mandi un PM..
riferimento : http://forum.xda-developers.com/show...5#post23845805
Non posso mandare pm.... Avevo già provato...
Sono appena passato dalla aokp M4 a questa e intendo seguirne lo sviluppo fino alla fine...una domanda, a voi il synch dei contatti con Facebook funziona "nativamente" come sulla aokp?
yep...youtube l'ho importata col backup titanium
l'unica cosa che manca è il synch con Facebook
forse li hanno fixati
Change I7bfeacf6: Fix notification led regex typo
Gerrit Code Review
Interessantissima patch per risolvere il problema della luminosità automatica bassa...
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1377410