Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Una domanda mikifootball, tu quando hai modificato l'icona della batteria che risoluzione hai messo prima di cucinare il file? Hai lasciato hdmi o hai messo l'opzione sotto?
Ho lasciato hdmi che dovrebbe essere la migliore..comunque quella cucina è fantastica:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
trunks0
Come si modifica? Poi da dove hai preso quelle icone le ho cercate x nome che hai scritto nell'altro topic senza successo :s
Per la modifica vai nel forum di riferimento della djdroid..leggiti gli ultimi post e troverai la procedura sia per i softkeys che per la batteria..per le icone le ho prese da xda pero di preciso non ricordo dove..quando ho un po di tempo cerco di ripescarle
-
Quote:
mikyfootball
Per la modifica vai nel forum di riferimento della djdroid..leggiti gli ultimi post e troverai la procedura sia per i softkeys che per la batteria..per le icone le ho prese da xda pero di preciso non ricordo dove..quando ho un po di tempo cerco di ripescarle
Per le softkeys la procedura è chiara ma a me non le cambia proprio e per la batteria non c'è nessuna procedura o se c'è non è ben chiara :(
-
Quote:
giupa87
Per le softkeys la procedura è chiara ma a me non le cambia proprio e per la batteria non c'è nessuna procedura o se c'è non è ben chiara :(
Gli ultimi post dell'altro forum..inizia dal post di thay che ti spiega come cambiare la batteria e leggiti anche i seguenti per chiarirti i dubbi
-
Un'altra domanda... come va questa rom con il leankernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giupa87
Un'altra domanda... come va questa rom con il leankernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il kernel di questa rom è base leankernel ma ottimizzato specificamente dagli sviluppatori della djdroid..credo che vada meglio questo che quello originale leankernel
-
Quote:
mikyfootball
Gli ultimi post dell'altro forum..inizia dal post di thay che ti spiega come cambiare la batteria e leggiti anche i seguenti per chiarirti i dubbi
I softkeys sono riusciti a cambiarli ma con metamorph...spero un giorno che toglieranno il tasto cerca...per la batteria è un problema perchè sono andato al link che ha postato thay e mi diche che la cucina è piena :\
-
Che bello vedere gente così appassionata!!
GRAZIE
-
Quote:
MaJa
GRAZIE
Grazie a voi e del lavoro che fate :)
-
Quote:
MaJa
GRAZIE
Maja grazie a te che condividi con noi il vostro lavoro e ci insegnate cose nuove :D grazie infinite