Finalmente ci siamo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Finalmente ci siamo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Maja anche con il 0 battery drain (che è davvero un ottimo traguardo) sarà stabile senza lag e spegnimenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Vuoi che ti diamo una rom con spegnimenti?Per il mese intendiamoci non e un contratto eh,magari nelle prox release non e' detto passi anche piu' tempo.Tenete conto che questo e' frutto di semplice passione e che spesso si devono fare i conti con il tempo tiranno e tutti gli impegni di famiglia - lavoro
La Rom è veramente valida....(ma non è giusto che lo dica io) sarete voi poi a dare i vostri pareri! Io ho cercato per quanto mi era possibile ( secondo le mie conoscenze) di migliorare in ogni settore.
Unica cosa che non riesco a togliere ad oggi è il reportbug introdotto da google nella 4.0.4! anche introducendo le stringhe di blocco nel build.prop
in determinate situazioni [io ho notato facendo lo screen shot] vuole poi inviarlo alla google.profiler.force_disable_err_rpt=1
profiler.force_disable_ulog=1
Il fatto fastidioso è che non c'è nessun errore....io ho solo scattato la foto dello schermo... perchè devo darlo alla google????mistero.... ora sono concentrato su quello mi piacerebbe proprio toglierlo ma non so dove agire e chi fa la chiamata per inviare lo screen shot
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
complimenti per l'iniziativa veramente meritevolesoprattutto perchè come ribadito è un hobby
Anche a me piacerebbe molto imparare a fare qualche ROM o kernel, perchè il mondo android mi ha sempre molto affascinato
Sono uno studente di ingegneria informatica al secondo anno, quindi proprio per definizione sono attratto da queste cose
Volevo sapere se poteva servire una mano in qualcosa e magari se avevate qualche guida o qualche link per iniziare a capire qualcosa sulla "creazione" di ROM e kernel, magari mi potevate rispondere anche con un messaggio privato
Vi ringrazio in anticipo![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
...e una cosa lunga....ma chiaramente bisogna sempre iniziare da qualche parte....
Cose differenti sono il modding e la compilazione di rom/Kernel.
Per il primo XDA insegna e ti da pure molti/moltissimi tools per poter iniziare a capire
Per la compilazione trovi guide un po ovunque ma non è compilare il problema e tutto quello che sta a monte...in particolare applicare le patch o modificare delle parti di sorgente!
Li le cose si complicano non poco ed il tempo per capirle appieno da impiegare è tantissimo, noi stessi stiamo studiano in quel settore e sono più i fallimenti che i successi!
Per ogni successo ci sono decine di migliaia di fallimenti...non scherzo.ovvio che ci sono anche i gironi di "culo" e le cose vanno dopo pochi tentativi, ma sono davvero rari!
Racconto solo una storiella al forum...parla di udK mio grandissimo amico.
Lui è il più testardo che abbia mai conosciuto! lui non molla neppure dopo infiniti insuccessi!
Era un giovedì [lo ricordo bene] si era messo a fare la modifica alla nostra cucina[ lo strumento che decompila e ricompila le rom] spari da MSN, irraggiungibile al telefono...(ero anche preoccupato, contattai suo fratello).
Riapparse Domenica sera non mi disse nulla solo questo:
spari di nuovo e ricomparse poi il martedì......udK scrive:
xxxxxx provalo con tutti i dispositivi che hai...dovrebbe andare!
....a voi il pensiero di cosa quel pazzo aveva fatto.....io vi posso dire solo che funzionava!!!![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
beccato il maledetto!!!
ed ora lo spengo!!!#!/system/bin/sh
# do not allow bugreports on user builds unless usb debugging
# is enabled.
If [ "x$(getprop ro.build.type)" = "xuser" -a \
"x$(getprop init.svc.adbd)" != "xrunning" ]; then
exit 0
fi
timestamp=`date +'%y-%m-%d-%h-%m-%s'`
storagepath="$external_storage/bugreports"
bugreport=$storagepath/bugreport-$timestamp
screenshotpath="$external_storage/pictures/screenshots"
screenshot=$screenshotpath/screenshot_$timestamp.png
# check screen shot folder
if [ ! -e $screenshotpath ]; then
mkdir $screenshotpath
fi
# take screen shot
# we run this as a bg job in case screencap is stuck
/system/bin/screencap -p $screenshot &
# run bugreport
/system/bin/dumpstate -o $bugreport $@
# make files readable
chown root.sdcard_rw $bugreport.txt
chown root.sdcard_rw $screenshot
# invoke send_bug to look up email accounts and fire intents
# make it convenient to send bugreport to oneself
/system/bin/send_bug $bugreport.txt $screenshot
Pigelot (15-04-12)