CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 42 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 411
Discussione:

[ROM] DJDroid GN 0.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    ...e una cosa lunga....ma chiaramente bisogna sempre iniziare da qualche parte....
    Cose differenti sono il modding e la compilazione di rom/Kernel.
    Per il primo XDA insegna e ti da pure molti/moltissimi tools per poter iniziare a capire
    Per la compilazione trovi guide un po ovunque ma non è compilare il problema e tutto quello che sta a monte...in particolare applicare le patch o modificare delle parti di sorgente!
    Li le cose si complicano non poco ed il tempo per capirle appieno da impiegare è tantissimo, noi stessi stiamo studiano in quel settore e sono più i fallimenti che i successi!
    Per ogni successo ci sono decine di migliaia di fallimenti...non scherzo.ovvio che ci sono anche i gironi di "culo" e le cose vanno dopo pochi tentativi, ma sono davvero rari!
    Racconto solo una storiella al forum...parla di udK mio grandissimo amico.
    Lui è il più testardo che abbia mai conosciuto! lui non molla neppure dopo infiniti insuccessi!
    Era un giovedì [lo ricordo bene] si era messo a fare la modifica alla nostra cucina[ lo strumento che decompila e ricompila le rom] spari da MSN, irraggiungibile al telefono...(ero anche preoccupato, contattai suo fratello).
    Riapparse Domenica sera non mi disse nulla solo questo:

spari di nuovo e ricomparse poi il martedì......
    ....a voi il pensiero di cosa quel pazzo aveva fatto.....io vi posso dire solo che funzionava!!!
    Grazie mille per la risposta Guarda di testardaggine ne ho anche io e mi sono sempre piaciute queste cose, quindi io nel frattempo mi metto a cercare un pò di cosette online (siamo 2 amici a cui piacerebbe fare un lavoro tutto nostro ) poi se mi serve una mano o una domandina magari ti mando un pm
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

2.  
    Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Se vieni/venite in MyPPC c'è pure udK
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Dopo 9ore e 20 sto al 12%
    Con:2ore e 38minuti di display. Ovviamente display massima luminosità
    Con Cputuner ho settato a display acceso connessione wifi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

e ti pare poco......la tua batteria fa come quella di tutti 1750Ma ed il Display alla massimo intensità consuma come un Drago [mi pare di aver letto da qualche parte 100Ma/h] poiché oltre al display c'è un dual core della ram un certo numero di sensori alcune antenne, e siccome ci sono alcuni processi che devono essere attivi per far andare il tuo PPC il tuo mi pare un ottimo risultato....magari potresti pensare come mod aal "Flusso Canalizzatore" a Doctor ha funzionato però si è ritrovato nel 1850 wahahahahha
    P.S:
    Agli albori quando usci in Italia il GN qui su androidiani passò questo articolo:
    https://www.androidiani.com/news/sam...batteria-80817
    nella tua descrizione hai fatto esattamente tutto l'opposto...la DJD ti ha salvato il c...lo ma sai lei ancora non genera corrente......
    APOLLO 13 RULES
    Ultima modifica di MaJa; 15-04-12 alle 18:55
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio

display al massimo è esagerato
    Notifiche push, connessioni dati ecc??
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    e ti pare poco......la tua batteria fa come quella di tutti 1750Ma ed il Display alla massimo intensità consuma come un Drago [mi pare di aver letto da qualche parte 100Ma/h] poiché oltre al display c'è un dual core della ram un certo numero di sensori alcune antenne, e siccome ci sono alcuni processi che devono essere attivi per far andare il tuo PPC il tuo mi pare un ottimo risultato....magari potresti pensare come mod aal "Flusso Canalizzatore" a Doctor ha funzionato però si è ritrovato nel 1850 wahahahahha
    P.S:
    Agli albori quando usci in Italia il GN qui su androidiani passò questo articolo:
    nella tua descrizione hai fatto esattamente tutto l'opposto...la DJD ti ha salvato il c...lo ma sai lei ancora non genera corrente......
    APOLLO 13 RULES
    aoaoao maja la mia non era una critica...citua!auhhauhua tvb

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    ora scrivo meglio:
    Con:2ore e 38minuti di display. Ovviamente display massima luminosità (odio vedere il banding,dopo avermi gustato per due settimane xperia s.quel display batte a mani bassi nexus e company)
    avro fatto almeno 1 ora 3g e 1ora e mezza di wifi,vedendo il display acceso.
    ovviamente in push ho:
    google photo,google plus,gmail,whtasapp,tutte le sincro dell account google.e penso basti.
    cmq ho scaricato,installato parecchi giochi,e applicazioni.lho usato coem un turco.
    solo che in idle,vedo che scala comunque quel 1-2%.che comunque sulla prossima realese ,maja ha risolto:
    grand lavoro.me tocca fa sta donazione..

che ve serve un rene?
    con un calcolo?
    Ultima modifica di snakkuzzo; 15-04-12 alle 20:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

oggi ho moddato per la priva volta...ho flashato prima la fox e poi questa...e ho deciso di tenermi la djdroid e vi faccio i complimenti

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo
    Originariamente inviato da MaJa
    P.S:
    APOLLO 13 RULES
    aoaoao maja la mia non era una critica...citua!auhhauhua tvb

Originariamente inviato da matiu
    ora scrivo meglio:
    Con:2ore e 38minuti di display. Ovviamente display massima luminosità (odio vedere il banding,dopo avermi gustato per due settimane xperia s.quel display batte a mani bassi nexus e company)
    avro fatto almeno 1 ora 3g e 1ora e mezza di wifi,vedendo il display acceso.
    ovviamente in push ho:
    google photo,google plus,gmail,whtasapp,tutte le sincro dell account google.e penso basti.
    cmq ho scaricato,installato parecchi giochi,e applicazioni.lho usato coem un turco.
    solo che in idle,vedo che scala comunque quel 1-2%.che comunque sulla prossima realese ,maja ha risolto:
    grand lavoro.me tocca fa sta donazione..

che ve serve un rene?
    con un calcolo?

Dici che lo schermo dell'xperia s è meglio di quello del Galaxy Nexus??

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Dici che lo schermo dell'xperia s è meglio di quello del Galaxy Nexus??

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    perche hai dei dubbi?
    molto piu luminoso.colori reali .colori bellissimi.bianco migliore.solo il nero fa cagare su xperia s.
    preferisco colori reali ,che un nero che è nero,sullamoled..e soprattutto il banding lo odio
    scusate lot!

Androidiano L'avatar di jigenstyle

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio

Con luminosità al massimo...sempre attivi wi-fi dati e 3g...wi-fi collegato il 20% più o meno..sincro email face e whatsapp...schermo 1 ora e 30...parecchia navigazione web e giocato circa 20 minuti...rom stock 4.04, avrò paura a abbandonarla, mi ci sto trovando davvero bene per i consumi pero mi mancano le personalizzazioni!

Pagina 24 di 42 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio