Penso che si sia capito che l intenzione del team è quello di sfornare una "stock sistemata"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si niente da dire su questo. Ma se la batteria (che pare il cavallo di battaglia di questa rom) non supererà di almeno mezz'ora il risultato medio che ho con la AOKP + franco (che sono 3 ore e mezzo di schermo attivo) tornerò sicuramente suo miei passi.![]()
ferioki (23-04-12)
La DJDroid è una rom per chi usa il telefono per lavoro... una rom che si impalla e ha funzioni aggiuntive per uso professionale.
Per giocare con le funzioni spaziali ci sono altre rom... mica si offende nessuno.
Come detto sopra ognuno ha la sua rom, evidentemente questa non è la tua.
Per chi come me è un fanatico della fluidità, consiglio di impostare il clock minimo(anche a schermo spento) a 700mhz. Ad occhio la situazione migliora decisamente. Al massimo, se non volete premere troppo sui consumi, si può fare un uv. Ho settato i 700mhz a 925mha e per ora regge bene.
Io cmq sono con voi per la creazione di una rom simile alla stock, ma più performante. Però qualche piccola mod ( come i toggle integrati) ci vuole :-) .
Ancora complimenti
Galaxy Nexus
polianna (23-04-12)
Per chi gli esce l'aggiornamento fatelo partire il twelefono si riavviera ma l'installazione fallisce con il robottino col cofano aperto.
Riavviate dalla cwm e siete apposto notifica sparita dalle bal![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
stelligna (12-05-12)
Non riesco a scaricarla dal link..riprovo dopo!!
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Nel post n° 3 del thread dedicato alla DJDroid in www.myppc.it trovate il fix per spegnere l'avviso!
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
giupa87 (23-04-12)