CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 411
Discussione:

[ROM] DJDroid GN 0.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

"Ciccio" [metaforico ed ironico...] la prima era un porting della 4.0.4 Americana la seconda ,quella che ora avete, è su base Europea....dimmi te a chi gli dico di sistemare tutto se non a voi con un WIPE....se vuoi come già fatto in passato gli wipe li faccio io al flash cosi ti stronco tutto da solo!!
    A far funzionare male una cosa ti posso giurare che lo sanno fare tutti, a farle andare bene molto pochi!!!io posso consigliare poi sei tu che puoi ascoltare a meno!
    La differenza tra nowipe e wipe è sottile ma per chi capisce molto netta...le DJD non sono mai una patch della versione precedente...molti invece lavorano sulla stessa cosa per molto tempo AOKP in questo può essere un esempio con le sue oltre 30 versioni in pochi mesi....noi non abbiamo tempo per fare questo...come già detto mille volte LAVORIAMO,ABBIAMO TUTTI UNA FAMIGLIA, ESISTONO ANCHE ALTRE COSE OLTRE I PPC.....
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Si ma stai calmo "metaforico ed ironico"

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Si ma stai calmo "metaforico ed ironico"

Ho enfatizzato apposta per farti capire che sono tranquillissimo..........;-)
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Ho enfatizzato apposta per farti capire che sono tranquillissimo..........;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ritornato alla djdroid dopo aver fatto un salto sulla slim, certo, la fluidità era leggermente superiore, ma come consumo è anni luce indietro xP

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato polen per il post:

ferioki (26-04-12)

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi al momento monto la Slim però visto i vari commenti vorrei provare quasta rom,però prima vorrei chiedertvi 2/3 cose

So che presenta poche personalizzazioni però ce ne sono alcune alle quali non voglio rinunciare e quindi volevo chiedervi se vi sono:

Possibilità di mettere la % sulla batteria
    Possibilità di mettere i tasti soft piccolini
    Possibilità di aggiungere i comandi nella barra a tendina (cosa non molto rilevante)

Thanks
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ragazzi al momento monto la Slim però visto i vari commenti vorrei provare quasta rom,però prima vorrei chiedertvi 2/3 cose

So che presenta poche personalizzazioni però ce ne sono alcune alle quali non voglio rinunciare e quindi volevo chiedervi se vi sono:

Possibilità di mettere la % sulla batteria
    Possibilità di mettere i tasti soft piccolini
    Possibilità di aggiungere i comandi nella barra a tendina (cosa non molto rilevante)

Thanks
    La % della batteria c'è già, io ho anche cambiato le immagini della materia, i tasti soft non si possono modificare, i comandi a tendina li metti con l'app notification toggle che è già implementato nel sistema

10. Il seguente Utente ha ringraziato polen per il post:

Pigelot (26-04-12)

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polen Visualizza il messaggio
    La % della batteria c'è già, io ho anche cambiato le immagini della materia, i tasti soft non si possono modificare, i comandi a tendina li metti con l'app notification toggle che è già implementato nel sistema

Nuooooooooooo,i tasti piccoli era la cosa suprema che volevo non c'è proprio nessun modo per implementarli?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premettendo che ho la DjDroid e non mi trovo bene..Mi trovo benissimo

Comuqnue volevo proporre una cosa,o meglio sapere se è possibile farla..La mia idea è questa: prendendo questa mod https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html che abilita il fullscreen (Toglie i tasti in pratica) Si potrebbe implementarla nella rom e non sò..Magari aggiungere nelle impostazioni del telefono una checkbox dove si può abilitare o nascondere i tasti?

Più che altro perchè almeno non si deve flashare ogni volta quando si vuole avere il fullscreen

Sarebbe troppo bello per me

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Nuooooooooooo,i tasti piccoli era la cosa suprema che volevo non c'è proprio nessun modo per implementarli?
    Puoi cambiare l'immagine dei tasti se vuoi con altri più piccoli, ma la barra comunque resterà della stessa dimensione

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio