Decisamente molto più fluida anche perchè dal task manager si può notare che la ram occupata è di meno, circa 100mb di meno..
Visualizzazione stampabile
la miui.us non incorpora più app tipo quelle made in google come youtube, maps etc. che si possono scaricare dal market per quello pesa meno e tra l'altro a differenza della miuiandroid.com non ha il doppio calendario etc.
Tuttavia ho rimesso la AOKP perche sta miui mi da dei problemi con i temi... seleziono una lockscreen e non me la cambia mentre se rimetto la 2.4.6 funziona perfettamente... è molto più fluida (provata con Kernel trinity) però qualcosa non mi torna onestamente.
Sta volta non mi convince neanche a me.. Uhm..
io sta mattina per scrupolo ho provato la miuiandroid.com, come fluidità è uguale, però per esempio alcune icone me le dava piu piccole, quindi sono tornato alla us..
avete ragione, c'è qualcosa che non convince, ma non capisco bene cosa..
Adesso mi ha pure oscurato la status bar..mmmmm..
Strano. A mio parere questa versione della Rom (al momento ho istallato la us.) la trovo più fluida. ho cambiato la lockscreen, le icone, il font, il wallpaper ..
Quello che non riesco più a cambiare sono le icone dello status bar e il "modello" degli Sms (oltre che il dialer, ma questo è risaputo). Voi, siete riusciti a cambiare le icone dello "Status Bar" ?
La barra delle notifiche era sparita perche ho messo la mod "centered clock"..provato ora a cambiare le icone ma niente..che lock screen hai usato? a me piace molto quella stock, ma la data in cinese non la sopporto..non so come mai ma nella 2.4.6 non ce l'avevo..
Sto usando l'ultima release. Mi spiegate come si installa il kernel? Come una rom?
Questa rom è davvero Ben fatta. Si ha tut to a "portata di mano". Unica pecca il launcher e la mancanza dell'underclock
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2