Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scaricate la rom con miui downloader e state sicuri che in cinese non avete nulla. Anche a me come tutti voi nella versione 2.4.13 non vanno i temi.. ma va be non è importante adesso per me. Spero pero in futuro che funzionino.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimbodroid
Ragazzi scaricate la rom con miui downloader e state sicuri che in cinese non avete nulla. Anche a me come tutti voi nella versione 2.4.13 non vanno i temi.. ma va be non è importante adesso per me. Spero pero in futuro che funzionino.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non hai nemmeno la data nella lockscreen in cinese?
Però adesso sbloccando veloce e scrollando la home non lagga piu :)
-
No ce l ho in inglese.. è tutto in inglese.. in cinese non c è assolutamente nulla. Comunque vedo cosa mi risponde nexus lab per l italian pack cosi è tutto ok...:) e speriamo che alla prossima realise miglioreranno le prestazioni del launcher
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quale mi consigli x questa rom?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
ragazzi tornando al discorso titanium backup (sono riuscito ad usarlo finlamente grazie a pistone :)) posso mettere la cartella del backup sul pc togliendola da telefono cosi mi si lebera spazio importante? e poi la rimetto sul telefono quando mi serve da fare il backup..si puo fare la cosa oppure no?
-
Ho un grosso problema con la .13
Prima di tutto quando era carico c'era j'animazione di caricamento della batteria anche se non era attaccato alla corrente... poi si e scaricato in fretta di batteria ora ho il telefono a 0% di batteria e non carica.. è attaccato alla corrente e sempre a zero...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
guarda non vorrei farti preoccupare ma io so che alcuni (se non addirittura tutti i telefoni sbloccati) non si devono mai far spegnere con batteria allo 0% senno non si possono piu caricare conviene che quando arrivi sotto al 10% spegni il telefono a mano e appena puoi lo carichi.. ora ti conviene andare in un centro di telefoni e chiedere al proprietario se ha un nexus e se puo farti caricare la batteria tua con il suo nexus anche solo per 5 minuti e poi la finisci di caricare a casa tua con il tuo telefono. comunque chiedi a gente piu esperta di me se c è un modo per caricare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimbodroid
guarda non vorrei farti preoccupare ma io so che alcuni (se non addirittura tutti i telefoni sbloccati) non si devono mai far spegnere con batteria allo 0% senno non si possono piu caricare conviene che quando arrivi sotto al 10% spegni il telefono a mano e appena puoi lo carichi.. ora ti conviene andare in un centro di telefoni e chiedere al proprietario se ha un nexus e se puo farti caricare la batteria tua con il suo nexus anche solo per 5 minuti e poi la finisci di caricare a casa tua con il tuo telefono. comunque chiedi a gente piu esperta di me se c è un modo per caricare.
Ma io i cicli di carica li faccio sempre da 100 a 0 e mi si è sempre ricaricato senza problemi.
-
ah capito... quindi mi stai dicendo che pure avendo il root puoi far scaricare il nexus completamente tanto si ricarica senza problemi... adesso l unico problema l hai riscontrato con la miui 2.4.13? allora se è cosi sicuramente è un problema della rom. e non so come aiutarti.. comunque una cosa che posso dirti con certezza è che non devi mai far scaricare la batteria completamente queste sono batterie a polimeri di litio e è piu indicato iniziare a caricare il telefono gia dal 30 per cento di autonomia perche ne traggono beneficio e poi si possono caricare senza problemi anche solo per un po di tempo senza completare la carica al 100% tanto non si danneggia. l unico metodo per farle abbassare l autonomia è farla scaricare ogni volta completamente...
-
Ora da spento sono riuscito a caricarlo.. ma voi avete il bug dell'animazione di ricarica della batteria da carico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2