Dovrebbe essere questa [MOD] GNex Nav Button mods for MIUI v2.4.13 - xda-developers
la version 1 porta tutto a stock icone e posizione la version 3 mette il tasto indietro a sinistra e menu a destra.
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe essere questa [MOD] GNex Nav Button mods for MIUI v2.4.13 - xda-developers
la version 1 porta tutto a stock icone e posizione la version 3 mette il tasto indietro a sinistra e menu a destra.
Rieccomi alle prese con la MIUI... Dopo aver installato la 2.4.13 ogni volta che provo a cambiare la lockscreen sembra che questa non cambi, nel senso che rimane sempre il "tema" di default, quello con il cerchio per intenderci, classico della V4... Qualcuno ha qualche info aggiornata in merito?
Io sono riuscito ad installare e applicare la lockscreen a cerniera, anch'io versione 2.4.13
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Hai un link? Provo se riesco perchè mi da questo problema pur avendo riscaricato la miui.us e avendola installata dopo aver fatto una recovery 4.0.4 stock... Penso quindi possa anche essere un problema di lockscreen obsoleta anche se dubito visto che con la 2.4.6 funzionava...
L'ho scaricato cercando dentro l'app temi che ho trovato installato.
Te come li scarichi?
Mah ho provato quelli base che ci sono... per dire il default 2.3 con l'unlock verso il basso con l'icona telefono e quella sms sulla destra... ma non va. Porov a downloadarne uno dall'app Temi anche se ogni volta ci mettere giorni :-
Edit: scaricato tema dalla app Temi ma non mi applica la lockscreen. Applica tutto il resto ma non la lockscreen... uff :'(
Scusa la domanda, ma selezioni applica sulla lockscreen che vuoi mettere, vero?
Allora non ti so dire :(
io sto usando quella che sembra una cerniera di un jeans, e non ho avuto problemi ad applicarlo.
Ora provo con altre app.
Per caso tra le autorizzazioni hai attivato i permessi di root delle app?