Language pack uscito.
Beh credo che tu debba chiamare l'assistenza samsung..
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Language pack uscito.
Beh credo che tu debba chiamare l'assistenza samsung..
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
L'indicatore di batteria va avanti come se stesse caricando sempre anche quando e staccato e la batteria dura pochissimo.. si accende da solo lo schermo continuamente e scalda parecchio.. fatto sta che pensavo fosse un bug invece ho cambiato rom e fa lo stesso problema.. cercando su altri topic ho scoperto che e un problema della porta usb di ricarica ed e successo ad altri pochi utenti... lo manderò in riparazione...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E' un falso... "allarme":)
per quale motivo non lo rilasciano?
E' in fase di test. Anche la scorsa settimana hanno impiegato un po di tempo in più rispetto agli altri modelli.
è uscito in ita
MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
l'ho installato sulla versione us che è più leggera e funziona. ho messo anche Imoseyon LeanKernel e nova launcher che consuma metà ram rispetto all'originale
Aspettando che esca la djdroid 0.2 (che promette consumi da paura), sto provando la miui, versione us con pack italiano, disinstallato il launcher miui (non mi piace...), sostituito con apex, cambiato kernel con glados, vediamo come va.
Premetto che vengo dalla cyano, unica differenza a parte il tema dei colori mi pare l'audio più bassino, risolto installando volume+.
Una sola domanda:
si può cambiare la posizione delle softkeys? Che il tasto indietro sulla destra lo digerisco male xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk