Visualizzazione stampabile
-
Ah ok.. perfetto.. delle volte capitano cose strane con le rom modificate. Ad esempio una volta non mi faceva più l effetto spegnimento TV quando bloccavo lo schermo. E un altra volta mi erano spariti i softkeys.. pero come te un riavvio è bastato per risolvere fortunatamente. Comunque hanno trattato già l argomento e è stato detto che come dei normali PC questi smartphone ogni tanto vanno spenti cosi da poterne fare sempre in corretto utilizzo. Scrivo questo perché c è gente come me che non lo spegne mai.. XD.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
no infatti nemmeno io non lo spengo mai!!
ma la miui.us quindi non esce multilingua?
-
Boh io ho anche chiesto sul sito ma ancora non mi hanno risposto..
-
salve ragazzi vorrei metterla su anche io ma.. quale versione devo scaricare?? leggendo nel 3d ho fatto un pò di confusione tra versioni ufficiali e non.
Allora le due ufficiali dovrebbero essere queste
http://files.miuiandroid.com/2.5.11/...uro-2.5.11.zip (miui.us) e
http://files.miuiandroid.com/2.4.27/...NEX-2.4.27.zip (miuiandoridi)
e ultima domanda le gapps? flasho il solito pacchetto del 29/04/12?
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoar
No le due versioni che hai preso sono un po vecchie, di qualche settimana.. allora per non sbagliarti ogni sabato mattina tu recati sul sito miui-Italia o nexuslab che sono diciamo lo stesso sito. Li c è ogni sabato la versione nuova che è settimanale. Pero se non vuoi aspettare gli aggiornamenti ti conviene andare il venerdì pomeriggio su miuiandroid (sito in inglese) e cercare sempre l ultima versione pero con scritto "multi" che è in italiano scarica sempre la versione per il gnexus GSM e non cdma e avrai sempre la versione ufficiale della miui. Nella miui.us invece puoi trovare sempre una miui ufficiale solo in inglese che pero da poco ha aggiunto nelle sue rom un toolbox che permette di modificare delle impostazioni. Decidi tu. Sono comunque sempre le stesse le rom quindi fidati che vai sul sicuro. :)
-
io sto provando la 2.6.1 multi-lingua....mi sembra che vada alla grande e le personalizzazioni se si cerca in giro si inizia a trovare anche per il nostro GNex....speriamo si continui su questa strada e che il GS3 spinga a creare più temi HD....
-
Sicuramente dovranno fare dei temi per questi terminali con risoluzioni hd. Perché la miui ufficiale la avranno sempre i top gamma che adesso sono tutti hd.. dovremmo aspettare un po pero avremo i nostri bei temi in hd.:)
-
l'unico problema ce l'ho applicando la mod della navbar 24dp, che mi cambia alcune parti della traduzione...
Sapete se c'è una mod per la nav bar compatibile con la 2.6.1 multilingua?
-
zebelino non so come aiutarti. prova a leggere papiri di risposte in inglese su miui.us nella sezione galaxy nexus mods. la ci trovi di tutto. xD
comunque sono lieto di annunciarvi che con la prossima versione della miui 2.6.8 avremo un nuovo player musicale o meglio sarà rivisitato il player musicale che gia abbiamo infatti si aggiorna alla V2 :) si mostra in foto a questo linkXiaomi - NEW - MIUI Music Player v2 (ICS) | MIUIAndroid - Redefining Android mooooolto meglio rispetto a quello precedente. nei preview changelog non trovo altre grandi notizie. adesso vedo se qualche tester parla di qualche miglioramento per il nexus. :)
-
una volta avevo visto un video della MIUI riguardante un caller id a tutto schermo (tipo quello di default ICS) e la camera con la funzione pich to zoom integrata....chissà quando vedranno la luce queste novità?
quale kernel usate intanto con la MIUI?