Visualizzazione stampabile
-
Allora per chi fosse interessato a questa rom faccio una breve recensione con un po di punti a favore questa volta per la MIUI. :)
1)La velocità generale sta aumentando piano piano e adesso ha raggiunto quasi un buon livello. sicuramente con altro paio di versioni siamo ai livelli di una qualsiasi altra rom.
2)Per avere la rom in italiano non bisogna piu aspettare il language pack perche grazie ad alcuni sviluppatori la rom è diventata multilingua (non è tradotta completamente pero il grosso è fatto, cio significa che è quasi tutta in italiano e le piccole cose che non sono state tradotte arriveranno in brevissimo tempo con una patch grazie al lavoro degli di Mish di nexus lab.)
3)Gli aggiornamenti arriveranno via OTA quindi molto piu semplice aggiornare la miui senza dover eliminare ogni volta i dati e poi reinstallare tutto..
4)unica nota dolente che spero si colmi presto è la mancanza di temi fatti seriamente bene per la risoluzione del nostro galaxy nexus.
-
siamo morti in questo topic? xD nessuno che flasha miui e che scrive qualcosa? :)
-
ciao, ho flashato oggi la miui dato che finalmente ho di nuovo il mio gnex dopo 1 mese e mezzo e di migliorie ce ne sono state... pero non funziona la videocamera...
-
Si è un problema conosciuto.bisogna aspettare la versione nuova oppure conviene che flashi una versione precedente se è importante per te la videocamera. Purtroppo la miui multilingua è ancora in fase alpha. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
buon giorno a tutti , qualcuno a provato ad utilizzare con questa rom il kernel franco gpu 384 ?????
migliora un po la fluidita
-
No la 2.5.25 non l ho provata con un altro kernel perche ho provato con una versione precedente e i risultati sono stati pessimi. Quindi sono scettico. L utlima tua frase è una domanda o un affermazione? Perche se la migliora veramente penso che lo flasho subito.
-
migliora :) , lo sto usando da un pò
-
Ok allora penso che domani lo flasho.. adesso non ho tempo.. :) grazie per la dritta. Hai fatto solo i wipe cache e dalvik per flasharlo oppure hai fatto anche il wipe dati?
-
-
Mi è successa una cosa strana oggi.. quando blocco lo schermo non fa più l effetto tipo televisione che si spegne. A qualcuno di voi è capitato? Comunque è uscito il changelog della nuova versione. 2.6.1 dicono che per il galaxy nexus sono stati fixati molti lag. :) appena si può scaricare la flasho.
EDIT: ecco il link con il changelog e la discussione dove dicono che i tester hanno riscontrato forti miglioramenti per il nexus.:) http://miuiandroid.com/community/thr...nge-log.16803/