Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
Ora la videocamera funziona!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si adesso funziona.. comunque scriviamo anche i problemi che riscontriamo cosi possiamo comunicarli su miui.us o miuiandroid.
PS a chi interessa ci sono delle mod su questi siti che permettono di cambiare i tasti home back menu e recents sono flashabili e compatibili con il nostro dispositivo e miui. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ma anche la miui.us è multilingua?differenze con la versione miuiandroid?
-
Io le ho provate tutte tranne che per questa versione perche la miui.us non ha messo la 2.6.1 per galaxy nexus GSM (non so per quale strano motivo) comunque le differenze non ci sono o almeno non si notano molto. Miui.us in teoria dovrebbe mettere le mani sulla miui ufficiale ottimizzando qualcosa o cambiando qualche piccolezza. Mentre la miuiandroid è semplicemente la versione originale senza persone che modificano qualcosa. Adesso per esempio la miui.us sta sviluppando un tool per controllare la rom con delle impostazioni tipo overclock cambiamenti sulla barra di stato colori dei toggle ecc e questa è un esclusiva della .us io infatti questa settimana metterò su la loro versione che si è anche multilingua e ha qualche cosina in più. :)
-
la miui.us 2.6.1 è qui...http://roms.miui.us/maguro/MIUI.us_m..._MagiFienX.zip
quasi quasi provo anche questa...
-
Ah l hanno messa? Fino a ieri non c era.. pero quella non è multilingua.. sta scritto solo eng. Per essere multilingua devi trovare il file con scritto multi.
-
ma siete sicuri che anche la miui.us esca multilingua?
-
La versione scorsa se non sbaglio io l ho scaricata da li e era multilingua.. ma non vorrei sbagliarmi.. oggi appena a sono a casa controllo con il PC.
-
Non so perché ma mi ha azzerato il volume dei media e non riesco a rialzarlo..
http://img.tapatalk.com/02e1f7bf-068c-0698.jpg
-
Come ti ha abbassato i volumi media? Spiega meglio.. comunque per problemi gravi la soluzione migliore rimane sempre backup da titanium e flashare di nuovo. Comunque spiega il problema che vediamo se capita anche a noi.
-
Non so molto strano improvvisamente non avevo più l'audio e non si alzava.. dopo un riavvio è tornato tutto ok