Quote:
Originariamente inviato da betalaga
Sto provando la 2.6.8, non avendo ancora provato la miui su ics non posso fare un pargone.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Sto provando la 2.6.8, non avendo ancora provato la miui su ics non posso fare un pargone.
Non so se qualcuno l'ha notato ma, sia sul browser stock sia su chrome è scomparsa la voce richiedi sito desktop.
Quote:
Si ma poi ho messo la 2.6.8 perché non sapendo com'era la precedente non potevo fare un confronto. Ora la tengo un po' e vedo.
Ciao a tutti ieri ho installato su mio bellissimo nexus la miui e quando apro la galleria le foto che avevo scattato con la rom originale non le vede...io ho provato a fare aggiorna 2 o 3 volte ma niente. Poi ho aperto la cartella camera con un file explorer e lui le vede. Aiutatemi grazie.
Quote:
Originariamente inviato da shiba900
Magari vede l'album come nascosto. Nella galleria; tasto menu, impostazioni vedi se è segnata la voce mostra album nascosti.
ma la versione linaro dove l'hai presa? è multilingua? nexus lab non ha rilasciato la 6.15
Quote:
Qui:
forums.miui.us/showthread.php?15392-ROM-MIUI-us-v4-DEV-Maguro-by-leeech-and-magiman7&p=82482&viewfull=1#post82482
Ok e la miui.us in inglese
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
rieccomi qui a parlarvi ancora una volta dell'ultima realise della miui. come al solito sono molto attratto da questa rom ma come sempre c è qualcosa che non va. se si utilizza con il kernel stock della miui potete anche buttare il telefono perche è lentissimo (non mi spiego come facciano a farla andare cosi piano su un dual-core da 1.2ghz) mentre se la utilizzate il francokernel 512gpu linaro fix-wifi si puo dire che inizierete ad apprezzare un po di piu la miui perche qualsiasi effetto di transizione mettiate funziona non alla perfezione ma quasi, le cartelle si aprono quasi senza ritardo e il task manager funziona decentemente. pero non so per quale motivo nello scorrere i contatti delle volte ha degli impuntamenti fastidiosissimi, anche durante lo scorrimento della musica, lento nel caricare le pagine internet, il broswer di defoult fa pena è pieno di bug, molti giochi crashano inspiegabilmente, lbe guard(applicazione come superuser ma che è di defoult nella miui) crasha in continuazione sopratutto con titanium backup nelle prime ore di utilizzo..speriamo di vedere qualcosa di piu stabile prima che esce la versione 4.1 android senno la storia sara la stessa anche col passare del tempo.