ah quindi potrebbe essere un problema durante il flash quello del gps.. io non lo uso quindi non so se mi funziona o no.. xD comunque ho appena flashato il glados presto vi faro sapere. :)
Visualizzazione stampabile
ah quindi potrebbe essere un problema durante il flash quello del gps.. io non lo uso quindi non so se mi funziona o no.. xD comunque ho appena flashato il glados presto vi faro sapere. :)
volevo installare la miui ma durante l'installazione mi esce il robottino con il triangolo rosso. adesso ho un'altra rom.
entrambi ecco perchč non riesco a capire.
ragazzi con il glados kernel non mi va molto bene.. la batteria non ne giova neanche un po anzi finisce prima. e la fluidita anche č un po minore che con il kernel originale miui. comunque si sa niente della nuova versione? nemmeno sul sito ufficiale trovo notizie.
edit.. ho trovato questo :) Changelog of MIUI 2.5.4
[System]
Optimization to increase efficiency of loading list of installed applications
Fix in some cases when connecting to Wi-Fi, data connections do not become disconnected successfully
Fix some incompatibility problems with Google Maps
[Phone]
Delete T9 Search contacts custom phonetic features in order to solve problems where contact could not be added
[Lockscreen, Status bar and notifications]
Fix problem setting Custom status bar notifications leads to FC error
[Themes]
Fix problems with themes being unable to modify the system font color
[Camera]
Optimization of image sharpness and overall quality / saturation (MI-ONE Only)
[Backup]
Fix in some cases when recovering data operation is completed successfully, the result will be displayed as 0Bytes restored
[Browser]
Optimization of the rendering engine model algorithm
[Alarm Clock]
Optimize re-enable alarm stop and start time intervals
Ragazzi anche se i cambiamenti sono pochi con questa nuova versione la fluiditā č migliorata. L unico problema che ho riscontrato fin ora č che non mi cambia il font quando installo temi. Pero molto meglio delle precedenti. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno mi sa dire come va la batteria su questa rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
la sto provando da sabato e va molto bene sui consumi la fluiditā non e il massimo ma siamo cmq alle prime build quindi... :)
ancora nulla su questo mio problema???