ragazzi ma io con il tel al 100% carico e wifi acceso dopo 5 minuti e al 90% e normale? ho karnel stock modem LA2 e ultima buil
ragazzi ma io con il tel al 100% carico e wifi acceso dopo 5 minuti e al 90% e normale? ho karnel stock modem LA2 e ultima buil
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
emperador (12-06-12)
ma no... si deve stabilizzare il tutto se hai tra l'altro appena flashato la ROM credo.. e magari l'hai scaricata con lo stesso... dovresti calcolare da pulito .. prova a riavviare , non che qualche applicazione è rimasta aperta..
la rom ce l ho da 1 setimana ma ieri ho aggiornato a la build del 06/11 cmq da quando ho installato la cm9 la batteria cala velocemente rispetto a la rom stock anche se la mia ragazza gioca dibrutto e ha sempre il wifi on.
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
Mmm io stamattina dopo la prima carica che arrivava solo a 90, è arrivato a 100 , per il momento è acceso da 1h e 11m ed è ancora a 98. ho mandato una 10 di sms e sono in wifi.
Sony XperiaZ3Compact
Se qualcuno volesse provare la Unofficial CM9 Linaro...
Directory index · styled with h5ai
c'è anche la AOKP
iltommi (12-06-12)
Daniel
l'unica differenza che riscontro: qualche punto in piú usando 0xbench,per il resto nulla
Steve
penso che i miglioramenti li vedremo usando o3 ma va in conflitto con i nostri drivers grafici.forse potremo aggiungere solo le ottimizzazioni che non influiscano con le nostre cose (our stuff letteralmente sarebbe "la nostra roba" )
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2