Puoi ripristinare senza problemi, vai tranquillo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Puoi ripristinare senza problemi, vai tranquillo
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
tyson1976 (15-07-12)
Scusate la domanda forse banale...Ma vedo dal changelog che non stanno aggiungendo niente di nuovo...Quindi che esce a fare una nightly al giorno se non aggiunge niente?
BBQLog - CyanogenMod Changelog invece oggi ci sono..
beh si capisce che si stanno impegnando per la CM10... https://plus.google.com/117962666888533781522/posts
Le nightly escono tutti i giorni anche se non ci sono modifiche perché in questo caso vengono compilate automaticamente dal server però alcune volte fanno solo delle modifiche al codice che non cambia niente in termini di changelog anche se non dovrebbe essere questo il caso perché il codice della cm9 dovrebbe essere stato congelato per terminare lo sviluppo...
Wolfnio (15-07-12)
Potete spiegarmi se funziona come per le CM9 x Nexus S?
(ovvero, le nightly sono stabili come fossero ufficiali e quindi conviene quasi sempre aggiornare all'ultima o a quella segnalata ad inizio thread come migliore).
In sostanza x il Gnex, è meglio fare lo stesso o tenersi / mettere la RC?
Pocophone F1 w/ PE+ 11
Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS
Le più aggiornate sono le nightly. Può capitare però che a volte abbiano qualche minima instabilità dovuta all aggiunta di qualche funzione. In quel caso ti conviene flashare la RC. Io personalmente tengo aggiorno periodicamente all ultima nightly e non ho mai riscontrato problemi. Anche se adesso è tutto in stallo causa CM10
Phaleg (18-07-12)
Ho flashato la RC ed il GPS non va più qualcuno ha lo stesso problema?