si settimana prossima.. quindi un pò di relax.. si spera!!
finchè non vedo in download la prima Nightly CM10 niente nuovo post...![]()
Scusate ragazzi, sono un po inesperto :confused:
Io ho questa rom.. Ed ho fatto un nandroidbackup dal telefono... Se io installo un altra rom tipo la paranoid se ripristino il backup cosa succede? Vale solo x le app o mi reinstalla la rom del backup? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
tyson1976 (06-07-12)
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
tyson1976 (11-07-12)
E' da un pò che seguo CM9 ed ho venduto il mio Nexus S e sto x prendere il GN...
Sono in trattativa con un tizio che ha questo modello qui (vedi screen)... è un modello buono o non si può usare il toolkit perché ha un codice build più lungo di quelli listati? Il colore se può aiutare è bianco mi ha detto!
https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlinkScreenshot_2012-07-05-10-45-58.jpg
Marco P - yakyu o usa.jpg
HELP
Ultima modifica di Phaleg; 07-07-12 alle 10:04
Pocophone F1 w/ PE+ 11
Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS
Ho corretto il link, ora su picasa si legge meglio...
https://lh3.googleusercontent.com/-m...5-10-45-58.png
a me lascia perplesso quale tipo di modello dovrei scegliere all'inizio del toolkit, visto che di ICL53F ne esistono due tipi, uno yakjiu ed uno Verizon. Nessuno dei due mostra un seguito alla baseband, a quella che dovrei prendere mostra ICL53F.I9250XWKL2 ...
Tra l'altro mi ha detto che gli si è aggiornato ieri alle 4.0.4
Ultima modifica di Phaleg; 07-07-12 alle 10:09
Pocophone F1 w/ PE+ 11
Phaleg (09-07-12)
Alla fine ne ho preso uno nuovo, con build ITL41F e android 4.0.1 e kernel 3.0.1...
Usando il toolkit 7.2 ho fatto l'opzione tutto in un click, e credo abbia funzionato bene. Ora domani faccio prima un backup e poi metto una bella ROM, sono incerto tra cm9rc1 e le nuove con JellyBean, voi quale consigliereste ad un utente base che da tempo usava cm9 anche sul precedente Nexus S?
Pocophone F1 w/ PE+ 11