Visualizzazione stampabile
-
La rottura di flashare un kernel alternativo sta nel fatto che ogni volta che si flasha un upgrade , specie di queste versioni .. di conseguenza va riflashato il kernel..anche in susseguenza da recovery..
Invece io avendo ROM Manager Pro , trovo comodo il fatto che scarico la ROM e una volta completato basta cliccare su installa e ci pensa il programma a riavviare e installare facendo il dalvik cache.. con il kernel poi devo ripetere la procedura..
-
sapete se si può modificare il pulsante degli smiley nella tastiera stock? vorrei cambiare le faccine e vedere anche l'invio( non so come si preme l'invio .-. sarò idiota io XD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistone
sostituita la bootanimation del GLaDOS usando uno .zip scaricato da XDA + ES Gestore Files con permessi di ROOT sostituendo i files bootanimation.zip presenti in /system/media e /data/local :)
Ulteriore procedimento visto che l'ho appena fatto ... con win rar estratto bootanimation.zip presente nello zip della CM9 in /system/media e messo da parte, scaricato il nuovo update GLaDOS-V1.29NOSND , aperto sempre con win rar e copiato e sovrascritto dentro il file che avevo estratto dalla CM9 , sempre in /system/media.. flashato.. e bootanimation della CM9..
-
Quote:
Gynlemon
Ulteriore procedimento visto che l'ho appena fatto ... con win rar estratto bootanimation.zip presente nello zip della CM9 in /system/media e messo da parte, scaricato il nuovo update GLaDOS-V1.29NOSND , aperto sempre con win rar e copiato e sovrascritto dentro il file che avevo estratto dalla CM9 , sempre in /system/media.. flashato.. e bootanimation della CM9..
È un fake bello e buono....
io mi tengo l'unicorno gay della kang!
Comunque mi trovo meglio con Kang che con la Cyano... anche perchè non accetto che la Cyano su GS2 giri decisamente meglio.
La kang è l'univa che rende meglio della cyano su Nexus...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
È un fake bello e buono....
io mi tengo l'unicorno gay della kang!
Comunque mi trovo meglio con Kang che con la Cyano... anche perchè non accetto che la Cyano su GS2 giri decisamente meglio.
La kang è l'univa che rende meglio della cyano su Nexus...
Spiegati meglio..
in che senso fake?
Io ho scelto la CM9(per il momento la kang) per ..
I colori e Il suono ( non o trovato di meglio finora) adesso con il kernel GlaDOS anche la batteria si è data una regolata..
e le ho provate tutte.. e finora mai avuto problemi ..
non critico chi ha la AOKP , perchè mi piace come personalizzazioni.. ma beve come un cammello saudita.. :D
Visto che ci sei prova anche tu il kernel GlaDOS giusto per paragonare i consumi.. almeno ti togli l'unicorno gay... l'unica cosa che mi sta sulle @@
-
Ho provato varie volte questa rom..a me piace perchè molto fluida,suono pulito,colori schermo ben definiti.
Però ha un gran difetto:la batteria..faccio un ora di schermo acceso in meno rispetto alle altre rom..se la migliorano è la rom perfetta ma cosí il consumo è veramente di basso livello
-
Era ora!!hanno sistemato il server..;)
update-cm-9-20120417-NOTTE-maguro-
-
Per sfizio sono tornato alla Stock e devo dire che la batteria è migliorata del 20% circa sia come consumo che come velocità di ricarica
Inviato dal mio Galaxy Nexus Cyanogen
-
In arrivo la nighlty 18-04-2012..
-
Quasi 3 ore per cercare di mandarla online.. mi sa che hanno ancora il server che fa i capricci.. l'attendo anch'io con il nuovo kernel..
-
Quote:
Gynlemon
Quasi 3 ore per cercare di mandarla online.. mi sa che hanno ancora il server che fa i capricci.. l'attendo anch'io con il nuovo kernel..
Nuovo kernel?
-
-
come va?
feed di chi l'ha provata?
come sono i colori?
-
Quote:
fulminex1
come va?
feed di chi l'ha provata?
come sono i colori?
io ho notato che la batteria si scarica molto presto..... forse è un impressione ma con un paio di chiamate, ho usato un po whatsapp e un po di facebook dalle 10 di stamattina adesso sto al 35% di batteria.....
-
mi sapreste dire i pro e i contro rispetto alla foxhound0.5??? :)
-
update-cm-9-20120418-NIGHTLY-maguro-signed
provala.. appena uscita.. :D
-
Quote:
Gynlemon
hai messo il link? non lo hai inserito correttamente mi sà.. senti queste cyano9 come sono messe a durata di batteria?
-
Quote:
Gynlemon
Gynlemon riscontrato anche tu lo stesso problema mio???
-
Quote:
djdido
hai messo il link? non lo hai inserito correttamente mi sà.. senti queste cyano9 come sono messe a durata di batteria?
In media con le altre rom...niente di nuovo sul fronte occidentale :D
Ma la fluidità è un passo avanti
-
Quote:
djdido
Il link é in prima pagina.. Ho solo riportato la notizia.. Molto meglio della aokp :)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
pav_87
In media con le altre rom...niente di nuovo sul fronte occidentale :D
Ma la fluidità è un passo avanti
ma è la cyano del team ufficiale? non la trovo sul sito, comunque anche secondo me saranno sempre avanti rispetto alle altre rom.. le ho provate su vari device e hanno dato sempre molta soddisfazione :D
-
Quote:
glesius
io ho notato che la batteria si scarica molto presto..... forse è un impressione ma con un paio di chiamate, ho usato un po whatsapp e un po di facebook dalle 10 di stamattina adesso sto al 35% di batteria.....
Devi solo controllare che non ti resta qualcosa che lavora in background.. Che rimane aperto e consuma batteria
@djdido
Sempre in prima pagina dai una lettura..
-
Quote:
Gynlemon
Devi solo controllare che non ti resta qualcosa che lavora in background.. Che rimane aperto e consuma batteria
ho controllato mi sembra che non ci siano programmi che succhiano batteria.... cmq adesso ho messo l update 18... vediamo se risolve il problema...
-
Raga scusate come funziona advanced con i colori dello schermo. Sotto che logica devo cambiare i valori. Vorrei rendere il bianco veramente bianco. Sta mattina mi sono accorto di quanto sul giallino è mettendolo vicino al dual di mia morosa. I suoi bianchi sono fantastici
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Devi impostare secondo i tuoi gusti.. Anche il mio ex black ora in possesso della morosa, ha dei bianchi marcati e accesi.. Anche per via del display nova.. Io per il momento ho lasciato tutto default.. Appunto che rimane bel luminoso.. Essendo abituato ai colori del black..
-
Quote:
Gynlemon
Devi impostare secondo i tuoi gusti.. Anche il mio ex black ora in possesso della morosa, ha dei bianchi marcati e accesi.. Anche per via del display nova.. Io per il momento ho lasciato tutto default.. Appunto che rimane bel luminoso.. Essendo abituato ai colori del black..
Si ma per avere un bel bianco cosa dovrei aumentare?? O diminuire? Gamma o l altro?
-
Quote:
daniele88
Si ma per avere un bel bianco cosa dovrei aumentare?? O diminuire? Gamma o l altro?
Ciao prova questa configurazione:
In color multipliers tuning
Red 64
Green 69
Blue 89
In color gamma tuning tutto a 60
Ciao
-
Quote:
daniele88
Mi viene un dubbio.. Usi kernel stock CM9 o alternativo?
-
Quote:
Gynlemon
Stock cm9.
-
Quote:
fulminex1
Red 64
Green 69
Blue 89
Ciao
P.S.
Usa la luminosità in manuale al 50%
-
Quote:
fulminex1
Red 64
Green 69
Blue 89
Ciao
P.S.
Dimenticavo, Usa la luminosità in manuale al 50%
-
Quote:
fulminex1
P.S.
Usa la luminosità in manuale al 50%
Grazie cmq intendi 0.64 circa e via dicendo giusto??
-
Quote:
daniele88
Grazie cmq intendi 0.64 circa e via dicendo giusto??
Si certo...
-
Quote:
Gynlemon
Ciao hai qualche dritta su come migliorare i consumi?
La batteria scende a vista d'occhio ho la cm9 con kernel stock
Per caso hai provato altre configurazioni? Kernel o altro...
-
Pena appunto la non regolazione gamma colori. Prova il kernel GlaDOS..
-
Quote:
Gynlemon
Pena appunto la non regolazione gamma colori. Prova il kernel GlaDOS..
Con la glados non puoi regolare i colori?
Forse xché la cm9 non essendo nata con quel kernel non e' compatibile?
Se non posso regolare i colori preferisco piuttosto il kernel franco (di questo ho l'app così posso regolarli lostesso)
Che ne dici? Tu li hai provati?
-
Con franco si possono modificare i colori.. Ma non mi é sembrato così performante per i consumi.. Cmq ora per mia tranquillità sono con kernel stock CM9.. Se devo essere sincero.. Meglio della versione originale stock non c'è niente di a livello di consumi.. O la revolutionHD che è simile con rivisitazioni a livello di sistema da parte dello sviluppatore..
-
Quote:
Gynlemon
Con franco si possono modificare i colori.. Ma non mi é sembrato così performante per i consumi.. Cmq ora per mia tranquillità sono con kernel stock CM9.. Se devo essere sincero.. Meglio della versione originale stock non c'è niente di a livello di consumi.. O la revolutionHD che è simile con rivisitazioni a livello di sistema da parte dello sviluppatore..
Che tu sappia ha la regolazione dei colori la revolution?
Purtroppo a me i colori spenti non mi piacciono e preferirei personlizzarli.
Quindi la rom originale secondo te e' quella che consuma meno?
Cavolo il mio gnex acceso alle 6:15 (batteria 100%) navigato un paio d'ore in gprs (dove sono adesso non prende un cavolo)
Zero telefonate la batteria scesa al 37% e scende inesorabilmente...
-
L'avevo provata la revHD ma purtroppo essendo senza personalizzazioni che ormai non posso farne a meno..avevo chiesto all'autore stesso se avesse almeno implementato i toggle..o il menu di spegnimento ..almeno il riavvio.. macchè.. ha detto che rimarrà tale e quale alla stock.. quindi appena lessi il post.. subito di ripristino alla mia fida CM9 che come colori e audio non c'è ne sono.. e poi con le giuste personalizzazioni che a me servono.. non il più che ha la AOKP..
non ricordo che l'hai menzionato ma.. che baseband hai su?
-
Quote:
Gynlemon
L'avevo provata la revHD ma purtroppo essendo senza personalizzazioni che ormai non posso farne a meno..avevo chiesto all'autore stesso se avesse almeno implementato i toggle..o il menu di spegnimento ..almeno il riavvio.. macchè.. ha detto che rimarrà tale e quale alla stock.. quindi appena lessi il post.. subito di ripristino alla mia fida CM9 che come colori e audio non c'è ne sono.. e poi con le giuste personalizzazioni che a me servono.. non il più che ha la AOKP..
non ricordo che l'hai menzionato ma.. che baseband hai su?
Ho la i9250xxla2
In media consuma 1% di batteria ogni 2 minuti circa (connesso in gprs1)