Ciao raga...il music player Apollo deve ancora uscire vero? :-0
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Gynlemon ecco due immagini dei consumi.. staccato sta notte a mezza notte poi lasciato con wifi acceso sempre, e in piu i dati accesi, mandato 50 sms un po di facebook e un po di internet x leggere le news.. ho la skank del 19 e il lern 37.. Screenshot_2012-05-21-18-37-22.jpgScreenshot_2012-05-21-18-37-30.jpg
Terminale: OPPO FIND7 QHD
LG G2 D802 32GB
Terminale: Nexus 7
Prova a mettere il PIN e riavvia.. vedrai che sarà come la CM9 di qualche giorno fa.. non si spiegherebbe il fatto che nella pagina AOKP c'è questo:
AOKP.JPG
Esatto.. forse nella build di domani.. per ora è stata implementata dalla euroskank9
45% ancora rimanente.. dico bene?
Lo schermo mi sembra che con 1 ora ha consumato o sbaglio?
Ultima modifica di Gynlemon; 21-05-12 alle 19:32
45% ancora rimanente.. dico bene?
Lo schermo mi sembra che con 1 ora ha consumato o sbaglio?
si ora sono al 41 con il cel sempre solo wifi e nessun chiamata o sms.. mi sembra beva un po troppo cosi.. no??
LG G2 D802 32GB
Scusate dolo che la installi kerbel las io quello che ce suo oppure ne flasho un altro tipo glados o franco?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Originariamente inviato da dado70
Il music player apollo c'è già nella euroskang..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Mettendo la skank di oggi. La 21 meglio kernel originale visto i consumi del learn???
Inviato dal mio Galaxy Nexus
LG G2 D802 32GB
X favore qualcuno mi sa rispondere? Se instalko questa rom posso mettere altri kernel tipo franco o glados o devo lasciare il suo che ha già debtro??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!