CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 191 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1906
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pav_87

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    I "problemi" del kernel sono, il più delle volte, delle scelte, dei compromessi ...non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Inoltre, se i problemi di consumo della batteria, com'è evidente, non sono comuni a tutti gli utenti, ma solo ad alcuni, a chi dovrebbero dar retta?

Io personalmente non ho nessun problema ...forse sarò fortunato

Ciao
    Dai che sia una rom che consuma parecchio è chiaro. Non una cosa esagerata, ma tra tutte le rom che ho provato è la più ingorda di risorse.
    Cmq da quel che ho capito dal papiro, quelli della cyano inizialmente si sono resi disponibili a collaborare con franco,imoseyon ecc per rendere le funzioni della cyano compatibili con questi kernel "indipendenti", però poi si sono tirati indietro. Ovviamente non si obbliga nessuno, però trattandosi di una delle rom più diffuse e complete, e trattandosi di un progetto open source, sarebbe stato carino che avessero fatto un piccolo sforzo per aiutare tali sviluppatori. Anche perché il bello di android è proprio la possibilità di mettere le mani al motore, ma così facendo impongono ai loro utenti il loro kernel.
    E la cosa sorprende perché se guardi tutte le altre rom, queste collaborano spesso e volentieri con gli sviluppatori di kernel più conosciuti, anche se magari poi allegano alla loro rom un kernel personalizzato. La cyano ci sta facendo un po' la figura del team con la puzza sotto al naso, che non aiuta altri team ad integrarsi con il loro progetto.
    Poi ripeto, non si obbliga nessuno, ma che il team di sviluppo più in voga nel panorama android faccia certe scelte controcorrente un po' spiazza.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Galaxy Nexus

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Intanto che si sistemano le cose.. ed è un momento di stasi.. faccio compagnia allo Xoom con il team eos , visto che nel loro progetto è incluso anche il Nexus ( maguro ) ne ho approfittato.. e devo dire che si sta comportando benissimo.. ha i toggle e le cose che servono.. da stamattina con installazione.. settaggi.. chiamate ecc è al 74%

Il team è specializzato nello Xoom e non pubblicizza il progetto per il Nexus.. l'autore su xda mi ha detto che l'hanno creato solo per loro e chi volesse può provare ..

se qualche curioso volesse.. su Goo.im come al solito lo sviluppo..

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

ilbert (25-05-12),nirvana76 (26-05-12)

Androidiano L'avatar di NandoTheKing

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    NandoTheKing se hai applicazioni installate da terze parti google non ti fa il backup di queste..... quindi devi usare per forza un programma di backup.....
    Il mio interesse è quello di non perdere i salvataggi di ShadowGun, Football Manager e l'emulatore del Game Boy
    Per questo motivo volevo backuppare, perchè premesso che le ho pagate, non penso che google mi ripristini anche i salvataggi...o sbaglio?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Intanto che si sistemano le cose.. ed è un momento di stasi.. faccio compagnia allo Xoom con il team eos , visto che nel loro progetto è incluso anche il Nexus ( maguro ) ne ho approfittato.. e devo dire che si sta comportando benissimo.. ha i toggle e le cose che servono.. da stamattina con installazione.. settaggi.. chiamate ecc è al 74%

Il team è specializzato nello Xoom e non pubblicizza il progetto per il Nexus.. l'autore su xda mi ha detto che l'hanno creato solo per loro e chi volesse può provare ..

se qualche curioso volesse.. su Goo.im come al solito lo sviluppo..
    Grazie dell'info! Tentar non nuoce, magari la butto su. Che kernel ha di default? Come sono i colori?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbert Visualizza il messaggio
    Grazie dell'info! Tentar non nuoce, magari la butto su. Che kernel ha di default? Come sono i colori?
    -3.08
    -buoni

Senior Droid L'avatar di vash17

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

Scusate l'OT peró provate il tema X-HONEY dell'utente xlory che è davvero fenomenale ;-) elegante e con icone davvero belle :-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 76 volte in 68 Posts
    Predefinito

Gyn come ti sembra sta eos ?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Una stock smarmittata!

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 76 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Una stock smarmittata!
    Ti trovi bene ?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Essendo che ci sono abituato tramite lo xoom direi che è molto stabile .. finora tra installazione ,chiamate,sms, mail, what's app , internet, tapatalk e per finire fatto il backup.. sono adesso al 38%

Pagina 87 di 191 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio