CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 191 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1906
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    o lo metti su uno di questi tipo: Free file hosting. File sharing. File upload. FileFactory.com

oppure ti registri e lo metti qui

Free Cloud Storage - MediaFire

oppure se usi tipo dropbox e box ..

si blocca l'up purtroppo..vi spiego come fare allora:

dopo aver scaricato il pacchetto bisogna aprirlo con winrar--> estraete XTRAS su desktopo --> stanno le cartelle system e data e al loro interno le apk che interessano tipo s-memo; s-voice; il nuovo launcher ecc..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho flashato l'ultima nightly, è normale che non ho più l'animazione di spegnimento "CRT" ?

Androidiano L'avatar di keiv90

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 69 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl91 Visualizza il messaggio
    ho flashato l'ultima nightly, è normale che non ho più l'animazione di spegnimento "CRT" ?
    Io ho la penultima nightly, ma penso che sia normale... è normale anche che per magia la ritroverai nella prossima.

Ora ve la pongo io una domanda... Come funziona l'indicatore della connessione dati? Mi ricordo che con la Rom stock quando ero in HSUPA mi veniva il simbolo H+, mentre adesso è sempre fisso su H. Purtroppo al momento non posso fare test attendibili con speedtest per via delle linee congestionate, per questo ve lo chiedo...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cave90 Visualizza il messaggio
    Mi ricordo che con la Rom stock quando ero in HSUPA mi veniva il simbolo H+, mentre adesso è sempre fisso su H. Purtroppo al momento non posso fare test attendibili con speedtest per via delle linee congestionate, per questo ve lo chiedo...
    Controllato ora.. a me commuta in 3G e H

Quote Originariamente inviato da axl91 Visualizza il messaggio
    Se avevi flashato anche animazioni o temi.o icone batterie esempio.. sappi che ad ogni Nightly che vai a flashare ti rimette il system CM9... quindi devi rimettere sempre le tue modifiche personali ad ogni build nuova..

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Controllato ora.. a me commuta in 3G e H

Se avevi flashato anche animazioni o temi.o icone batterie esempio.. sappi che ad ogni Nightly che vai a flashare ti rimette il system CM9... quindi devi rimettere sempre le tue modifiche personali ad ogni build nuova..
    è la prima cyano che flasho, prima usavo la kang.. lo spegnimento CRT non è un'animazione di default?

Androidiano L'avatar di keiv90

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 69 volte in 26 Posts
    Predefinito

No no quell'animazione è di serie sulla cyanogen. e personalmente non ho mai trovato niente per disattivarla o attivarla. Se solo mi caricasse il sito dei changelog potrei controllare.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cave90 Visualizza il messaggio
    No no quell'animazione è di serie sulla cyanogen. e personalmente non ho mai trovato niente per disattivarla o attivarla. Se solo mi caricasse il sito dei changelog potrei controllare.
    su gingerbread c'era l'opzione, su ICS sinceramente non ci mai fatto caso perché c'è sempre stata

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cave90
    Originariamente inviato da axl91
    Io ho la penultima nightly, ma penso che sia normale... è normale anche che per magia la ritroverai nella prossima.

Ora ve la pongo io una domanda... Come funziona l'indicatore della connessione dati? Mi ricordo che con la Rom stock quando ero in HSUPA mi veniva il simbolo H+, mentre adesso è sempre fisso su H. Purtroppo al momento non posso fare test attendibili con speedtest per via delle linee congestionate, per questo ve lo chiedo...

Anche a me H senza il simbolo +..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

A me spegnimento schermo con effetti funziona bene

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Scusatemi se insisto, ma a me capita una cosa antipatica assai. Se metto in carica con il telefono spento, per accenderlo devo togliere e rimettere la batteria. Su xda questo problema è anche stato discusso, qualcuno dice che togliendo prima il cavetto si dovrebbe accendere, ma a me rimane bloccato anche con questa procedura. qui è capitato a qualcuno? Magari se qualcuno potesse provare a mettere in carica da spento e poi provare ad accendere e vedere cosa succede....
    CM9 NIGHTLY 20120529

Pagina 99 di 191 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio