CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 111 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1102
Discussione:

[ROM][4.0.4][13-Apr] Slim ICS [3.3] - 69MB - Clean, Simple & Fast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ho lasciato i voltaggi originali in tutti e tre i kernel. Il leankernel 3.6 che ora ho su installato ha questi setting:
    350/975mv 700/1150mv 920/1250mv 1200/1300mv.
    Gli altri due non ricordo con esattezza, ma se non sbaglio il primo clock era impostato su 820mv ed il secondo 350mhz su 875mv.
    Ultima modifica di curtise77; 16-05-12 alle 06:37

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    Dopo una giornata di test sono arrivato ad una conclusione sui kernel imoseyon 3.5 da 180mhz e quello da 230mhz. Entrambi i kernel sono buoni, rendono il dispositivo fluido, non ha nessun tipo di lag e hanno un undervolt molto alto che porta un significativo risparmio della batteria. Il nexus è stato utilizzato come sempre lo uso, spremendolo al massimo. Connessione umts sempre attiva (la mia banda di base è la XXLA2 ho wind e questa è piu' stabile di altre), in casa wifi, tutto in syncro email, tapatalk, facebook, google+ whatsapp con un comportamento generale dei kernel eccellente. Arriva il momento di utilizzare la fotocamera e qui la prima nota dolente, collego il nexus alla macchina e riprendo un percorso, noto subito un rallentamento drastico dei frame della registrazione, ho pensato forse è solo sul diplay che si visualizza questa particolarità, ma dopo 15 minuti di rec, mi fermo a guardare il video e con stupore noto che anche il file porta questo handicap, metto da parte questo test e parto con il successivo, navigazione con google maps, attivo il gps rileva posizione i satelliti fixano in un niente 10 su 10 con errore di 5 metri, ottimo direi, seleziono una destinazione, ricerca percorso e via con il test, per vedere il comportamento sbaglio il percorso per 3 volte e il ricalcolo è molto veloce, nulla da dire, ma ad un tratto errore "chiusura forzata", riavvio maps e ripeto l'operazione riparto dopo 4 minuti nuovamente errore "chiusura forzata". Mi fermo con la macchina ed aumento i volt ad ogni passo di frequenza, ed ecco che il tutto si risolve, nessun problema, quindi è evidente che un undervolt eccessivo porta a arresti forzati, ma all'aumento dei volt noto un consumo eccessivo della batteria, allora flashio anche l'atro kernel quello da 230mhz ma anche questo si comporta nel medesimo modo. Tirando le somme i kernel sono stabili fino ad un certo punto ma su alcune operazioni come navigazione e registrazione video, pagano i mv in meno. Ritorno a casa carico fino all'80% il nexus e flashio il leankernel 3.6 stable. Lo uso come faccio sempre e con enorme stupore noto che questo kernel consuma poco ed è molto stabile, nessun errore o altro. Secondo il mio parere meglio del glados 1.32 (il nuovo 1.33 ancora non lo provo). Ecco gli screenshot di alcuni bench e durata batteria. Naturalmente il display aveva regolazione automatica.

Allegato 11178Allegato 11179Allegato 11180Allegato 11181Allegato 11182
    con un post mi hai risposto alle mie 2 domande baseband decente x wind e miglior kernel x ics slim .grazie buona giornata

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Flashato anch io il leankernel versione 3.6,vediamo come va....

2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Androidiano

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Flashato anch io il leankernel versione 3.6,vediamo come va....

Ottimo, cosi vediamo se anche tu hai le mie stesse impressioni. Io oggi finisco il secondo giorno con questo kernel ed inizio a testare il glados 1.33

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Non so come mai dalla slim 3.6 e dalle ultime versioni del glados, il telefono lho trovato più assetato due batteria....
    Adesso vediamo come va con questo.... Comoda l app Franco kernel che gestisce sia il kernel Franco, sia ul leankernel

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Non so come mai dalla slim 3.6 e dalle ultime versioni del glados, il telefono lho trovato più assetato due batteria....
    Adesso vediamo come va con questo.... Comoda l app Franco kernel che gestisce sia il kernel Franco, sia ul leankernel

Quoto. Sono stato 2 gg col glados 1.33 uv e powersave e sono arrivato si e no a 3 ore e un quarto di schermo. Adesso sono in test con l ultimo lean. Vedremo...

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Cmq ho bloccato con titanium alcune applicazioni tipo maps e Facebook che girano sempre e consumano....

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc

Ma l'applicazione di Franco gestisce anche il kernel glados?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi fateci sapere come va il lean rispetto al glados...volevo flasharlo anche io...ma a questo punto attendo una vostra impressione!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Cmq ho bloccato con titanium alcune applicazioni tipo maps e Facebook che girano sempre e consumano....

Anche io ho dovuto disinstallare facebook...praticamente mi consumava anche a schermo spento..!Ora sto usando Friendcaster..anche se non mi arrivano le notifiche!!..

Pagina 63 di 111 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 21-05-12, 20:49

Permessi di invio