La luminosita' impostata in automatico? i risultati sono buoni.
La luminosita' impostata in automatico? i risultati sono buoni.
facebook non mi mette le foto nei contatti.. come mai? con la djdroid tutto funziona
Scusate, vorrei chiedervi una info...
Non avendo mai aggiornato alla 4.0.4 ma avendo sempre flashato rom, come questa che utilizza il firmware 4.0.4, ho ancora il vecchio banda base I9250XXKK6 e la vecchia radio....
Se voglio aggiornare alla nuova banda e quindi anche alla nuova radio, come posso fare senza dover aggiornare tutto il mondo??....Sul forum ho trovato i due file zip (radio + base) da flashare come se fosse una ROM...c'è qualche procedura particolare che devo fare?tipo wipe o cose simili...?
Grazie!!
1carpediem0 (15-05-12)
Qua c'è la discussione sulle radio: https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html
Basta che scarichi il file zip della radio che vuoi e la flashi da recovery (non c'è bisogno di wipe)
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
1carpediem0 (15-05-12)
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
1carpediem0 (15-05-12)