Con l'applicazione francokernel, ho provato a mettere in impostazioni singlecore chissa' se i consumi scendono, per poi abilitare il secondo core quando serve.
Qualcuno ha usato con questa slim il navigatore? se si avete avuto arresti improvvisi?
Con l'applicazione francokernel, ho provato a mettere in impostazioni singlecore chissa' se i consumi scendono, per poi abilitare il secondo core quando serve.
Qualcuno ha usato con questa slim il navigatore? se si avete avuto arresti improvvisi?
Vai su setting - CPU mode e setti single core. Ma hai il leankernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
giupa87 (16-05-12)
Sì ma così va solo un core... Non parla di swich da single a dual in base all utilizzo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
ciao ragassi, è un pò che manco...scarico subito la 3.6...ho la 3.3
che wipe devo fare??? meglio tutto come fosse prima volta??
il kernel "orginale" in questa 3.6 è buono? o è ancora ottimo mettere su glados?
[QUOTE=landroS2;1559279]ciao ragassi, è un pò che manco...scarico subito la 3.6...ho la 3.3
che wipe devo fare??? meglio tutto come fosse prima volta??
il kernel "orginale" in questa 3.6 è buono? o è ancora ottimo mettere su glados?[/QUOTse vieni dalla 3.3 ti conviene fare tutti e tre i wipe perchè è cambiata proprio l immagine di google. Per il kernel vedi come ti trovi con quello originale poi fai tu, ultimamente il glados ha perso colpi, sta ciucciando un pochettino e guadagna punti il leankernel...è questione di provarli, fai tuil modding è bello per quello
landroS2 (16-05-12)
dove la recupero la app EMAIL?
landroS2 (16-05-12)