CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 363 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 3630
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vins91

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno ha flashato la release del 28/02/2013?

2.  
    Senior Droid L'avatar di dott_ing

Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

si io...ma non mi pare ci siano grossi cambiamenti..
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

Androidiano L'avatar di Robfratt

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dott_ing Visualizza il messaggio
    si io...ma non mi pare ci siano grossi cambiamenti..
    Qualcuno ha letto notizie su google + del gruppo paranoid ??
    perchè dicono che essendosi aggiornati i binari di Google 4.2.2 si sono aggiornati anche alcuni driver tra cui la radio il bootloadere non so cosa quindi le prossime rom non saranno funzionanti, ma non ho capito una mazza in merito qualcuno ha news???
    NEXUS 4 MAKO!!

ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
    KERNEL: STOCK + ROOT
    Launcher: Nova launcher prime

Senior Droid L'avatar di Gabry10

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma se io faccio un full wipe per migliorare un po la velocità (in questi giorni si blocca molto spesso) e ripristino tutti i dati con un backup da TWRP ritorna a bloccarsi come prima di aver fatto il full wipe oppure no?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

Androidiano L'avatar di LoRyBoSs

Smartphone
    Htc One-Note2-GNexus-HD2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi al 2° ciclo di ricarica con la 3.10 e il kernel glados 2.2 ho fatto 3h 44min di schermo con ancora l'8% di batteria!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    Ma se io faccio un full wipe per migliorare un po la velocità (in questi giorni si blocca molto spesso) e ripristino tutti i dati con un backup da TWRP ritorna a bloccarsi come prima di aver fatto il full wipe oppure no?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se con tutti i dati intendi anche quelli di sistema sì, c'è il rischio che tu torni al punto di partenza.
    Imho ti conviene perdere un'ora in più, configurarla da zero e farti un nandroid backup.
    In questo modo riesci a scoprire facilmente se i rallentamenti sono dovuti a qualche app o al sistema che si è incasinato

Tapatalkeggiato

8. Il seguente Utente ha ringraziato Pelide per il post:

Gabry10 (05-03-13)

Androidiano L'avatar di Robfratt

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi io flashato la rom 3.10 partendo da una 2.99 risalente a gennaio, ora però non riesco a flashare la stock image dal toolkit, non sapendolo ho fatto qualcosa di sbagliato?? perchè il tema aosp ha detto che essendosi aggiornati bootloader e radio bisognava flashare dalla stock img di google quindi ritornare a stock, io quando faccio il riprstino mi flasha il sistema ma solo la radio xxlj1 e il bootloader primelc03, mi trovo in una situazione sbagliata??? attendo info

EDITO
    alla fine ho riflashato la stock 4.2.2 finalmente, ed ho capito perchè la 3.10 mancava di alcuni binari, ora ttendo la nuova relaese e flasho quello grazie
    Ultima modifica di Robfratt; 03-03-13 alle 16:40
    NEXUS 4 MAKO!!

ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
    KERNEL: STOCK + ROOT
    Launcher: Nova launcher prime

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Uscita nuova versione....appena flashata ed ho notato che ciò che non funzionava.....continua a non funzionare

Senior Droid L'avatar di Gabry10

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dott_ing Visualizza il messaggio
    Uscita nuova versione....appena flashata ed ho notato che ciò che non funzionava.....continua a non funzionare
    Ciao ho intenzione anche io di flashare l'ultima (la 3.10 giusto?) però prima volevo sapere se dovevo fare un full wipe o solo cache e dalvik provenendo dalla 3.0. Poi ho letto in un tuo messaggio precedente che bisogna flasharla con un'altro kernel senno si pianta sulla scritta google, ma in che senso con un'altro kernel? va bene se uso leankernel oppure devo ripristinare quello base? (non so quale sia quello della 3.0 se sia stock 4.2 oppure qualcos'altro, spero di essere stato chiaro) grazie!
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    Ciao ho intenzione anche io di flashare l'ultima (la 3.10 giusto?) però prima volevo sapere se dovevo fare un full wipe o solo cache e dalvik provenendo dalla 3.0. Poi ho letto in un tuo messaggio precedente che bisogna flasharla con un'altro kernel senno si pianta sulla scritta google, ma in che senso con un'altro kernel? va bene se uso leankernel oppure devo ripristinare quello base? (non so quale sia quello della 3.0 se sia stock 4.2 oppure qualcos'altro, spero di essere stato chiaro) grazie!
    Con l'ultima release non c'è bisogno di flashare nessun altro kernel per aggiornare puoi fare solo un wipe cache e dalvik senza perdere i dati...e flashare le ultime gapps

EDIT: prendi anche in considerazione l'idea di partire dalla 4.2.2 stock e quindi prima pialli tutto e poi flashi la paranoid
    Ultima modifica di dott_ing; 05-03-13 alle 16:49

Pagina 121 di 363 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio