CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 363 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3630
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

quale kernel mi consigliate? tempo fa utilizzavo questa rom ma non riuscivo a fare più di 1.45 di schermo acceso

2.  
    Androidiano

Smartphone
    MOTO X

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eddone Visualizza il messaggio
    Ho visto che stanno sistemando i tile, se qualcuno flasha l'ultima può controllare lo switch 2g3g?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con cyano 10.1
    Allora... Io l'ho flashata ieri sera e per il momento gira tutto bene. Ha tutte le migliorie della 4.2.2 rispetto alla 4.2.1 stock, ed in più naturalmente tutto quello che riguarda la paranoid.
    Per la tua richiesta, non riesco a risponderti, o meglio non riesco a configurare il tile come switch 2g/3g, ma solo dati attivati/disattivati. Eppure mi ricordo di aver visto le impostazioni nella 3.00 di 3 settimane fa...
    Per il resto sono più che soddisfatto

Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    quale kernel mi consigliate? tempo fa utilizzavo questa rom ma non riuscivo a fare più di 1.45 di schermo acceso
    1.45 è davvero poco. Io ho il lean kernel e le 3 ore le faccio, in 3g.. Risultato molto buono considerando che dove mi trovo il telefono non prende benissimo, come in casa, quindi consuma di più. Arrivo tranquillamente a sera con uso moderato

Inviato dal CAVANEXUS
    Ultima modifica di Cava90; 07-03-13 alle 13:12

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

quale versioen del lean hai messo? altresì non capito una cosa con i pie,posso scegliere la posizione ed anche il bottom,ma questo bottom non lo trovo da nessuan parte come si attiva?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

@ cava Mmmm, non saprei dove dirti di cercare perché non l'ho ancora provata, ma sarà proprio il caso di flasharla
    @modicano credo che con bottom si intenda la posizione "in basso" della pie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con cyano 10.1

Baby Droid L'avatar di Smartmob

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ha tutti
    Ho installato l 3.10 del 6 marzo (nel cell c'era già la 3.10 ma quella del 28 febbraio).
    Come ben sapete ora paranoid utilizza il Superuser mentre nelle versioni prima c'era SuperSu.
    Ora io flashando l'ultima release mi ritrovo entrambi.
    Vorrei togliere supersu e quindi utilizzare Superuser.
    Come faccio a togliere supersu senza creare danni?

EDIT: Risolto
    Ultima modifica di Smartmob; 07-03-13 alle 16:28

Androidiano

Smartphone
    MOTO X

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smartmob Visualizza il messaggio
    Ciao ha tutti
    Ho installato l 3.10 del 6 marzo (nel cell c'era già la 3.10 ma quella del 28 febbraio).
    Come ben sapete ora paranoid utilizza il Superuser mentre nelle versioni prima c'era SuperSu.
    Ora io flashando l'ultima release mi ritrovo entrambi.
    Vorrei togliere supersu e quindi utilizzare Superuser.
    Come faccio a togliere supersu senza creare danni?

EDIT: Risolto
    E se io volessi utilizzare super su che ritengo migliore? Come devo fare? Possono coesistere?

Inviato dal CAVANEXUS

Baby Droid L'avatar di Smartmob

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cava90 Visualizza il messaggio
    E se io volessi utilizzare super su che ritengo migliore? Come devo fare? Possono coesistere?

Inviato dal CAVANEXUS
    Credo che devi comportati nell'opposto che ho fatto io e cioè:
    Togliere l'apk di Superuser dalla system (o con titanium o con un qualsiasi filemanager root) e riflashare SuperSu.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Flashata Davvero bella, due cose però: Ogni tanto mi crasha google play services, succede anche a voi? E poi, e non capisco se sia un bug ma è fastidiosissimo, la porzione di schermo dove c'è la pie è meno reattiva e appena usata la pie del tutto inutilizzabile. Mi spiego: mettendo la pie dal basso, ad esempio, e tornando tramite essa alla home, il tasto per il drawer delle applicazioni per 2-3 secondi non va... Lo riscontrate anche voi?

Androidiano

Smartphone
    MOTO X

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smartmob Visualizza il messaggio
    Credo che devi comportati nell'opposto che ho fatto io e cioè:
    Togliere l'apk di Superuser dalla system (o con titanium o con un qualsiasi filemanager root) e riflashare SuperSu.
    Proverò a fare come dici

Quote Originariamente inviato da Eddone
    Flashata Davvero bella, due cose però: Ogni tanto mi crasha google play services, succede anche a voi? E poi, e non capisco se sia un bug ma è fastidiosissimo, la porzione di schermo dove c'è la pie è meno reattiva e appena usata la pie del tutto inutilizzabile. Mi spiego: mettendo la pie dal basso, ad esempio, e tornando tramite essa alla home, il tasto per il drawer delle applicazioni per 2-3 secondi non va... Lo riscontrate anche voi?
    niente di tutto questo... proverei a riflasharla. A me il pie è molto più reattivo di prima, molto veloce... direi quasi perfetto. Per ora non ho riscontrato bug

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cava90 Visualizza il messaggio
    Proverò a fare come dici

niente di tutto questo... proverei a riflasharla. A me il pie è molto più reattivo di prima, molto veloce... direi quasi perfetto. Per ora non ho riscontrato bug
    Riavviato con una wipatina alla cache e alla dalvik, non è più crashata Per la pie, mettendo su small l'area di swype è sparito anche il bug! Pazzesca comunque, veramente bella

Pagina 123 di 363 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio