quale kernel mi consigliate? tempo fa utilizzavo questa rom ma non riuscivo a fare più di 1.45 di schermo acceso
quale kernel mi consigliate? tempo fa utilizzavo questa rom ma non riuscivo a fare più di 1.45 di schermo acceso
Allora... Io l'ho flashata ieri sera e per il momento gira tutto bene. Ha tutte le migliorie della 4.2.2 rispetto alla 4.2.1 stock, ed in più naturalmente tutto quello che riguarda la paranoid.
Per la tua richiesta, non riesco a risponderti, o meglio non riesco a configurare il tile come switch 2g/3g, ma solo dati attivati/disattivati. Eppure mi ricordo di aver visto le impostazioni nella 3.00 di 3 settimane fa...
Per il resto sono più che soddisfatto
1.45 è davvero poco. Io ho il lean kernel e le 3 ore le faccio, in 3g.. Risultato molto buono considerando che dove mi trovo il telefono non prende benissimo, come in casa, quindi consuma di più. Arrivo tranquillamente a sera con uso moderato
Inviato dal CAVANEXUS
Ultima modifica di Cava90; 07-03-13 alle 13:12
quale versioen del lean hai messo? altresì non capito una cosa con i pie,posso scegliere la posizione ed anche il bottom,ma questo bottom non lo trovo da nessuan parte come si attiva?
@ cava Mmmm, non saprei dove dirti di cercare perché non l'ho ancora provata, ma sarà proprio il caso di flasharla
@modicano credo che con bottom si intenda la posizione "in basso" della pie![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con cyano 10.1
Ciao ha tutti
Ho installato l 3.10 del 6 marzo (nel cell c'era già la 3.10 ma quella del 28 febbraio).
Come ben sapete ora paranoid utilizza il Superuser mentre nelle versioni prima c'era SuperSu.
Ora io flashando l'ultima release mi ritrovo entrambi.
Vorrei togliere supersu e quindi utilizzare Superuser.
Come faccio a togliere supersu senza creare danni?
EDIT: Risolto![]()
Ultima modifica di Smartmob; 07-03-13 alle 16:28
FlashataDavvero bella, due cose però: Ogni tanto mi crasha google play services, succede anche a voi? E poi, e non capisco se sia un bug ma è fastidiosissimo, la porzione di schermo dove c'è la pie è meno reattiva e appena usata la pie del tutto inutilizzabile. Mi spiego: mettendo la pie dal basso, ad esempio, e tornando tramite essa alla home, il tasto per il drawer delle applicazioni per 2-3 secondi non va... Lo riscontrate anche voi?