CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 363 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 3630
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    non credo sia questa la soluzione al tuo problema, ti do due dritte:
    1)scarica trickster mod dal play store, gratis, è molto più completo e personalizzabile, setcpu va bene sui singlecore da 600mhz con opzioni al kernel striminzite e nemmeno lì.
    2)Utilizza un kernel alternativo, in particolare monta l'anarky nella versione Cylon(sperimentale) o purity(stabile)

    p.s. a me il cylon va una scheggai ed è stabilissimo, al limite se hai problemi vai di purity.
    Per adesso mi sta andando tranquillamente con il kernel stock della paranoid settato con Setcpu ma visto che sei molto più esperto di me seguirò i tuoi consigli :-)
    Però siccome nn sono molto esperto in settaggi di kernel mi potresti consigliare come settarlo?

    EDIT: Appena flashato kernel anarky purity 030 del 6 marzo..ho installato trickster mod ed ho settato il tutto...per adesso tt ok, ma se volessi tornare col kernel della paranoid dovrei riflashare tt la rom o si trova solo il kernel da mettere come ho messo l'anarky..?
    Ultima modifica di fabioantonio99; 14-03-13 alle 15:05

  2.  
  3. #1262
    Androidiano L'avatar di LoRyBoSs


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Htc One-Note2-GNexus-HD2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A me con la paranoid 2.54 non dava questi problemi, dalla 2.54 in poi si, quindi credo che sia un bug....

  4. #1263
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoRyBoSs Visualizza il messaggio
    A me con la paranoid 2.54 non dava questi problemi, dalla 2.54 in poi si, quindi credo che sia un bug....
    Di quali problemi parli..?

  5. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    non credo sia questa la soluzione al tuo problema, ti do due dritte:
    1)scarica trickster mod dal play store, gratis, è molto più completo e personalizzabile, setcpu va bene sui singlecore da 600mhz con opzioni al kernel striminzite e nemmeno lì.
    2)Utilizza un kernel alternativo, in particolare monta l'anarky nella versione Cylon(sperimentale) o purity(stabile)

    p.s. a me il cylon va una scheggai ed è stabilissimo, al limite se hai problemi vai di purity.
    Ho seguito le tue dritte, ma il problema mi si ripropone ugualmente...nonostante ho abilitato nel menù del kernel il wifi sempre attivo in modalità sleep...nn so più cosa provare Ne vale la pena mandarlo in assistenza..?? O è di sicuro un problema software..?...

  6. #1265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Ho seguito le tue dritte, ma il problema mi si ripropone ugualmente...nonostante ho abilitato nel menù del kernel il wifi sempre attivo in modalità sleep...nn so più cosa provare Ne vale la pena mandarlo in assistenza..?? O è di sicuro un problema software..?...
    Io ho sempre provato le PA e non ho mai avuto questo problema. E' davvero strano.
    Per caso hai fatto caso se con la Stock ROM il problema si presentava ugualmente?

  7. #1266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kise Visualizza il messaggio
    Io ho sempre provato le PA e non ho mai avuto questo problema. E' davvero strano.
    Per caso hai fatto caso se con la Stock ROM il problema si presentava ugualmente?
    Guarda sinceramente mo, perché ho da subito messo una custom visto che nn sono riuscito ad abilitare lo sblocco coi tasti del volume nella stock..tu dici di provare a mettere la stock..? In caso abbia lo stesso problema vuol dire che è questione hardware e quindi mi consigli di mandarlo in assistenza..? E cmq ogni tanto ho anche dei cali vistosi nel segnale telefonico...mah

    Edit: oggi ho rimesso la stock ed il problema non mi si presenta...è rimasto solo quello della perdita di tacche nel segnale telefonico...
    Ultima modifica di fabioantonio99; 15-03-13 alle 14:42

  8. #1267
    Androidiano L'avatar di LoRyBoSs


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Htc One-Note2-GNexus-HD2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Di quali problemi parli..?
    Quello del wifi

  9. #1268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoRyBoSs Visualizza il messaggio
    Quello del wifi
    E come hai risolto..? Monti la rom stock..?

  10. #1269
    Androidiano L'avatar di LoRyBoSs


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Htc One-Note2-GNexus-HD2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    E come hai risolto..? Monti la rom stock..?
    Io monto l'ultima paranoid, ho risolto riavviando ogni volta che da 3g passo al wifi, cosi facendo sta collegato!

  11. #1270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoRyBoSs Visualizza il messaggio
    Io monto l'ultima paranoid, ho risolto riavviando ogni volta che da 3g passo al wifi, cosi facendo sta collegato!
    Ma è incredibile...mah...ma hai anche problemi di segnale telefonico..? Cioè ogni tanto da che hai il massimo delle tacche ti arriva a 1 e nei dbm ti ritrovi un numero strano..? Sopratt quando il tel è in standby...

Pagina 127 di 363 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy