tu hai cambiato i colori? te li salva? perchè io appena esco me li rimette tutti a 200 :-S
Aaaah il mareee... per me è solo un sogno al momento...!!!
Comunque se vuoi provarlo sulla cyano mi sa che ti ciuccerebbe un po troppo per come serve a te.. alla fine è molto valido, ma ha questo maledetto problema, poi va beh secondo me rimane sempre una cosa abbastanza soggettiva. Cosa cambia tra 512 e 384 con precisione non saprei dirti, quindi non mi pronuncio, meglio se dai un occhio in giro! Prova comunque, vedi come ti trovi poi decidi![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
aggiornamento della rom, andate al primo post, comunque le gapps giuste erano le 511 fixed infatti adesso ci sono solo quelle, lo sviluppatore ha rimosso le hybrid ..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Flashato un altro franco linaro + questo aggiornamento, non saprei proprio cosa chiedere di più..
..anzi lo so, ma ci accontentiamo xD
raga xk quando cerco di entrare nella recovery mi esce il robottino con lo sportellino aperto e un triangolo rosso nella pancia?
la cwm touch... ora ho provato di nuovo a installarla con il toolkit ma solito errore ... nn mi fa entrare nella recovery
ho notato un bug con la 1.3b.. mi compaiono 2 icone della tastiera.. va bè niente di che.. poi ho rimesso il kernel 3.0.8 e col settaggio del display la batteria va giù che è una meraviglia.. oggi tanto mi arriva quella da 2000 e sono a posto![]()