raga mi dite un kernel ottimo da abbinare a questa rom? e se mi dite anche come installarlo grazie![]()
raga mi dite un kernel ottimo da abbinare a questa rom? e se mi dite anche come installarlo grazie![]()
Ragazzi vorrri evitare problemi e chiedo aiuto. Non sono espertissimo.conosco la guida x installare la rom ma non voglio perdere le apk di terze parte e musica e video e foto.come procedo? Per sicureZza ho effettuato un backup da recovery mod,corretto vero? ... in tal modo backuppo tutto,rom apk e via dicendo. Per backuppare le apk foto posso utilizzare titanium? In tal caso il bsckup rimarrebbe sul telefono pur mettendo questa nuova rom?ho la Fox hound 06 ,volrvo provare altro.me la cobsigliate questa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Originariamente inviato da giusepp98
Di default non mi ricordo cosa monta.. ma io l'ho cambiato con il franco 3.0.8 perché volevo cambiare i settaggi del display.. è fluidissimo ma consuma un po' di più.. va be ho preso apposta la batteria da 2000
Inviato dal mio GNexus @ParanoidAndroid
Originariamente inviato da modicano
Purtroppo di backup non me ne intendo molto.. per le apk non so ma per foto e musica basta che le metti sul PC e poi le ri-trasfer sul telefono..
Per il resto, rom assolutamente consigliata.
Inviato dal mio GNexus @ParanoidAndroid
per il backup delle app ho usato il toolkit.. e mi ci trovo benissimo..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Titanium backup può essermi utile x musucia e foto?purttoppo non ho PC al momento
ma quando fai i wipe per mettere una nuova rom non perdi assolutamente niente, perdi soltanto le applicazioni, ma foto, video e musica non li perdi, i contatti li perdi se non li hai sulla sim oppure sull'account google, ma per il resto io non ho mai avuto problemi, in ogni caso perdi TOTALMENTE TUTTO quando sblocchi il telefono, ma una volta sbloccati bootloader e root fai tutto quello che vuoi..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
sto per provare la 1.4..
Scusate ma il passo mount e storage,sistem di può saltare?vorrri fare cosi:tutti i wipe e poi install. E' sbagliato?
Originariamente inviato da modicano
Lo svilupattore ha detto che si deve fare..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App