O tieniti un nandroid nella SD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
O tieniti un nandroid nella SD
Ho su questa rom da qualche giorno ed è la prima che provo, gnex comprato da pochi giorni. Ho messo la tablet mode e mi piace tantissimo, l'unica cosa che mi piacerebbe cambiare è la posizione dei tre tasti della navbar, tipo invertire il tasto indietro con quello delle app recenti, è possible farlo dalle impostazioni o con quache app??
Per la 4.2.2 ancora non è uscita vero?
Ciao a tutti, a me con l'aggiornamento di oggi mi si è bloccato il telefono sulla scritta Google durante il ravvio. è capitato anche ad altri?
Il kernel della ROM. Uff ora mi dice di fare l'aggiornamento. Che faccio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dalle precedente 3.0 a questa nuova beta con il kernel originale si blocca su google...qualcuno ha provato con un altro kernel?
ho aggiornato prima di pranzo ma per fortuna ho letto su xda i problemi col kernel stock che mandava tutto in bootloop e come consigliato dai nerd di xda :p ho messo il kernel ak 700 pirates e va che è una scheggia, funziona anche col lean 6.0 (che avevo prima dell'aggiornamento)
in sostanza, flash rom, flash gapps(lo faccio sempre dopo ogni aggiornamento), flash kernel (prima di riavviare altrimenti bootlooppa) poi wipe cache e wipe dalvik e riavvio.
senza aver installato nulla ha cominciato a riavviarsi da solo senza un motivo è capitato anche a voi? ho la penultima versione rilasciata
Ragazzi vi consiglio il GLaDOS kernel che è uno spettacolo.
Qui la discussione su androidiani
Basta! Oggi installando il programma ABBYY TextGrabber + Translator sull'ultima PA si è impallato il telefono e dopo un riavvio automatico non riesco più ad accedere al desktop. Ho provato a fare un wipe della cache e dalkin cache, fix dei permessi, riflash della ROM e Gapp ma nienete.
Se considero che dopo la versione 2.5x (Android 4.1.2) non funziona più nemmeno Tasker mi chiedo cosa da in più la 4.2.2 per non tornare indietro? Qualcuno sa dove trovare le versioni precedenti cancellate nel 3d di XDA?
Ma per far andare il glados devo prima tornare a quello stock?
Flashata la nuova PA 3+ del 26 con lo stesso procedimento che ho usato 2 pagine indietro e sembra ancora più fluida, ho preso anche un guadagno di circa 350-400 punti su antutu, con la precedente ho fatto 25 ore di cui 3 circa con lo schermo acceso al secondo ciclo di ricarica, speriamo che la durata sia simile o anche migliore ;)
http://oi47.tinypic.com/35l94ch.jpg
Nella giornata di domani vi dico la mia durata di batteria con il Glados! :)
Uscita nuova versione. La sto provando...posterò i feedback appena posso
L'ultimo aggiornamento è da flashare sempre con un altro kernel altrimenti si pianta sulla scritta google.
altra cosa...ho notato che il tile di switch 2g/3g non funziona....è un problema mio oppure è un bug noto della rom? Qualcuno l'ha notato? Grazie