R: [Rom hybrid] PARANOIDANDROID SERIES with phone mode and tablet mode
Salve ragazzi ho riscontrato un problemino. Il famoso riavvio chiamate non e stato fixato ancora!! Ho flashato la 2.51 e da un po ho questo problema! Nessun altro? C e qualcuno che può aiutarmi? Grazie in anticipo:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Salve ragazzi ho riscontrato un problemino. Il famoso riavvio chiamate non e stato fixato ancora!! Ho flashato la 2.51 e da un po ho questo problema! Nessun altro? C e qualcuno che può aiutarmi? Grazie in anticipo:)
A me non é mai successo, ma non ne soffrivo neanche prima...
Quote:
probot
A me non é mai successo, ma non ne soffrivo neanche prima...
Bo strano a volte lo fa a volte no.. non so cosa potrebbe essere
Ciao a tutti, ho appena installato la Paranoid per provarla, prima avevo la Cyanogenmod 10.
Avrei 2 domande
1. è possibile diminuire la dimensione della Navbar e basta, senza selezionare il modo Phablet.
2. ora leggendo un po il forum ho installato il Leankernel , quale mi consigliate? quello a cui punto è una ricezione migliore del WiFi
Grazie
Ciao
Ho una domanda..
Come faccio a installare la versione 2.53??
Ho su la 2.50 ..
Scarico la versione con il programma verde.. però me la ritrovo non zip.. la pa_maguro ecc...
Non capisco...
Ok ok ora sono riuscito.. avevano fatto scaricare una cosa che non andava ieri... adesso è lo zip invece!!
Perfetta! Bella come rom! La batteria mi dura un sacco!!
Raga come siamo messi in quanto a stabilità e durata della batteria? Al momento monto una rom stock, e sono indeciso tra questa e la CM10, venendo da GS2 dove le rom basate su CM10 erano tutte instabili volevo sapere se era lo stesso su GNexus o ci sono differenze?
Inviato da Galaxy Nexus..::Nexus User::..!!
A me piace come rom anche se la uso da solo un giorno...
Però non so che kernel ho su..
Quote:
Galaxy91
Raga come siamo messi in quanto a stabilità e durata della batteria? Al momento monto una rom stock, e sono indeciso tra questa e la CM10, venendo da GS2 dove le rom basate su CM10 erano tutte instabili volevo sapere se era lo stesso su GNexus o ci sono differenze?
Mai crashata o altri problemi, molto più personalizzabile rispetto alla CM, l'ho messa come prima rom flashata e non la levò più... Stupendo il fatto di poter modificare i dpi dell'UI, tutte cose che non esistono in CM
Batteria non mi lamento assolutamente, sono arrivato a fare un giorno e mezzo totale con 4 ore e mezza di utilizzo... Con le ultime versioni sembra migliorare sempre più
È una CM molto più personalizzabile, volume aumentato, puoi modificare i colori del display, navbar DPI, colori navbar ecc...
P. S. Ho firmware stock della paranoid non altri
Cos'è la ui?
Io ho jelly bean originale 4.1.1 se voglio flashare la paranoid che monta android 4.1.2 devo aggiornare il bootloader?
P.S ho già il bootloader sbloccato ed i permessi di root
Già ho la TWRP recovery,quindi devo solo flashare tranquillamente facendo 3 wipe?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ho notato una cosa,pur avendo tutti i processi chiusi mi porta solo 300mb di ram libera....come mai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con rom ParanoidAndroid..II Nexus User II..
Re: [Rom hybrid] PARANOIDANDROID SERIES with phone mode and tablet mode
Changelog 2.53??
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Per chi ha provato la 2.53: come si comporta questa versione? Perche ora ho la 2.51ma volevo provare la ultima...
Quote:
gaee
Inizialmente aveva qualche bug minore ma è già stato fixato tutto, e come sempre, è sorprendente!!!!
E tra un po il PA team abbandonerà la base cm per basarsi direttamente su aosp (con ciliegine prese qui e la...)
;D
nexus a chi??!
Questo e interessante.. comunque sono in download ora dopo flash. Ah ma dopo l update della ROM le gapps le devo riflashare? Anche se volessi quelle della 4.2? Grazie:)
Comunque una cosa che mi fa impazzire di questa ROM e la velocità di YouTube nel caricare i video... velocissima!!!!