C'è una versione f2fs della ROM o ogni volta che la scarico bisogna convertirla?
Visualizzazione stampabile
C'è una versione f2fs della ROM o ogni volta che la scarico bisogna convertirla?
ecco la guida ragazzi !!
Parlatene li xD
Ma cosa cambia?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/a2eny2ug.jpg
Come faccio a personalizzare le icone in questo modo?
hehe, io avevo capito che intendessi quello. E' il nuovo file system che ha "donato" Samsung alla community, incrementa le prestazioni del file system e le operazioni di lettura/scrittura quindi la velocità del sistema. E' scritto tutto nel topic che ha linkato @morfrances. Il fatto è che a quanto ho letto non è ancora completo e ad essere sincero, anche se porta dei benefici lo sbattimento da fare, attualmente, per poterlo utilizzare è troppo ed anche rischioso. Quando la paranoid deciderà di supportarlo ufficialmente allora forse ci farò un pensiero.
Poi con la nuova RC2 è una bomba. Non serve altro.
Sono 2 temi diversi, uno é Flux scaricabile a pagamento dal Playstore e l'altro deve ancora essere rilasciato, si chiama Nue.
Come vi trovate con questa rom???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Benissimo. E' stabile, velocissima e fluida, personalizzabile e ha alcune caratteristiche come Peek e Hover che non potrei più farne a meno.
L'unica critica se devo farla è per la durata della batteria, che però alla fine è onesta perchè con batteria maggiorata riesco comunque a coprire la giornata con uso intenso e mi rimane ancora qualche ora e per le prestazioni che mi da non ci faccio proprio caso.
Se vuoi dare un'occhiata questo video elenca un pò tutta la ROM https://www.youtube.com/watch?v=ckUqfgu5Yvc
Ciao ragazzi, sto provando questa rom, mi sono accorto di una cosa con trickstermod, FSYNC di default era disattivo... ma non è pericoloso??
Uscita quella che credo sia la versione stabile
le gapp per questa final?
Ma succede anche a voi che ogni volta, anche con un pacchetto gapps appena aggiornato, google play service bisogna aggiornarlo manualmente?
salve
attualmente ho la cyano11 e vorrei provare l'ultima PA .... basta che scarico la rom e flasho?
thanks
con la PA si può passare ad ART?
Non ho provato, ma comunque sì, è possibile
ragazzi io ho appena installato la versione 4.4.4 final e mi chiedevo dove fossero tutte le impostazioni aggiunte dal team p.a. perchè su impostazioni non trovo nulla :(
Scusate ma lo screen recorder dov'è? Non doveva essere nelle impostazioni del display?
Sì, però solo con un clean flash.
No non c'è proprio.
Sono sparse. Non sono sotto un'unica voce. Se guardi sul topic del changelog su xda vengono descritte le caratteristiche una per una.
Quello che mi chiedo é perché nelle gapps non aggiornano il google play service come aggiornano gli altri apk
le G Apps vanno bene queste ?
CM 11.0.x 4.4.x 20140606
Goo.im Downloads - Browsing gapps
grazie
Il link non funziona.
Comunque le gapps per la paranoid le trovi qui. Le aggiornano regolarmente e hai la possibilità di scegliere quello che vuoi installare. [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-06-20] - xda-developers
Ma hanno tolto del tutto la Lockscreen trasparente?
ragazzi ma dove trovo le varie percentuali delle app. nell'uso della batteria??? su batteria mi spunta solo il grafico o.o
edit: e volevo chiedervi se la final è cosi stabile come viene descritta nel topic xda...perchè in questo momento mi ritrovo il telefono con dei impuntamenti assurdi usando messanger e avendo circa 140mb di ram libera.
per l'istallazione ho fatto i 3wipe (factory-cache-dalvik) e poi flashato la rom
È normale? Notate il doppio sistema che consuma batteria! http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/enu7apu8.jpg
Ma con la versione final salta ancora l'audio in cuffia allo spegnimento del display?
dopo aver installato le GAPPS mi ritrovo senza app per i messaggi... ossia gestiti da hangout, ma così non mi piace
dove posso trovare l'app per gli SMS ?
Se hai lo zip della rom, estrai l apk degli MMS da system/priv-app e copialo nella stessa cartella con un gestore file e sta attento a settare i permessi rw-r-r... Riavvia ed il gioco é fatto...
Da qualsiasi altra rom che abbia MMS.@PK , lo prendi e lo copi dentro /SYSTEM/APP
Sono stato indietro un po' con gli aggiornamenti. Anche questo martedì ne uscirà uno?
Sì, almeno così ha lasciato intendere uno dei dev.
Se utilizzi l'emulatore terminale devi lanciare questi comandi
codice:su
chmod 644 /system/app/mms.apk
oppure, se utlizzi root explorer o solid explorer, o qualsiasi file manager con permessi di root, cambi i permessi dalle proprietà del file semplicemente mettendo le spunte sulle relative voci.