Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Perche non usi l apk "odexme" ? Lo trovi su xda nella sezione themes and apps del nexus
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Leggendo questa risposta ho voluto provare questo programmino, monto la paranoid 3.50 in accoppiata al fancy kernel r24 e mi sembra di aver guadagnato in reattività senza alcun problema di sorta, almeno per ora :)
-
Quale kernel mi consigliate di installare con questa ROM ?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
Teo28
Quale kernel mi consigliate di installare con questa ROM ?
Uno vale l'altro, siccome la rom non brilla inveloctà e non ha particolari problemi con i consumi ti direi di accoppiarla con uno dei kernel di anarkia veramente completi e in grado di dare un ottimo boost prestazionale... ;)
-
Quote:
ThereThere
Leggendo questa risposta ho voluto provare questo programmino, monto la paranoid 3.50 in accoppiata al fancy kernel r24 e mi sembra di aver guadagnato in reattività senza alcun problema di sorta, almeno per ora :)
non chiedevo di odexare così per nulla infatti, comunque i problemi che avevo prima sembrano essere risolti, ora riesco ad odexare anche io... ;)
in realtà vi ho scritto per farvi sapere del nuovo aggiornamento lol... rotfl prima della vostra app di goo manager... rotfl
-
come va la pa 3.50 del 14 maggio? se è migliorata rispetto alla 3.50 del 5 maggio, domani la provo!
-
Quote:
cryl2020
come va la pa 3.50 del 14 maggio? se è migliorata rispetto alla 3.50 del 5 maggio, domani la provo!
a me non ha mai dato problemi e ad ogni release in stabilità fa grandi passi avanti, certo che se speri di tenrla con il suo kernel stai tranquillo che non avrai una rom velocissima e senza impuntamenti...
EDIT: vedo che sei rimasto alla 3.15 almeno in firma, a te la 3.50 dava problemi?non dovrebbe darne per nulla se non usi halo e non penso tu lo usi se sei rimasto alla 3.15, ti consiglio un bel cambio metti tutto nuovo affidati ai kernel nuovi di anarkia alla nuova pa e perchè no odexa anche tu la rom e ti troverai splendidamente... ;)
-
Quote:
Beggs
a me non ha mai dato problemi e ad ogni release in stabilità fa grandi passi avanti, certo che se speri di tenrla con il suo kernel stai tranquillo che non avrai una rom velocissima e senza impuntamenti...
EDIT: vedo che sei rimasto alla 3.15 almeno in firma, a te la 3.50 dava problemi?non dovrebbe darne per nulla se non usi halo e non penso tu lo usi se sei rimasto alla 3.15, ti consiglio un bel cambio metti tutto nuovo affidati ai kernel nuovi di anarkia alla nuova pa e perchè no odexa anche tu la rom e ti troverai splendidamente... ;)
avevo letto che la 3.50 dava vari problemi, quindi ho rimandato l'installazione ad una nuova 3.50. Aevo provato la 3.16 ma con grossa delusione, telefono spesso in blocco. Sono tornato volentieri alla 3.15 del 28 marzo perchè mi ci trovo bene. Per il kernel non ho mai usato quello stock, ma sempre ak-diamond e ultimamente ak-rubik. Domani provo nuova 3.50 e nuovo kernel rubik! non ho mai usato odex me, e non conosco bene l'argomento! proverò a capirci qualcosa domani! buonanotte a tutti!
-
Quote:
Beggs
non chiedevo di odexare così per nulla infatti, comunque i problemi che avevo prima sembrano essere risolti, ora riesco ad odexare anche io... ;)
in realtà vi ho scritto per farvi sapere del nuovo aggiornamento lol... rotfl prima della vostra app di goo manager... rotfl
Ma se aggiorno la rom, sia che usi PA updater, goo manager oppure l'installazione manuale, devo riodexare di nuovo tutto?
-
Quote:
ThereThere
Ma se aggiorno la rom, sia che usi PA updater, goo manager oppure l'installazione manuale, devo riodexare di nuovo tutto?
Si si...il programmino come avrai visto è semplice....ovviamente termina prima la configurazione, quando sarai a tuo agio con tutte le app installate allora odexi il tutto... ;)
-
appena messa la nuova paranoid
la uso con il leankernel v 6.4
frequenza minima 180
massima 1200
mi trovo benissimo e finalmente ora posso switchare le notifiche di halo
molto bene :D
-
Ho appena installato la alpha 5 di halo ma ho riscontrato un bug, cioè quando ho attivo halo e voglio installare un applicazione il tasto installa è bloccato. Succede anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Spino91
Ho appena installato la alpha 5 di halo ma ho riscontrato un bug, cioè quando ho attivo halo e voglio installare un applicazione il tasto installa è bloccato. Succede anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
anche con la vecchia versione di halo era così
anche io riscontro questo problema
-
Quote:
dario2106
anche con la vecchia versione di halo era così
anche io riscontro questo problema
Ma anche la PA 3.50 del 14 maggio è versione alpha?
-
Quote:
cryl2020
sisi
alpha 5 per la precisione
-
Quote:
dario2106
sisi
alpha 5 per la precisione
allora aspetterò ancora prima di installarla!
-
Qualcuno ha installato l'aggiornamento che comprare nel goo manager ?
C'è qualche differenza ?
-
Quote:
Teo28
C'è qualche differenza ?
quale aggiornamento? differenza su cosa?
sicuramente hai visto la PA 3.50 alpha5 del 14 maggio. Ma spiegati meglio!
-
Sono appena passato dalla 3.15 alla 3.50(14 maggio) con l'ultimo kernel di anarkia... il Nexus non è mai stato così veloce e reattivo, e halo è fatto davvero bene! Credo di non aver mai visto una Rom così fluida!!
-
Quote:
cryl2020
quale aggiornamento? differenza su cosa?
sicuramente hai visto la PA 3.50 alpha5 del 14 maggio. Ma spiegati meglio!
Si esatto mi viene notificata quella del 14 maggio.
Volevo sapere se questa alpha include la possibilità di passare ad una notifica ad un altra tramite halo....
-
Quale kernel usi di anarkia? Il Diamond o il rubik? Chiedo perché voglio cambiare kernel e vorrei sapere pareri visto che sono inesperto nel campo...
-
Quote:
Teo28
Si esatto mi viene notificata quella del 14 maggio.
Volevo sapere se questa alpha include la possibilità di passare ad una notifica ad un altra tramite halo....
sisi
ora puoi passare da uno notifica all'altra tramite halo :D
-
Quote:
cryl2020
si ma mai un problema, nemmeno con quella del 5, secondo me conviene farsi un giro...
Quote:
Teo28
C'è qualche differenza ?
il telefono migliora sempre di più, consiglio anche a te di farci un giro non ci perdi niente con un nadroid effettuato prima di passare a questa, se non ti paice riprisdtini la vecchia... ;)
Quote:
Spino91
Quale kernel usi di anarkia? Il Diamond o il rubik? Chiedo perché voglio cambiare kernel e vorrei sapere pareri visto che sono inesperto nel campo...
Androidiani App
oookkk...chiarezza su questa cosa che è un po' oscura a molti e me compreso fino a poco fa:
rubik versione indipendente stabilissima su base ak ma non di anarkia.
ak 002 nuova versione sperimentale del kernel di anarkia senza nome o logo si trova su droid hive
skull dovrebbe essere la versione definitiva più stabile, anceh se a me non danno problemi nemmeno le altre... ;)
se il tuo cellulare digerisce ak 002 allora metti quello e installa subito trickster mod, una volta fatto perditi nei menadri di quella applicazione... :Q______
-
ok allora adesso mi registro a droid hive, scarico l'ak 002 e vediamo come reagisce il telefono!!
-
Quote:
Spino91
ok allora adesso mi registro a droid hive, scarico l'ak 002 e vediamo come reagisce il telefono!!
se dovessi avere problemi metti lo skull, se proprio non lo digerisce, come ultima spiaggia il rubik, se ancora non va devi fare affidamento su un altro kernel..in tal caso io prima utilizzavo il trinity che si era un po' perso con il passaggio a jb ma che pare essere tornato ai suoi antichi splendori, vale la pena di dare un'occhiata a quello se l'ak non dovesse andare...
-
Mettendo la modalità "Phablet UI" mi scompare la barra di stato in alto.. Dove si imposta la barra fissa?
-
Quote:
grifis78
Mettendo la modalità "Phablet UI" mi scompare la barra di stato in alto.. Dove si imposta la barra fissa?
a me la incorpora insieme ai tasti virtuali mettendola in basso e riducendone lo spessore!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Installata la pa 3.50 con kernel rubik r30. Per ora non noto cambiamenti nelle prestazioni rispetto alla 3.15. e non capisco come funziona halo. Mi arrivano varie notifiche sulla solita barra, ma niente halo!
-
Quote:
grifis78
noto un pelo di confusione, la phablet ui non la fa scomparire, quello succede con la tablet ui...
Quote:
cryl2020
a me la incorpora insieme ai tasti virtuali mettendola in basso e riducendone lo spessore!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Installata la pa 3.50 con kernel rubik 30
questa che dici tu è la tablet ui...
per entrambi ci sono 3 modalità di impostazione della rom, la classica da telefono, da phablet che rimpicciolisce il tutto ma lascia anc ora tutto com' è e la tablet ui che incorpora il tutto nella navbar(la barra di sotto) facendo scomparire la status bar(la barra di sopra)
EDIT: osservando le foto in prima pagina c'è l'imposdtazione stock nell'immagine più lontana, si passa poi alla phablet ui che rende tutto più piccolo, infine c'è la talbet ui che è quella che uso io che ti comporta una maggiore quantità di schermo a disposizione e poi c'è il pie control che vi elimina ogni sorta di "tasto" facendolo diventare a scomparsa
-
Quote:
Beggs
noto un pelo di confusione, la phablet ui non la fa scomparire, quello succede con la tablet ui...
questa che dici tu è la tablet ui...
per entrambi ci sono 3 modalità di impostazione della rom, la classica da telefono, da phablet che rimpicciolisce il tutto ma lascia anc ora tutto com' è e la tablet ui che incorpora il tutto nella navbar(la barra di sotto) facendo scomparire la status bar(la barra di sopra)
EDIT: osservando le foto in prima pagina c'è l'imposdtazione stock nell'immagine più lontana, si passa poi alla phablet ui che rende tutto più piccolo, infine c'è la talbet ui che è quella che uso io che ti comporta una maggiore quantità di schermo a disposizione e poi c'è il pie control che vi elimina ogni sorta di "tasto" facendolo diventare a scomparsa
non avevo mai notato le differenze tra phablet ui e tabet ui! Ormai uso da sempre la modalità tablet ui per avere più spazio possibile.
-
Scuate ragazzi errore mio, avevo impostato la scomparsa da sslauncher... Però sovviene un altro problema in quanto in modalità phablet, e anche tablet, mi lascia un piccolo spazio vuoto tra la dock bar e la home! Ma forse è un bug di sslauncher
-
ho installato l'ak 2 e ho impostato i valori seguendo la guida di crotan e per il momento sembra andare tutto bene! sono soddisfatto della scelta....spero non mi dia problemi tra qualche ora
-
Quote:
grifis78
Scuate ragazzi errore mio, avevo impostato la scomparsa da sslauncher... Però sovviene un altro problema in quanto in modalità phablet, e anche tablet, mi lascia un piccolo spazio vuoto tra la dock bar e la home! Ma forse è un bug di sslauncher
probabilissimo, ti consiglio nova o apex...
Quote:
Spino91
ho installato l'ak 2 e ho impostato i valori seguendo la guida di crotan e per il momento sembra andare tutto bene! sono soddisfatto della scelta....spero non mi dia problemi tra qualche ora
non credo, ti do un altro consiglio, abbassa la temepratura max a cui può arrivare, io la tengo a 70°, in più ho abilitato alta prestazione del suono, così magari lo senti il telefono, imposta la minima a schermo acceso a non meno di 350, tanto se hai lo smartreflex attivo non scende sotto gli 810-820 mv e come governor per un boost prestazionale maggiore imposta hyper.se vuoi provare nuovi colori personalmente uso contrasto a -4 il resto tutto a zero e il multipliers così: 162/150/208... ;)
-
chiedo scusa, ho l'ultima recovery cmw 6.0.3.1. Devo per forza installare questa rom con TWRP?
-
Quote:
Originariamente inviato da derekk
chiedo scusa, ho l'ultima recovery cmw 6.0.3.1. Devo per forza installare questa rom con TWRP?
No....quella va benissimo.
-
Quote:
derekk
come ti è stato detto va bene, anche se io proverei la twrp se fossi in te... ;)
più veloce e più semplice come interfaccia...
-
Quote:
Spino91
Androidiani App
anche io ho riscontrato lo stesso problema...dopo che ho messo il kernel rubic...inoltre sono sparite anche le notifiche di halo...
avevo cambiato kernel per migliorare invece mi sono perso delle cose...
qualche idea x ripristinare halo??
-
Quote:
ippy
anche io ho riscontrato lo stesso problema...dopo che ho messo il kernel rubic...inoltre sono sparite anche le notifiche di halo...
Riflasha rom e gapps
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
-
Quote:
ippy
Ora si spiega tutto. anche io ho messo il kernel rubik e non capivo perchè halo non funzionasse!
Edit: cambiato kernel rubik r30 con AK.246.SKL, ma halo continua a non funzionare! e dire che ho voluto provare questa PA 3.50 solo per provare halo, visto che mi trovavo benissimo con la 3.15 del 28 marzo. oltre ad halo non trovo differenze tra le due rom! Comunque per ora la 3.50 non mi ha dato problemi-
-
Installata quella del 14 e sembra perfetta....ho una domanda...come si elimina la pubblicità dalle varie app?
Con la cyano riuscivo tramite un app dal play storie ma con la PA non la trova...qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
Quote:
cryl2020
Ora si spiega tutto. anche io ho messo il kernel rubik e non capivo perchè halo non funzionasse!
Edit: cambiato kernel rubik r30 con AK.246.SKL, ma halo continua a non funzionare! e dire che ho voluto provare questa PA 3.50 solo per provare halo, visto che mi trovavo benissimo con la 3.15 del 28 marzo. oltre ad halo non trovo differenze tra le due rom! Comunque per ora la 3.50 non mi ha dato problemi-
halo a me si resetta anche se metto solo la tablet ui senza cambiare kernel, è proprio lui che è in fase di test ancora...
Quote:
Giovan
Installata quella del 14 e sembra perfetta....ho una domanda...come si elimina la pubblicità dalle varie app?
Con la cyano riuscivo tramite un app dal play storie ma con la PA non la trova...qualcuno saprebbe aiutarmi?
Androidiani App
intendi quella che ti esce tipo quando apri il meteo o robe varie?un qualsiasi ad block te le ferma.. ;)
-
Quindi al momento Halo non funziona ancora perfettamente ?