Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappa04
Ma quello penso sia un problema proprio del theme engine..ha sempre dato problemi anche sulla cyano
Sì? Ma non mi era capitato fino adesso. La settimana scorsa non mi ha mai dato nessun problema, solo dopo il riavvio dopo l'aggiornamento di stamattina subito mi si è bloccata l'applicazione un paio di volte, ma giusto quelle, poi niente. A voi vi ha dato problemi con la beta della settimana scorsa?
-
Ho appena aggiornato, tramite ota senza quindi full wipe, sembra andare bene.
Speriamo che i problemi di batteria si siano risolti
(prima mi capitava che ad un certo punto, es batteria al 66% calava di botto al 14 e man mano si ricariva magicamente.
-
Installata con wipe cache, dalvick cache e format system.. Primo avvio continuo messaggio d'errore, riavviato r tutto ok
-
Raga si potrebbe far chiarezza su come i stallare questa RC1? Perche su xda leggo che bisogna flashare la formatpartition.zip e una twrp speciale....
-
Quote:
Fra8
Raga si potrebbe far chiarezza su come i stallare questa RC1? Perche su xda leggo che bisogna flashare la formatpartition.zip e una twrp speciale....
Io l'ho installata da mo, nessun problema (a parte quello già accennato che però è insignificante) ... Funziona alla grande e non ho fatto niente che installare tramite Ora come con tutte le beta.
-
Quote:
Fra8
Assolutamente no. Solo per i device che prevedono l'aggiornamento da parte di Google. Il nostro Nexus si aggiorna come sempre, in quanto Google ormai non ci considera più.
-
Ecco il nuovo changelog della RC1:
Quote:
4.4 RC1
General
- Fixes for Recents view, prevent NPEs
- On boot keyguard dialog improvements
- Cleanup LED implement a bit
- Logical fixes
Hover
- First public stable state
- Various improvements
- Improved Ticker handling, now will show for blacklisted apps
- Don’t open current notification in floating if is from current foreground app
- Smoothness
Theme Engine
- Updated to latest CyanogenMod state
- Officially 0-Day supported upstream changes
- Fixed home button refreshing on applied theme
Pie/Immersive
- Improved PIE’s trigger
- Improved navbar handling
- Cleanup of public API
ParanoidOTA
- New Googly style, thanks to +Austin Hill for the concept drafting
- General fixes
-
Quote:
Caluz
Ecco il nuovo changelog della RC1:
Quote:
4.4 RC1
General
- Fixes for Recents view, prevent NPEs
- On boot keyguard dialog improvements
- Cleanup LED implement a bit
- Logical fixes
Hover
- First public stable state
- Various improvements
- Improved Ticker handling, now will show for blacklisted apps
- Don’t open current notification in floating if is from current foreground app
- Smoothness
Theme Engine
- Updated to latest CyanogenMod state
- Officially 0-Day supported upstream changes
- Fixed home button refreshing on applied theme
Pie/Immersive
- Improved PIE’s trigger
- Improved navbar handling
- Cleanup of public API
ParanoidOTA
- New Googly style, thanks to +Austin Hill for the concept drafting
- General fixes
Ma è ancora 4.4.2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kojakcr
È la 4.4.3
-
Quote:
kojakcr
No è 4.4.3
Il team PA, giusto per renderci più facili le cose usa una numerazione differente (la release precedente era la 4.3, nonostante fosse android 4.4.2!!) :)
-
Per la mia esperienza d'uso mi sembra già che siamo arrivati a alla stabile con questa release.
-
A me in compenso non va più Chrome..si chiude appena cerco qualcosa..a voi funziona?
-
Vorrei chiedervi, quanto la rom sia fluida, soprattuto la nuova RC1, grazie :)
-
Quote:
kappa04
A me in compenso non va più Chrome..si chiude appena cerco qualcosa..a voi funziona?
Anche a me da questo bug
-
Quote:
lorythelegend
Vorrei chiedervi, quanto la rom sia fluida, soprattuto la nuova RC1, grazie :)
Fluida è fluida, però mi sembra che consumi batteria.
-
Quote:
kappa04
Installata da due ore, anche wipe data. Pa-gapps mini del 08/06, chrome funziona.
-
Anche a me funziona Chrome
-
Chrome non funziona neppure a me...
-
Mettete le gapps targate 4.4.3
-
Ciao a tutti, installata direttamente da Ota, tutto ok nessun problema..
Qualcuno usa immersive mode? a me ancora dall'ultimo aggiornamento (ultimo prima di questo) se attivo tale funzione non scende più la tendina delle notifiche... O meglio scende a scatti.. Quando gli pare..
Ultima cosa che avevo sempre prima di questa nuova 4.4.3 e che mi ritrovo tutt'ora.. La trasparenza della barra delle notifiche e soprattutto dei softkey non è completa.. Intravedo il rettangolo (azzurrini come se la trasparenza fisse al 98%) e un po' i softkey
La cosa strana è che se faccio uno screenshot e lo guardo a PC o lo giro a qualcuno è tutto perfetto.. Cosa può essere? Dovrei provare con una bella piallata con tutti i wipe?
-
Anche io penso sia colpa delle gapps che ancora non sono state rese compatibili con la 4.4.3 però aspetto quelle della paranoid per aggiornarle, per ora solo il browser ha dato problemi ma Firefox gira abbastanza bene quindi argino con quello..ho avuto però un problema di rete, m è andato via completamente il segnale durante una chiamata..qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
kappa04
Anche io penso sia colpa delle gapps che ancora non sono state rese compatibili con la 4.4.3 però aspetto quelle della paranoid per aggiornarle, per ora solo il browser ha dato problemi ma Firefox gira abbastanza bene quindi argino con quello..ho avuto però un problema di rete, m è andato via completamente il segnale durante una chiamata..qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
I problemi di rete con la paranoid io li ho sempre avuti, noto a differenza delle altre ROM che il segnale é molto più debole, inoltre in programmi come whatsapp mi arrivano le notifiche con ritardo, a meno che non sia io ad aprire il programma.
-
A onor del vero io la trovo granitica senza bug ne lag.
-
Nessun problema di rete, sempre andata alla grande, direi a livelli di stabile.
-
Quote:
kappa04
Sono già uscite
-
Quote:
dadamanu
Ciao a tutti, installata direttamente da Ota, tutto ok nessun problema..
Qualcuno usa immersive mode? a me ancora dall'ultimo aggiornamento (ultimo prima di questo) se attivo tale funzione non scende più la tendina delle notifiche... O meglio scende a scatti.. Quando gli pare..
Ultima cosa che avevo sempre prima di questa nuova 4.4.3 e che mi ritrovo tutt'ora.. La trasparenza della barra delle notifiche e soprattutto dei softkey non è completa.. Intravedo il rettangolo (azzurrini come se la trasparenza fisse al 98%) e un po' i softkey
La cosa strana è che se faccio uno screenshot e lo guardo a PC o lo giro a qualcuno è tutto perfetto.. Cosa può essere? Dovrei provare con una bella piallata con tutti i wipe?
Non so se ho capito bene a cosa ti rieferisci ma credo che il problema sia dovuto al display: rimanendo per molto tempo spenti i pixel in quei punti si "addormentano".
Me ne sono accorto quando ho iniziato ad usare tinted statusbar per xposed, il colore che selezionavo era indentico ma sul display appariva diverso mentre sugli screen visti al pc tutto perfetto.
Dopo qualche giorno torna tutto come deve essere.
-
Quote:
niccolomarchi
Sono già uscite
Ho notato che il bug è dovuto all'inserimento di lettere all'interno della barra di ricerca di Chrome.
Questo però non accade se si inseriscono parole molto corte tipo "goo" a quel punto dalla ricerca uscirà Google dal quale potremo fare la ricerca senza crash.
-
Gestione temi si arresta quando si installa un applicazione.
-
Solo a me Gravity Box non applica le modifiche al riavvio?
-
Quote:
niccolomarchi
Gestione temi si arresta quando si installa un applicazione.
Anche a me capita, non sempre però anzi raramente e non comporta alcun problema (apparentemente).
Quote:
anto66
Solo a me Gravity Box non applica le modifiche al riavvio?
Io ti sconsiglio di usarlo. Con la paranoid xposed non va proprio e crea un sacco di problemi. Qualsiasi modulo si utilizzi.
Con la RC1 ho fatto un'installazione pulita senza mettere nè xposed né greenefy e non mi sta dando alcun tipo di problema. Buona autonomia e performance e grazie ai temi anche bella da vedere e utilizzare.
Adoro questa rom.
-
Io uso gravity box dalle prime beta e non mi ha dato mai problemi, sulla rc1 anche a me dopo un paio di riavvii non le applicava, ho semplicemente aperto gravity box e disattivato attivato il modulo... Tutto liscio come l olio...
-
Io l'altro giorno ho provato la PA RC1 facendo un installazione pulita.. son rimasto parecchio deluso: era abbastanza laggosa, le uniche personalizzazioni che aveva (o che io ho trovato magari) erano peek e hover, continui crash delle impostazioni, di Hangout, del Browser stock e di Chrome, se andavo in impostazioni, tema e tappavo su sfondo si bloccava in modo anomalo e per finire non mi faceva cambiare tastiera.. Non mi ha soddisfatto e l'ho tolta verso fine giornata! :)
-
Che mi dite di questa rom? Non l'ho mai provata... Soffre di particolari bug o rallentamenti dopo qualche giorno di utilizzo? L'avete provata in f2fs?
-
Fa cagare ragazzi che delusione : appena installata e chrome si blocca sempre ,peek funziona una volta su 10 ... Che tristezza di ROM! Veramente molto deluso
-
Adesso purtroppo non ho più tempo per smanettare col nexus, ma in settimana torno stock e fine...queste ROM 4.4 sono tutte più o meno castrate,a me serve per lavoro e lo o voglio affidabile sto nexus
Altro bug : le notifiche suona quando vuole lui ,idem per il led...un po si accende ed un po no
-
Io mi trovo benissimo.. Con l'ultima RC1 è comparso il bug dell'arresto di Chrome quando fai una ricerca, ma basta cercare attraverso la barra di Google Now e funziona tranquillamente.. Comunque confido che con il prossimo rilascio verrà sistemato.. Peek a me funziona perfettamente e anche Hover.. Ottima ROM veramente.. Molto più stabile della Cyano che ho trovato molto più laggosa
-
Avete notato il bug che c'è nell'avviso di volume alto quando si usano le cuffie? Guardando i video di YouTube mi è capitato tutte le volte che tentavo di alzare il volume che il telefono mi si riavviasse, in pratica quando si preme su una delle 3 scritte che compaiono all'avviso il telefono si riavvia.
-
-
Scusate ma sono uscite le nuove gapps? Perché dall installer della rom mi trova quelle del 15 ma mi da errore, se invece vado sul sito della pa mi da ancora quelle dell 8..
-
Quote:
kappa04
Scusate ma sono uscite le nuove gapps? Perché dall installer della rom mi trova quelle del 15 ma mi da errore, se invece vado sul sito della pa mi da ancora quelle dell 8..
A me dall'OTA non uscivano proprio, e l'ultimo update delle gapps è risalente al 15 infatti. In ogni caso le ho scaricate manualmente dal forum di xda così come la rom dal sito.