Io l'ho flashata con la cmw.. il link l'ho preso da XDA:
[AOSPA 4.2.1] PARANOIDANDROID 2.99 betaNINE (22.12) | New innovations - xda-developers
Io l'ho flashata con la cmw.. il link l'ho preso da XDA:
[AOSPA 4.2.1] PARANOIDANDROID 2.99 betaNINE (22.12) | New innovations - xda-developers
NexusSte91 (28-12-12)
NexusSte91 (28-12-12)
Dopo una giornata di utilizzo continuo a non riscontrare il bug del wifi, in compenso la durata della batteria è davvero pessima! Ho fatto 1 h e 45 min di schermo acceso, giocato un pò, qualche sms, whatsapp, una telefonata di 3 minuti e il nexus mi ha abbandonato dopo sole 6 h di utilizzo!
Ah bene...OK lasciamo stare questa ROM per ora
Inviato dal pianeta Marte
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Al secondo post, dove ci sono le istruzioni e al punto 3 c'è install "ROM", "GAPPS", "FIX" if any.. clicca su rom
EDIT: Ecco il link: http://goo.im/devs/paranoidandroid/r...012-000835.zip
si sapevo come arrivare, non ritrovavo la rom.. di solito erano sempre all'ultimo le release..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ragazzi si possono modificare di posizione le softkey?
Mettere il tasto back a destra ecc...
Send from Galaxy Nexus using tapatalk 2 *parandroid 2.54*
è uscita la versione 2.99.9.5... corregge alcuni bug riscontrati nei predecessori, e sarà l'ultima build prima della tanto attesa 3.xx che dovrebbe arrivare settimana prossima (si spera)
@iltopobravo le softkey le puoi modificare, solo se hai la paranoid 2.54.. perché nella 2.99 non c'è ancora sta funzione (o almeno io non l'ho vista)