SI perdono però alcune impostazioni di sistema, in particolare:
le impostazioni hybrid della paranoid e le impostazioni di juice defender
è consigliabile fare backup di entrambe, per il resto non ho notato che si perda altro...
Ragazzi state provando la versione 3.68? cosa ne pensate?![]()
Ciao a tutti
Mi sto avvicinando al mondo del modding in questi giorni e dopo aver cercato a lungo tra le varie rom ammetto che la paranoid è una di quelle che più mi ispirano.
Vorrei alcune info da parte di chi la sta usando, se possibile su stabilità, prestazioni, durata batteria, bug o difetti riscontrati(sarei interessato all'ultima release 3.68 che da quel che mi sembra di aver capito prevede sistema di aggiornamenti ota)!
Grazie in anticipo.
Originariamente inviato da Simoxine
Se entri da un panettiere e chiedi quale è il pane migliore fra il suo e quello del panettiere di fronte,lui cosa ti risponde?
Io personalmente per stabilità ti dico di scaricare la cyano 10.1.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao Simoxine
Io sto provando l'ultima versione (3.68) ormai da 3/4 giorni, per quanto riguarda le prestazioni va benissimo anche se la versione 3.67 andava un pelino meglio (secondo me) bug non ce ne sono e la batteria dura poco, proprio come la ROM stock, é una ROM con molte personalizzazioni che consentono di avere l'interfaccia come la si desidera.
Insomma ti consiglio questa ROM é bellissima![]()
1+1
Simoxine (23-07-13)
Allora innanzitutto grazie per le risposte!
In realtà non ho chiesto un confronto tra questa e le altre rom, le differenze ho cercato di capirle da solo(sto valutando questa,cyano e aokp), ho solo chiesto un parere il più oggettivo possibile sulla rom in questione, per capire se posso valutarne l'installazione oppure ci sono pecche risapute che al momento ne limitano l'utilizzo
Premesso che android 4.2.2 con rom stock mi soddisfa già abbastanza a livello di battery drain, stavo pensando di abbinare a questa rom il LeanKernel per ottimizzarne i consumi di batteria, qualcuno ha già provato o è un'eresia?
edit:gli aggiornamenti ota come funzionano?solo bugfix oppure anche update veri e propri?
Ultima modifica di Simoxine; 23-07-13 alle 16:33
Allora. . . tutte e tre sono stabili e usabili giornalmente . . . ricorda anche che ogni nexus ha compatibilità e incompatibilità con determinate ROM (quindi a me può girar bene con la cyano a te con la PA)
Per i kernel vale lo stesso discorso come per le ROM : ogni nexus fa discorso a se (il lean come consumi non è male)
Gli aggiornamenti OTA comprendono sia Bugfix che nuove features . . . dipende dalla update (alcuni portano dei fix altri nuove features)
Pero per queste domande sui confronti è meglio se usi il relativo thread in rilievo ( questo ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html )
Ultima modifica di fedelamb; 23-07-13 alle 16:57
Simoxine (23-07-13)
fedelamb (23-07-13)
I gapps sono gli stessi, posso evitare di installarli o devo comunque reinstallarli?![]()
Scusate ho aggiornato l versione 368 senza installare le gapp fatto solo installazione del file zip e funziona tutto bene gli eventuali aggiornamenti da dove si possono fare visto che il menù aggiornamento è lo stesso che c'era sulla versione precedente
Grazie Saluti Mino