CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 100
Discussione:

[KERNEL] GLaDOS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Io sono su Aokp m5 con faux kernel...come provo questo glados? Devo passare per lo stock?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    766
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 76 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    Io sono su Aokp m5 con faux kernel...come provo questo glados? Devo passare per lo stock?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Mi hanno scritto nella pagina precedente che devi passare prima per lo stock kernel che c era con la tua rom..in questa caso fai prima a riflashare la rom e poi metti il kernel

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    Io sono su Aokp m5 con faux kernel...come provo questo glados? Devo passare per lo stock?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    No, si intende lo stock della rom. Puoi flasharlo senza problemi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    I colori è difficile, variano troppo da schermo a schermo.

    Io sulla slim però posso dirvi che undervolt e clock uso



    Clock a min 700 max 1200.

    Il resto non l'ho toccato!


    Sent from Outer Space
    Qualcuno può spiegarmi a cosa serve modificare i valori di undervolt?..cioè migliorano le prestazioni del tel in termini di velocità a discapito della batteria..o viceversa...oppure ottimizzano il rapporto velocità/consumo batteria??....nn ci ho mai capito nulla ed infatti non ho mai modificato nulla..se non aumentare la cpu min a 700 e max a 1400...per il resto non mi fido a smanettarci..però se qualcuno me/ce lo spiega...sarebbe ottimo!!..
    Avevo già lasciato questo msg sul thread della Slim...ma forse qui è più in topic....ovviamente ho il glados e la slim...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Questo è il mio setting colore :



    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alenyc per il post:

    1993Simo1993 (03-05-12)

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1carpediem0 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può spiegarmi a cosa serve modificare i valori di undervolt?..cioè migliorano le prestazioni del tel in termini di velocità a discapito della batteria..o viceversa...oppure ottimizzano il rapporto velocità/consumo batteria??....nn ci ho mai capito nulla ed infatti non ho mai modificato nulla..se non aumentare la cpu min a 700 e max a 1400...per il resto non mi fido a smanettarci..però se qualcuno me/ce lo spiega...sarebbe ottimo!!..
    Avevo già lasciato questo msg sul thread della Slim...ma forse qui è più in topic....ovviamente ho il glados e la slim...

    ci provo io: l'undervolt o UV non migliora nessuna prestazione, migliora solo il risparmio energetico. cosa fa: ogni processore funziona a determinate frequenze che possono variare da 100Mhz a 1600Mhz o valori simili; ogni frequenza funziona ad un determinato voltaggio,
    esempio:
    a 700MHz il tuo voltaggio è 1203 mV, significa che il processore per funzionare a 700MHz ha bisogno che la tua batteria fornisca 1203 mV.
    eseguire l'UV significa abbassare il tuo voltaggio a quella determinata frequenza (700) senza comprometterne il funzionamento. che vuol dire: che se io imposto (valori indicativi) a 700MHz un voltaggio di 1100 mV ho eseguito un UV. l'UV non deve essere troppo spinto altrimenti il tuo processore si può bloccare e ti porta al FREEZE. In definitiva trovando valori accettabili su tutte le frequenze senza compromettere il funzionamento del terminale puoi risparmiare batteria.. io con l'S2 me ne sono fatto una cultura, pensate che con un buon kernel, governor e I/O scheduler giusti e un UV ottimizzato arrivavo a 2giorni di utilizzo con 5h30min di display, con batteria standard

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Giankukinho per il post:

    1carpediem0 (03-05-12)

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    ci provo io: l'undervolt o UV non migliora nessuna prestazione, migliora solo il risparmio energetico. cosa fa: ogni processore funziona a determinate frequenze che possono variare da 100Mhz a 1600Mhz o valori simili; ogni frequenza funziona ad un determinato voltaggio,
    esempio:
    a 700MHz il tuo voltaggio è 1203 mV, significa che il processore per funzionare a 700MHz ha bisogno che la tua batteria fornisca 1203 mV.
    eseguire l'UV significa abbassare il tuo voltaggio a quella determinata frequenza (700) senza comprometterne il funzionamento. che vuol dire: che se io imposto (valori indicativi) a 700MHz un voltaggio di 1100 mV ho eseguito un UV. l'UV non deve essere troppo spinto altrimenti il tuo processore si può bloccare e ti porta al FREEZE. In definitiva trovando valori accettabili su tutte le frequenze senza compromettere il funzionamento del terminale puoi risparmiare batteria.. io con l'S2 me ne sono fatto una cultura, pensate che con un buon kernel, governor e I/O scheduler giusti e un UV ottimizzato arrivavo a 2giorni di utilizzo con 5h30min di display, con batteria standard
    wow..due giorni di batteria e 5 ore di display...mi sembra un miraggio!!
    Senti ma quali sono dei buoni valori di undervolt?..io ho messo cpu min a 700mhz e max a 1400mhz...governor Powersafe...per il resto non ho toccato nulla!

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1carpediem0 Visualizza il messaggio
    wow..due giorni di batteria e 5 ore di display...mi sembra un miraggio!!
    Senti ma quali sono dei buoni valori di undervolt?..io ho messo cpu min a 700mhz e max a 1400mhz...governor Powersafe...per il resto non ho toccato nulla!
    Anche a me sembra un miraggio...
    Comunque se metti il powersafe ti imposta sempre la frequenza minima (mentre il performance imposta sempre la massima), se vuoi qualcosa di parsimonioso devi mettere il conservative.

    Parlando di governor, il wheatley io lo definirei particolarmente aggressivo. Il tempo in cui la cpu è impostata alla max frequenza non sembra per niente poco, inoltre non c'è limite alla frequenza max mentre è in standby, qualcuno sa se c'è un modo per settarla? Nei l'app non ho visto nulla.

  12. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Anche a me sembra un miraggio...
    Comunque se metti il powersafe ti imposta sempre la frequenza minima (mentre il performance imposta sempre la massima), se vuoi qualcosa di parsimonioso devi mettere il conservative.

    Parlando di governor, il wheatley io lo definirei particolarmente aggressivo. Il tempo in cui la cpu è impostata alla max frequenza non sembra per niente poco, inoltre non c'è limite alla frequenza max mentre è in standby, qualcuno sa se c'è un modo per settarla? Nei l'app non ho visto nulla.
    Eh si col GN sono un miraggio quei risultati, ma l'esperienza d'utilizzo contro bilancia...su gn non ho ancora iniziato a ottimizzare i voltaggi, credo di iniziare a breve...ma l app di glados che funzioni permette in più rispetto alle opzioni in rom control di aokp, parlo di configurazioni di schermo e soliti voltaggi frequenze e governor???

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Anche a me sembra un miraggio...
    Comunque se metti il powersafe ti imposta sempre la frequenza minima (mentre il performance imposta sempre la massima), se vuoi qualcosa di parsimonioso devi mettere il conservative.

    Parlando di governor, il wheatley io lo definirei particolarmente aggressivo. Il tempo in cui la cpu è impostata alla max frequenza non sembra per niente poco, inoltre non c'è limite alla frequenza max mentre è in standby, qualcuno sa se c'è un modo per settarla? Nei l'app non ho visto nulla.
    Con il conservative andando a favore della batteria perdo qualcosa in termini di velocità?O cmq di prestazioni?..

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy