Ciao a tutti... x curiosità qualcuno riesce a metterlo a 1600mhz stabile senza toccare i voltaggi? A me si inchioda istantanemente...che sfigato processore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti... x curiosità qualcuno riesce a metterlo a 1600mhz stabile senza toccare i voltaggi? A me si inchioda istantanemente...che sfigato processore
Franco dell'omonimo kernel spiegava che l'intervallo maggiore tra le due frequenze comporta un maggior tempo di scalata tra minimo e massimo e quindi che il processore gira la maggior parte del tempo su frequenze simili a quelle che si avrebbero con un minimo più alto, avendo quindi consumi simili ma meno reattività.
Sent from Outer Space
Aokp m5 glados e il suo governor wheatly.
Se vi interessa ho scoperto che il wheatly è un governor atipico ma furbo assai. Si mette di default con una pplicazione attiva alla max frequenza ma in stato c4 di basso consumo (tipo ibernato) e appena interagite esce dallo sleep,rimane al max per evitare lag e dopo qualche millisecondo si abbassa alla frquenza adatta al carico in corso. Assurdo ma estremamente furbo. PS il consumo in sleep è più o meno uguale a qualsiasi frequenza.
Potete notarlo con un app qualsiasi che mostra la frequenza istantanea tipo System pan nel lite
Ultima modifica di attilafe; 03-05-12 alle 23:30
iltommi (03-05-12)
Per curiosità.... appena messo ha iniziato a emettere tac.tac dall auto parlante e dopo 10 sec si è riavviato? Xché se fa cosi a tutti potrebbe essere un problema di smartflex
Attenti che bruciate il processore! La CPU del nexus è una 1.5GHz e se spinta oltre potrebbe dare problemi come potrebbe funzionare bene. Non tutti i telefoni sono uguali e Non tutti vanno oltre i 1.5GHz
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
No si brucia se non va oltre temp max che è limitata dal kernel e se non si alzano i voltaggi oltre quelli da specifiche che mi sembra essere di 1400 mv